CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 408 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1771
    Senior Droid L'avatar di Andronietto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    BdG
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Xiaomi

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroMan77
    Ragazzi.....vedo che in tanti parlate dell errore 8038 di flash tool............se non volete avere questo problema, createvi lo scatter direttamente dal vostro telefono con MTK DROID TOOLS e sostituitelo a quello che trovate njel firmware............e vedrete che l' errore 8038 non vi verra piu fuori..............
    Ho flashato vari s6 e mai avuto alcun problema, ricordatevi che anche gli stessi terminali possono avere i blocchi dello scatter con dimensioni diverse!!!
    Quindi per qualsiasi cosa che flashate fatevi lo scatter dal vostro terminale.....che non sbagliate niente di sicuro!! Ci vogliono circa 2 secondi!

    Grande!
    Mi spieghi la procedura corretta per flashare il bot_logo?
    L'avevi scritta ti se non sbaglio.
    Eviteremo di fare errori


    Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
    Fatti sempre un Nandroid Back up

  2.  
  3. #1772
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mi chiedo: come mai molti telefoni hanno i blocchi di memoria differenti? Dovrebbero essere tutti uguali!!! Non è che ci sono i cloni dei cloni???
    Quote Originariamente inviato da AndroMan77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi.....vedo che in tanti parlate dell errore 8038 di flash tool............se non volete avere questo problema, createvi lo scatter direttamente dal vostro telefono con MTK DROID TOOLS e sostituitelo a quello che trovate njel firmware............e vedrete che l' errore 8038 non vi verra piu fuori..............
    Ho flashato vari s6 e mai avuto alcun problema, ricordatevi che anche gli stessi terminali possono avere i blocchi dello scatter con dimensioni diverse!!!
    Quindi per qualsiasi cosa che flashate fatevi lo scatter dal vostro terminale.....che non sbagliate niente di sicuro!! Ci vogliono circa 2 secondi!

  4. #1773
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andronietto Visualizza il messaggio
    Grande!
    Mi spieghi la procedura corretta per flashare il bot_logo?
    L'avevi scritta ti se non sbaglio.
    Eviteremo di fare errori


    Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
    Allora non e il boot_logo ma bensi il logo.bin...........procedura molto semplice, scarichi il logo.bin che ho modificato e postato qualche pagina fa, crei una cartella sul desktop denominata a tuo piacimento, ci metti dentro il logo.bin precedentemente scaricato, " crei il tuo scatter " con mtk droid tools e lo salvi nella cartella dove hai il logo.bin, ( telefono in modalita debug-usb , accendi il cell , avvii MTK DROID TOOLS, colleghi il telefono, appena viene riconosciuto dal programma in basso trovi un pulsante " BLOCK MAPS " ci clicchi su e si apre la FINESTRA CON LE DIMENSIONI DEI BLOCCHI DELLO SCATTER " premi il pulsante crea scatter e lo salvi nella cartella con il logo.bin , la procedura di creazione del proprio scatter e uguale anche per flashare l'intero firmware e non avere l' errore 8038, in questo caso va eliminato lo scatter che ce nella cartella del firmware e salvarci dentro lo scatter del nostro cell! ), fatto questo avviamo flashtools e carichiamo lo scatter che ce nella cartella logo creata prima sul desktop, ovviamente ci verra caricato e flashato il solo logo.bin, alla fine dell operazione staccate il telefono dalla usb, staccate la batteria per 15 secondi, reinseritela e avviate......cosi avrete l'immagine iniziale dell S4!

    Se vi e stato utile...........ce il tasto Thanks!!!

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato AndroMan77 per il post:

    Andronietto (18-10-13),catanga10 (18-10-13),mauretto59 (18-10-13)

  6. #1774
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekko81 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e complimenti per l' aiuto che ci date per risolvere tutti i problemi di questo smartphone ......Vi chiedo cortesemente di poter aggiornare la prima pagina ogni volta che si hanno dei miglioramenti reali ad esempio potreste sostituire le vecchie stock con l' ultima di ottobre, inserire la procedura definitiva per eliminare i loghi iniziali ed inserire quelli definitivi del Samsung s4, la nuova procedura x il GPS....ecc....
    Penso che in questo modo si potrebbero evitare molte richieste doppione.
    Certo di una vostra collaborazione vi saluto e vi ringrazio

    Quoto. Onde evitare ripetitive domande e il crescere smisurato della discussione

  7. #1775
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, seriamente, quando io metto le cuffiette non mi appare il logo che ho messo le cuffiette. Poi la musica si sente sia nell'altoparlante che nelle cuffie.

  8. #1776
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    556

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Scusatemi, non ho trovato niente in merito al fatto che il mio S6 non disattiva il touch e non spegne lo schermo quando lo avvicino all'orecchio...
    Cosa posso fare?

  9. #1777
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaleidoscopeit Visualizza il messaggio
    il venditore è Yike Electronics (HK) Co,.Ltd, store numero 208019.
    Ora sta a poco più di 152€ con spedizione inclusa
    Saresti cosi gentile da postare il link del seller in quanto non riesco a trovarlo?
    Grazie

  10. #1778
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catanga10 Visualizza il messaggio
    A me non l'ha mai fatto. Considera che ho bloccato la rete a WCDMA.
    ho bloccato anche io a wcdma e almeno per ora non si sente piu il rumore. quindi penso che era quello il problema

  11. #1779
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tfred Visualizza il messaggio
    Saresti cosi gentile da postare il link del seller in quanto non riesco a trovarlo?
    Grazie
    Ora sta a 142, te lo mando in PM vse no mi cazziano!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato kaleidoscopeit per il post:

    Tfred (19-10-13)

  13. #1780
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SerpicoS Visualizza il messaggio
    ho fatto tutta la procedura per il gps, dopo aver premuto "hot" "full" "agps restart", vado all aperto e accendo il gps...ma non aggancia nulla, i navigatori non fungono...altre idee?
    guarda in un mio post dove ho scritto come fare , quel metodo anche a me non faceva niente

Pagina 178 di 408 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy