Qualcuno ha provato la modifica hardware applicando la striscia di rame per risolvere il problema della ricezione wifi?
se è risolutivo avendo più dettagli e opinioni magari provo
Qualcuno ha provato la modifica hardware applicando la striscia di rame per risolvere il problema della ricezione wifi?
se è risolutivo avendo più dettagli e opinioni magari provo
Ciao come sarebbe non ufficiale e arrivato già cosi con tanto di bollino dietro 10nov e tutto originale io mio ora l altro e11 ottobre lo volevo porta a novembre
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
Ciao a tutti ed auguri.. Spero possiate aiutarmi... Ho provato a scaricare diverse tipi di s voice o siri ma mi dice sempre che manca tts... Come e cosa posso fare? Grazie
Ciao a tutti vendo io il mio no1 s6, se qualcuno ne fosse interessato può contattarmi via mp
Fatti sempre un Nandroid Back up
Hai la rom stock? Se non ricordo male non supportono la ricerca vocale. Mi ricordo infatti che utilizzando la ricerca vocale su maps il programma crash
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
SAM_0856.jpgSAM_0851.jpgSAM_0852.jpg
Ciao ragazzi.Ho acquistato il n° 1 a luglio, ha sempre funzionato discretamente, tranne il gps. Ha i privilegi di root L'altro giorno ho cancellato accidentalmente una cartella di foto. per recuperarla ho provato a scaricare e installare una app (hexamob....). Dopo averla avviata (erano necessari i permessi di root) il programma si è ripetutamente bloccato, e tornando alla home del telefono, ho notato che la screen era cambiata rispetto a quella impostata. ho deciso di disinstallare l'app e sembrava apparentemente tutto ok. il giorno seguente, alla riaccensione del telefono ho trovato la sorpresina. lo scermo e' inavaso dalle righe come da foto; queste si modificano sia in intensita' che in colore e sono quasi sempre presenti. Ho provato ad eseguire un wipe del telefono senza risultati. ho anche scaricato un'antivirus senza risultati. Qualcuno ha qualche indicazione/aiuto da darmi? Grazie.
Ultima modifica di sam74; 27-12-13 alle 22:21
Ultima modifica di sam74; 28-12-13 alle 13:43