Purtroppo devo constatare che la risoluzione effettiva verticale dei filmati sembra essere di solo 360 linee.
Purtroppo devo constatare che la risoluzione effettiva verticale dei filmati sembra essere di solo 360 linee.
Migliora tutto, vicino e lontano, poi mi riservo di fare prove più raffinate per stabilire di quanti giri bisogna svitare esattamente per raggiungere il top![]()
Help help help. Ciao a tutti... spero tanto che qualcuno di voi possa aiutarmi... ho sostituito lcd del mio no.1 s6 il tel si e`acceso perfettamente ma poco dopo si e`spento e non vuole saperne di riaccendersi in piu` non viene neanche riconosciuto o trovato dal pc... AIUTATEMI... GRAZIE A TUTTI
Che dire-.... non posso far altro che accodarmi.... inoltre pensa che il tuo video sarà il padre ditutte le future migliorie dei chinafonini... sarà letto visto e tradotto da migliaia di utenti..
BRAVO DAVVERO
p.s.
vedrete che ci risolverà pure il problema del segnale gps e wiifii.
hai preso l'lcd da sunsky? mandami un pm del sito .. anche se consiglierei al moderatore di metterlo in prima pag così se qualcuno ha problemi del genere sa dove prendere i pezzi di ricambio!!
prova a rismontare il cel magari è un falso contatto della flat
ps: se puoi aggiungi le foto dell'lcd anche quello rotto così possiamo vedere che tipo di attacco ha![]()
Ultima modifica di krastos; 08-10-13 alle 18:20