CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 408 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1431
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Motorola MotoG 2014 LTE XT1072

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RadioFreccia Visualizza il messaggio
    Certo che puoi utilizzarla, raddoppierà di spessore ma non ti si scaricherà mai!!
    I rialzi intorno alla fotocamera non dovrebbero darle fastidio!
    Ciao, quale cover bisogna utilizzare insieme a queste batterie? Me ne linkeresti gentilmente una? Grazie mille!

  2.  
  3. #1432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, mi sono quasi letto tutti i 3D, dico quasi tutti, sempre inerenti al NO1.S6, ma non riesco a venirne accapo, mi spiego, mio nipote mi porta detto telefono con problemi di accensione, ossia accende quando vuole lui, riesco ad accenderlo, tutto sembra funzionare bene, ma spegnendolo si rimanifestano i problemi sopracitati, allra lo smonto, controllo tutte i vari Flat, gli stacco e ristacco, eventuali imperfezioni sulle saldature, visibili con la lente,riassemblo il tutto e riparte il telefono, faccio decine di prove alla riaccensione tutto funziona alla grande, allora decido di installare il Stoch firmware, come da prima pagina,fatto il root, caricato il firmware, tutto senza intoppi, riavviato il terminale, funzionamento diciamo quasi perfetto, oggi al'accensione inspiegabilmente mi compare la schermata per effettuare il recovery, ma il bello del bello e che e in giapponese, o cinese che sia non lo sò, adesso non so più che pesci pigliare, ho provato a reinviare il fw, mi fa fare tutto ma compare sempre la schermata della recovery in giapponese, eventuali consigli? vi ringrazio

  4. #1433
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oremilach Visualizza il messaggio
    Buonasera, mi sono quasi letto tutti i 3D, dico quasi tutti, sempre inerenti al NO1.S6, ma non riesco a venirne accapo, mi spiego, mio nipote mi porta detto telefono con problemi di accensione, ossia accende quando vuole lui, riesco ad accenderlo, tutto sembra funzionare bene, ma spegnendolo si rimanifestano i problemi sopracitati, allra lo smonto, controllo tutte i vari Flat, gli stacco e ristacco, eventuali imperfezioni sulle saldature, visibili con la lente,riassemblo il tutto e riparte il telefono, faccio decine di prove alla riaccensione tutto funziona alla grande, allora decido di installare il Stoch firmware, come da prima pagina,fatto il root, caricato il firmware, tutto senza intoppi, riavviato il terminale, funzionamento diciamo quasi perfetto, oggi al'accensione inspiegabilmente mi compare la schermata per effettuare il recovery, ma il bello del bello e che e in giapponese, o cinese che sia non lo sò, adesso non so più che pesci pigliare, ho provato a reinviare il fw, mi fa fare tutto ma compare sempre la schermata della recovery in giapponese, eventuali consigli? vi ringrazio
    Controlla che non resti pigiato il tasto volume down (-)

  5. #1434
    Senior Droid L'avatar di Andronietto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    BdG
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Xiaomi

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oremilach Visualizza il messaggio
    Buonasera, mi sono quasi letto tutti i 3D, dico quasi tutti, sempre inerenti al NO1.S6, ma non riesco a venirne accapo, mi spiego, mio nipote mi porta detto telefono con problemi di accensione, ossia accende quando vuole lui, riesco ad accenderlo, tutto sembra funzionare bene, ma spegnendolo si rimanifestano i problemi sopracitati, allra lo smonto, controllo tutte i vari Flat, gli stacco e ristacco, eventuali imperfezioni sulle saldature, visibili con la lente,riassemblo il tutto e riparte il telefono, faccio decine di prove alla riaccensione tutto funziona alla grande, allora decido di installare il Stoch firmware, come da prima pagina,fatto il root, caricato il firmware, tutto senza intoppi, riavviato il terminale, funzionamento diciamo quasi perfetto, oggi al'accensione inspiegabilmente mi compare la schermata per effettuare il recovery, ma il bello del bello e che e in giapponese, o cinese che sia non lo sò, adesso non so più che pesci pigliare, ho provato a reinviare il fw, mi fa fare tutto ma compare sempre la schermata della recovery in giapponese, eventuali consigli? vi ringrazio
    Per prima cosa, prima di qualsiasi mod. bisogna fare un android backup, e un backup IMEI.
    Per fare questo ci vuole la recovery su sd di prima pagina.
    Presumendo che non hai fatto tutto questo, dovresti installare la recovery, e poi fare un reboot da li e vedi cosa succede. se non funziona nulla o succedono altri casini, ti consiglio di installare una rom da recovery.

  6. #1435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come faccio a cambiare solo il vetrino?

  7. #1436
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RadioFreccia Visualizza il messaggio
    Certo che puoi utilizzarla, raddoppierà di spessore ma non ti si scaricherà mai!!
    I rialzi intorno alla fotocamera non dovrebbero darle fastidio!
    Sei sicuro che si possa fare? Non si rompe il cellulare? La cover posteriore si chiude perfettamente con il cell? Se mi rispondi si a tutto lo compro al volo.

  8. #1437
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andronietto Visualizza il messaggio
    Per prima cosa, prima di qualsiasi mod. bisogna fare un android backup, e un backup IMEI.
    Per fare questo ci vuole la recovery su sd di prima pagina.
    Presumendo che non hai fatto tutto questo, dovresti installare la recovery, e poi fare un reboot da li e vedi cosa succede. se non funziona nulla o succedono altri casini, ti consiglio di installare una rom da recovery.
    E vero, mea culpa, dovuta alla fretta, la cosa più importante non l'ho fatta,"Andronietto" ma la recovery come la installo, ma da sd? perchè e tutto in giapponese, eventualmente dovrei installare la rom da recovery, sempre con i tasti acc+vol-+tasto home? e qundi mi compare sto cavolo di giapponese!!
    Basiliom, sai che forse c'hai azzeccato c'era il tasto vol.- piggiato, e adesso comunque non si accende per niente!! che sfiga!!!
    Ultima modifica di oremilach; 11-10-13 alle 17:59

  9. #1438
    Androidiano L'avatar di RadioFreccia


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menez93 Visualizza il messaggio
    Sei sicuro che si possa fare? Non si rompe il cellulare? La cover posteriore si chiude perfettamente con il cell? Se mi rispondi si a tutto lo compro al volo.
    Certo che funziona! La tensione di alimentazione è sempre la stessa (3.7-3.8V) maggiore corrente ti da maggiore durata!! Vai tranquillo.

  10. #1439
    Androidiano L'avatar di RadioFreccia


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ollio Visualizza il messaggio
    come faccio a cambiare solo il vetrino?
    Si scolla con l'aiuto di una lama....

  11. #1440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ultimissime,SP_Flash_Tool ha fatto i capricci con il solito errore8038, ho risolto con il FIX,allora ho scaricaro questa rom,S6_MCP_0902, ho attaccato il cellulare, ho rifatto il flash tutto ok, ho staccato ed ecco che il mattone se riavviato, e pare funzionare, non lo posso provare con le altre funzioni perchè non ho la microsim,pensate che ho avuto C***!!!!!!!

Pagina 144 di 408 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy