CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 254 di 408 primaprima ... 154204244252253254255256264304354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,531 a 2,540 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2531
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lofarosa Visualizza il messaggio
    Vai nel forum indicato e trovi la guida fatta da mmrusia, che io ho ricopiato, dopo averla provata. E li trovi il Giles vold02.09.2013 in formato compresso. Se non riesci mandami la tua e-mail in privato. Ciao.
    PS. Se non ti vede la SD è xche hai saltato qualche passaggio
    Quote Originariamente inviato da N3ph3r Visualizza il messaggio
    Grazie mille! Provo subito! Ho avuto qualche problema a decomprimere, ma ora ci sono riuscita!
    Provo e scrivo resoconto! :-)
    Problema: non riesco a sostituire il due file perchè mi chiede i permessi di ftp :-(Immagine.jpg
    Ultima modifica di N3ph3r; 24-11-13 alle 23:13

  2.  
  3. #2532
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N3ph3r Visualizza il messaggio
    Problema: non riesco a sostituire il due file perchè mi chiede i permessi di ftp :-(Immagine.jpg
    Sbagli procedimento.
    Hai fatto il root? (1 pagina di questa discussione)
    Se si devi copiare i files nel telefono e li sposti nella cartella indicata con il programma indicato in prima pagina.
    Sono le basi x fare qualsiasi cosa con un telefono android.
    Fammi sapere
    Ciao

  4. #2533
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ah vi metto in guardia:
    ******* non da nessuna garanzia con centro riparazione a Roma. Ho avuto un problema, li ho contattati e mi hanno risposto in italiano molto maccheronico che lo devo spedire in cina e mi hanno dato l'indirizzo, 18 euro solo di spedizione e almeno un mese il telefono in giro per il mondo...
    Motivo in più per non comprarlo, assistenza zero!!!
    Non comprate l' no1 S6 è una mega sola!

  5. #2534
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - S5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi vorrei una conferma o smentita ROM 11/11/2013 appena installata , ho provato a scaricare i dati epo ma da 25% e poi torna a 0 Quindi fallisce! Potreste darmi conferma se anche a voi fa così ? se SI è un primo BUG. e come risolverlo ???

  6. #2535
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - S5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manoah Visualizza il messaggio
    Ah vi metto in guardia:
    ******* non da nessuna garanzia con centro riparazione a Roma. Ho avuto un problema, li ho contattati e mi hanno risposto in italiano molto maccheronico che lo devo spedire in cina e mi hanno dato l'indirizzo, 18 euro solo di spedizione e almeno un mese il telefono in giro per il mondo...
    Motivo in più per non comprarlo, assistenza zero!!!
    Scusate Off-Topic

    Scusami ma perchè inviarlo in CINA ??? io se vuoi ti segnalo un tecnico professionale Ingegnere informatico ITALIANO che ha risolto problemi ad amici e parenti dai più svariati chinaphone a tablet etc naturalmente io anche ho comprato telefoni e tablet in cina e ho avuto quasi sempre problemi e li ho risolti tramite lui .

    Non vi sognate di spedire nulla in cina perchè come molti miei conoscenti "ci hanno rimesso di spedizioni e non hanno più rivisito i telefoni o tablet" alcuni di loro alocchi stanno ancora aspettando che i cinesi glieli rimandino riparati... purtroppo chi crede che babbo natale esista allora può rimandarli in cina e aspettare la notte di natale che esca dal camino un cinese.... che gli riporta i suoi chinaphone...

    I chinaphone purtroppo come anche i telefoni che sono marchiati hanno problemi forse anche più frequenti ma comunque a mio giudizio i problemi se ci sono vanno risolti, non sparare a gogo su un prodotto che prima lo si è acquistato consapevoli che comunque era un CHINAPHONE con tutti gli annessi e connessi..

  7. #2536
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manofstar Visualizza il messaggio
    Scusate Off-Topic

    Scusami ma perchè inviarlo in CINA ??? io se vuoi ti segnalo un tecnico professionale Ingegnere informatico ITALIANO che ha risolto problemi ad amici e parenti dai più svariati chinaphone a tablet etc naturalmente io anche ho comprato telefoni e tablet in cina e ho avuto quasi sempre problemi e li ho risolti tramite lui .

    Non vi sognate di spedire nulla in cina perchè come molti miei conoscenti "ci hanno rimesso di spedizioni e non hanno più rivisito i telefoni o tablet" alcuni di loro alocchi stanno ancora aspettando che i cinesi glieli rimandino riparati... purtroppo chi crede che babbo natale esista allora può rimandarli in cina e aspettare la notte di natale che esca dal camino un cinese.... che gli riporta i suoi chinaphone...

