CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 408 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di albertazzo

Smartphone
    Coolpad F1 8297w

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da npl Visualizza il messaggio
    Albertazzo dove hai letto che hanno fixato il problema della s-view ? Problema ti intendi che ora è possibile rispondere dal vetrino ?
    Ho letto questo particolare in un altro forum.
    ...se ti sono stato di aiuto, almeno ringrazia!

2.  
    Androidiano L'avatar di Angelo72

Smartphone
    ZTE Z7Max - S8 - S7Edge

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

per il tethiring devi installare una app che ti sblocca il tether unlock ... in android 4.2.1 è disabilitato di default .

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manoah Visualizza il messaggio
    Qualcuno riscontra problemi nelle chiamate audio con un rumore terribile quando si è in prossimità di un router wi fi? io devo allontanarmi almeno 20-30 metri e il rumore scompare, altrimenti è impossibile sentire l'interlocutore... questo telefono mi sta scadendo sempre di più, se dovessi ricomprarlo non lo farei mai..solo problemi

Entra nelle impostazioni del modem e cambia il canale! Mettine uno a caso, diverso da quello in uso... farà interferenza. Può succedere con alcuni dispositivi!

Banned

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FENIS Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti scusatemi, ho 15 anni e fra poco mi arriva l's6 almeno lo spero, funzionerà senza fargli nulla? io carichero giochi e musica ho una sd da 16 G DA INSERIRE ma come si salvano giochie tutto sulla sd esterna?
    le up funzionano? insomma vorrei partire bene senza fare pasticci potete aiutarmi? Il telefono arriva con linga italiana e con le schermate come l's4 samsung?
    grazie
    Dipende da dove l'hai preso per la lingua italiana..se l'hai preso da ******* arriva in italiano. Schermata come l's4 . Per giocare e ascoltare musica e telefonare va benissimo così com'è! Per installare le app sulla sd vai in impostazioni poi memoria e come memoria predefinita selezioni memoria esterna.

Banned

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaleidoscopeit Visualizza il messaggio
    Bene bene bene, a quanto pare ho capito quale problema ha la fotocamera. Se fate qualche prova noterete che gli oggetti vicini, quasi macro, li mette a fuoco piuttosto bene, ma per le scene lontane e soggetti non ce la fa proprio. Ho immaginato che fosse perchè l'ottica è molto scarsa e prende poca luce, quindi, essendo le scene lontane alle volte con pochi dettagli, il processore fa fatica ad riconoscere la messa a fuoco. Ho smontato per l'ennesima volta il device con l'intenzione di svitare l'obiettivo e prendere il diametro del filetto per comperarne una migliore su ebay, ma poi mi è venuta 'l'illuminazione' di provare a regolare in modo diverso l'ottica, per l'appunto svitandola di un paio di giri... e magia! Ora mette a fuoco perfettamente e otretutto moto più rapidamente. A quanto pare il cinese in catena di montaggio non aveva voglia di regolare l'obiettivo e lo ha semplicemente avvitato fino in fondo.

Ora il problema è per chi non ha molta dimestichezza con l'elettronica perchè a quanto pare non c'è altro modo di sistemare il difetto della cam, non c'è ROM che tenga. Se riesco posto un video tutorialino.
    Grandeeeeee! Attendiamo!

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Entra nelle impostazioni del modem e cambia il canale! Mettine uno a caso, diverso da quello in uso... farà interferenza. Può succedere con alcuni dispositivi!
    provati tutti e 11 e succede con tutti i router, anche all'università, o a casa di amici..se invece sto fuori l'audio è buono
    Non comprate l' no1 S6 è una mega sola!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera raga, mi sapete dire qual'è l'attuale rom migliore?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da krastos Visualizza il messaggio
    hai preso l'lcd da sunsky? mandami un pm del sito .. anche se consiglierei al moderatore di metterlo in prima pag così se qualcuno ha problemi del genere sa dove prendere i pezzi di ricambio!!
    prova a rismontare il cel magari è un falso contatto della flat
    ps: se puoi aggiungi le foto dell'lcd anche quello rotto così possiamo vedere che tipo di attacco ha
    Si.. ho preso lcd da sunsky.. ne ho presi 2 il primo era tutto neto.. messo il secondo si e`acceso per pochi secondi pii sparito.. quello che non capisco e`perche` il pc non lo riconosce e trova il mio cel

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ho individuato il problema dell'interferenza...almeno in parte.
    Se premo l'altoparlante posteriore l'interferenza si azzera. Ho provato a settare a 0 alcuni parametri dell'altoparlante ma non ho risolto. Ho anche notato che se rimuovo la cover posteriore il ronzio cessa.
    Ho provato ad applicare uno strato di scotch direttamente sopra la cassa dell'altoparlante ma ho ottenuto il risultato inverso: c'è poca interferenza ma se tocco l'altoparlante posteriore l'interferenza aumenta..C'è un modo per risolvere definitivamente? anche escludendo l'altoparlante posteriore?
    Non comprate l' no1 S6 è una mega sola!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 4 - S5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi testata la Rom 19-9-2013

Come migliorie non ho trovato nulla...., al di fuori del eye view ma diciamo che funziona 1 su 10 solo con tel in verticale.

Kernel che segna processore 1.5 ma max arriva come è di norma a 1.2

Ritorno alla stock 12-9-2013

Pagina 130 di 408 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio