ancora no, sto leggendo le pagine indietro per trovare una risposta al problema
se vai a pag 148 e 151 si parla di installare la manuxo 1.1.2 con il file system della stock rom di ottobre.. così da avere la memoria interna unificata e non divisa in 2 partizioni da 0.98gb e 1.7 gb e poi di modificare un file così da far leggere la micro sd come una vera memoria esterna così da poter salvare tutto su di essa![]()
Krastos ma tu l'hai installata?
ti ringrazio, ma....
dopo aver provato le varie rom, e aver visto tutti i problemi che creano ho deciso di flashare l'originale che avevo, e ringrazio amidaraxar che mi ha indicato come fare una copia della propria rom.
aspetterò nuove versioni prima di mettere una custom rom.
ps: non ho provato la fluffy che su xda ha un ottimo supporto.
Siamo qui per aiutarci mi pare il minimo lofarosa![]()
Ciao a tutti! Ho comprato anch'io questo telefono e mi ritengo alquanto soddisfatta, se non fosse per la fotocamera veramente scarsa di sera e per il wifi che non ha una gran copertura.. proverò ad installare il nuovo firmware per entrambe le cose. Intanto volevo chiedere se qualcun altro come me ha come sim primaria la 3 e se riesce a scaricare gli mms. A me arrivano,m ma non riesco a scaricare nè quelli, nè il file che ricevo quando mi lasciano un messaggio in segreteria. Come posso risolvere questa cosa? Grazie![]()
Che firmware hai? prova a scaricare dal market questa app: https://play.google.com/store/apps/d...italiani&hl=it
e configura con il tuo operatore
Ultima modifica di catanga10; 25-10-13 alle 16:09 - Motivo: incompleta