per il tethiring devi installare una app che ti sblocca il tether unlock ... in android 4.2.1 è disabilitato di default .
Dipende da dove l'hai preso per la lingua italiana..se l'hai preso da ******* arriva in italiano. Schermata come l's4 . Per giocare e ascoltare musica e telefonare va benissimo così com'è! Per installare le app sulla sd vai in impostazioni poi memoria e come memoria predefinita selezioni memoria esterna.
Buonasera raga, mi sapete dire qual'è l'attuale rom migliore?
Ho individuato il problema dell'interferenza...almeno in parte.
Se premo l'altoparlante posteriore l'interferenza si azzera. Ho provato a settare a 0 alcuni parametri dell'altoparlante ma non ho risolto. Ho anche notato che se rimuovo la cover posteriore il ronzio cessa.
Ho provato ad applicare uno strato di scotch direttamente sopra la cassa dell'altoparlante ma ho ottenuto il risultato inverso: c'è poca interferenza ma se tocco l'altoparlante posteriore l'interferenza aumenta..C'è un modo per risolvere definitivamente? anche escludendo l'altoparlante posteriore?
Non comprate l' no1 S6 è una mega sola!
Ragazzi testata la Rom 19-9-2013
Come migliorie non ho trovato nulla...., al di fuori del eye view ma diciamo che funziona 1 su 10 solo con tel in verticale.
Kernel che segna processore 1.5 ma max arriva come è di norma a 1.2
Ritorno alla stock 12-9-2013![]()