    I chinaphone purtroppo come anche i telefoni che sono marchiati hanno problemi forse anche più frequenti ma comunque a mio giudizio i problemi se ci sono vanno risolti, non sparare a gogo su un prodotto che prima lo si è acquistato consapevoli che comunque era un CHINAPHONE con tutti gli annessi e connessi..
    Se leggi l'inizio di questo tread vedrai che si parla di una fantomatica assistenza a roma, per questo rosico ora che la garanzia promessa è inesistente.. Comunque dammi i contatti per questo tecnico perchè io ho provato ma va oltre le mie capacità questa riparazione (vetrino danneggiato + audio che gracchia)
    Non comprate l' no1 S6 è una mega sola!

  8. #2537
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tu qnd l'hai comprato,si dice ke gli ultimi nn danno problemi come i primi usciti..

  9. #2538
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manofstar Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi vorrei una conferma o smentita ROM 11/11/2013 appena installata , ho provato a scaricare i dati epo ma da 25% e poi torna a 0 Quindi fallisce! Potreste darmi conferma se anche a voi fa così ? se SI è un primo BUG. e come risolverlo ???
    Ciao ho notato la stessa cosa oltre al air gesture che non si attiva. Che fare?

  10. #2539
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lofarosa Visualizza il messaggio
    Sbagli procedimento.
    Hai fatto il root? (1 pagina di questa discussione)
    Se si devi copiare i files nel telefono e li sposti nella cartella indicata con il programma indicato in prima pagina.
    Sono le basi x fare qualsiasi cosa con un telefono android.
    Fammi sapere
    Ciao
    Anzitutto ti ringrazio infinitamente per la tua pazienza e l'aiuto che mi stai dando! :-)
    Allora riepilogo i passaggi che ho fatto:
    A- ho fatto il Root con Motochopper, (come descritto nella prima pagina): tutta la procedura viene "eseguita con successo" (così dice il programma)
    ROOT STOCK FIRMWARE
    1-Scarichiamo per prima cosa Motochopper.
    2-Decomprimiamo il pacchetto appena scaricato in una cartella a nostro piacere.
    3-Attiviamo la funzione debug USB sul telefonino. Andiamo in Impostazioni > Opzione Sviluppatore > Spuntare Debug USB. Nel caso fosse necessario prima di spuntare debug usb potrebbe essere necessario abilitare le funzioni di sviluppo muovendo l’apposito pulsante.
    4-Colleghiamo il dispositivo al PC. Se non sono installati i driver ADB prima di collegare il dispositivo installiamoli. I drivers per MTK6589 li trovate qui.
    5-Apriamo la cartella dove abbiamo decompresso i files di Motochopper ed avviamo il file “run”
    6-La procedura andrà avanti da sola dopo aver premuto un qualsiasi tasto sulla prima schermata di avviso. Al termine ci verrà chiesto di premere nuovamente un tasto da tastiera per acconsentire al riavvio del telefonino. Ora dovreste avere il vostro telefono MTK6589 rootato.

    B- ho fatto il Clock Work Mod
    Installare [ CWM ] Clock Work Mod
    1-Scaricate Recovery +no1s6.rar" target="_blank">Clock Work Mod
    2 Estraete il contenuto
    2 Copiate il file recovery.img nella vostra SD Card
    4 Staccate le connessioni interne e Aprite mobile uncle tools ( APK scaricabile dal Play Store)
    5 Selezionate Update Recovery
    6 scegliete recovery.img
    7 Selezionate Installa
    8 Riavviate

    C- ho scaricato e installato Meteos
    D- ho fatto il backup con MobileGo
    E- ho installato ed avviato Meteos scegliendo la patch 2.5GB

    Fin qui, tutto bene: cerco di copiare i file (spostandoli dalla cartella nel pc alla cartella nel cell all'indirizzo ftp://127.0.0.1:xxxxx/system/etc/ ma mi dà sempre messaggio di errore)
    Dove sto sbagliando? :-(

  11. #2540
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - S5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manoah Visualizza il messaggio
    Se leggi l'inizio di questo tread vedrai che si parla di una fantomatica assistenza a roma, per questo rosico ora che la garanzia promessa è inesistente.. Comunque dammi i contatti per questo tecnico perchè io ho provato ma va oltre le mie capacità questa riparazione (vetrino danneggiato + audio che gracchia)
    Allora ti ho inviato un pm con i dati del tecnico, perchè non so se potevo pubblicarli in pubblico,
    Se i moderatori mi danno il permesso allora pubblico i suoi contatti è un ITALIANO e mi ha riparato molti chinaphone e tablet cinesi e non ... Bravissimo, professionale e disponibilissimo!
    Ultima modifica di manofstar; 25-11-13 alle 01:12

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato manofstar per il post:

    giacomoinn (28-11-13),manoah (25-11-13)

Pagina 254 di 408 primaprima ... 154204244252253254255256264304354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy