CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 408 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcus Visualizza il messaggio
    Posso chiedervi se il GPS è efficente
    Aggancia subito ma non so perchè mi porta fuori strada sulla mappa di circa 5-10 metri e non permette l'uso del navigatore...praticamente ti vede a dieci-quindici metri ad est della reale posizione, anche quando cerchi di effettuare un percorso impazzisce perchè ti vede in mezzo alla terra

  2.  
  3. #792
    Androidiano L'avatar di Vincent230388


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono intenzionato a comprare questo device. Mi elencate i reali difetti che non mi mostrano le videorecensioni di youtube?
    Da quello che ho letto qui: fotocamera e gps. c'é altro? Grazie

  4. #793
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vincent230388 Visualizza il messaggio
    Salve, sono intenzionato a comprare questo device. Mi elencate i reali difetti che non mi mostrano le videorecensioni di youtube?
    Da quello che ho letto qui: fotocamera e gps. c'é altro? Grazie
    Leggiti la discussione, la pigrizia non ti porterà da nessuna parte
    Non comprate l' no1 S6 è una mega sola!

  5. #794
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vincent230388 Visualizza il messaggio
    Salve, sono intenzionato a comprare questo device. Mi elencate i reali difetti che non mi mostrano le videorecensioni di youtube?
    Da quello che ho letto qui: fotocamera e gps. c'é altro? Grazie
    no non c'è altro.
    Unico problema risolvibile è la fotocamera ma che correggi con lenovo supercamera apk.
    il gps tge lo tieni così com'è oppure spendi 700 euro per un gps... ghghghgghghghgh

  6. #795
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Motorola MotoG 2014 LTE XT1072

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skyghost Visualizza il messaggio
    no non c'è altro.
    Unico problema risolvibile è la fotocamera ma che correggi con lenovo supercamera apk.
    il gps tge lo tieni così com'è oppure spendi 700 euro per un gps... ghghghgghghghgh
    I vari fix in prima pagina non risolvono proprio il problema del gps?

  7. #796
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    vi aggiorno su pregi e difetti riscontrati nei thread precedenti:

    pregi: buona copertura di campo sia come 3g che come gps (parlo riscontrando applicazioni Social quali facebook and instagram), wifi ok. Fluido anche se ogni tanto mi aiuto con Advaced task killer per pulire la ram..a tal proposito consigliate qualche altra applicazione magari più efficente?

    Difetti: sia con le chiamate in uscita che in arrivo mi appare una linea verde, direi 4-5 mm di altezza che appare orizzontalmente. Capita anche a voi? Se sì, come lo avete risolto?
    quando ricevo le chiamate, ho 1-2 secondi tipo d'interferenza, una sorta di disturbo che non mi permette di farmi sentire dal chiamante. Anche qui vi è capitato?
    Inoltre, ma questo è da meno: ho preso una cover per il galaxy s4, è rigida copertura su 3 lati. Noto che il lato alto a destra non entra perfettamente sotto il gancino protettivo. E' perchè è fatta male la cover, o perchè non è perfettamente uguale al pollice al suo illustre S4?

    Grazie,
    buona giornata
    M.

  8. #797
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arrivato oggi, avevo una domanda, il tasto laterale di spegnimento e di blocco è normale che sia "mollo"?

  9. #798
    Giacos
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuzahs Visualizza il messaggio
    Arrivato oggi, avevo una domanda, il tasto laterale di spegnimento e di blocco è normale che sia "mollo"?
    Intendi forse che abbia gioco nella sede in cui è posto, così come forse lo è anche il tasto HOME.
    Penso sia piuttosto normale e diffuso tra questi terminali..

  10. #799
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giacos Visualizza il messaggio
    Intendi forse che abbia gioco nella sede in cui è posto, così come forse lo è anche il tasto HOME.
    Penso sia piuttosto normale e diffuso tra questi terminali..
    Si, è tipo un po traballante, e devi premerlo abbastanza forte, ma alla fine credo sia normale, tasto home o tasti volume perfetti invece, probabilmente il tasto volume ha lo stesso problema ma essendo piu grande si nota di meno..
    Invece per quanto riguarda la freccetta che c'è a sinistra, volevo sapere se era possibile rimuoverla (è quella che apre il menu)

  11. #800
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackslope Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    vi aggiorno su pregi e difetti riscontrati nei thread precedenti:

    pregi: buona copertura di campo sia come 3g che come gps (parlo riscontrando applicazioni Social quali facebook and instagram), wifi ok. Fluido anche se ogni tanto mi aiuto con Advaced task killer per pulire la ram..a tal proposito consigliate qualche altra applicazione magari più efficente?

    Difetti: sia con le chiamate in uscita che in arrivo mi appare una linea verde, direi 4-5 mm di altezza che appare orizzontalmente. Capita anche a voi? Se sì, come lo avete risolto?
    quando ricevo le chiamate, ho 1-2 secondi tipo d'interferenza, una sorta di disturbo che non mi permette di farmi sentire dal chiamante. Anche qui vi è capitato?
    Inoltre, ma questo è da meno: ho preso una cover per il galaxy s4, è rigida copertura su 3 lati. Noto che il lato alto a destra non entra perfettamente sotto il gancino protettivo. E' perchè è fatta male la cover, o perchè non è perfettamente uguale al pollice al suo illustre S4?

    Grazie,
    buona giornata
    M.
    anche queste pecche adesso????

Pagina 80 di 408 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy