Utente del giorno:megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:bluemask con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Come batterie, le ho messe via all'istante e presa una samsung originale... e la durata è notevolmente aumentata di molto, inclusa stabilità di carica!
Solo che bisogna limare il coperchio dietro, altrimenti non entra o spinge il display facendolo uscire di pochissimo...
Vivavoce buono, nessun disturbo strano...
Ti parlo della mia esperienza con questa ROM e Flash Tool.
Una volta premuto DOWNLOAD, come accaduto a te, Flash Tool mi ha detto la stessa cosa.
Sono andato avanti comunque, il flash è andato a buon fine, e sto utilizzando la ROM tranquillamente.
Ciao!
p.s. aggiungo: il mancato flash di questi due file *.img ha fatto si che il telefono non perdesse le applicazioni installate in precedenza con la "vecchia versione".
Sono riuscito a flasharla e a risolvere il problema delle partizioni solo che adesso ho la fotocamera che scatta foto scurissime al chiuso, quasi tutte nere. E' capitato anche a te?
non riesco a trovare la funzione debug usb, vado su impostazioni ma non c'è "opzione sviluppatore"
nella prima pagina è spiegato come fare! Devi andare in info sistema e poi cliccare più volte su buil fino a quando non ti compare 'ora sei uno sviluppatore!