CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 294 di 408 primaprima ... 194244284292293294295296304344394 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,931 a 2,940 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato la modifica hardware applicando la striscia di rame per risolvere il problema della ricezione wifi?
    se è risolutivo avendo più dettagli e opinioni magari provo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao come sarebbe non ufficiale e arrivato già cosi con tanto di bollino dietro 10nov e tutto originale io mio ora l altro e11 ottobre lo volevo porta a novembre
    Quote Originariamente inviato da lofarosa Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da alspecial
    raga vorrei agiornare l altro telefono alla 10-11-13 ma come si fa? cioe mi serve una guida piu dettagliata sul forum ufficiale non ce neanche l aggiornamento come e che io ho il telefono 10-11 poi dice 1 versione seconda versione 3 versione io non ci o capito nulla sul sito ufficiale mi potete fornire tutto voi?
    volevo portare anche quello della 11-10 alla 10-11 come l altro
    L aggiornamento di novembre non è ufficiale, è x questo che non lo trovi sul sito ufficiale.
    Se vuoi installarlo, dopo essertelo procurato segui la guida in prima pagina
    Buon natale

Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ed auguri.. Spero possiate aiutarmi... Ho provato a scaricare diverse tipi di s voice o siri ma mi dice sempre che manca tts... Come e cosa posso fare? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti vendo io il mio no1 s6, se qualcuno ne fosse interessato può contattarmi via mp

Senior Droid L'avatar di Andronietto

Smartphone
    Xiaomi

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sheyes Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ed auguri.. Spero possiate aiutarmi... Ho provato a scaricare diverse tipi di s voice o siri ma mi dice sempre che manca tts... Come e cosa posso fare? Grazie
    Installa questa e poi riprova

https://play.google.com/store/apps/d...le.android.tts
    Fatti sempre un Nandroid Back up

Androidiano L'avatar di Maxx007

Smartphone
    Asus G. A10 - Samsung Gt-N8000

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Hai la rom stock? Se non ricordo male non supportono la ricerca vocale. Mi ricordo infatti che utilizzando la ricerca vocale su maps il programma crash

Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lofarosa Visualizza il messaggio
    per unire le memorie senza installare delle rom e fare flash, si può seguire questa guida (il root è necessario e anche Clock Work Mod):
    1- scaricate il programma Meteos-mtk6589-rom-edit-en.apk e installatelo.
    2- fate un backup di tuti i vostri dati ( io ho usato Mobile go x android)
    3. installare ed avviare "Meteos-mtk6589-rom-edit-en.apk" -> applicare la patch 2.5GB
    4. copiare i file dalla cartella "vold02.09.2013" a "/ system / etc" e sovrascrivere il vecchio
    5. riavviare in CWM e fare un " reset di fabbrica "e pulire di chache e Dalvik Cache

Dopo il riavvio del vostro telefono avrete montato la SD-Card come segue:
    archivio interno 2,46 GB
    memoria telefono la vostra sd card (nel mio caso 14,68 gb)
    provata e funzionante

dopo aver fatto l'operazione avrete il cellulare totalmente vuoto, e tramite il programma mobile go rifate il backup e riavrete tutte le applicazioni di prima su sd card.
    la guida lo presa da mrrussia, un utente veramente bravo del forum mychinesephone.com
    non so come caricare i programmi nel forum
    xcio vi rimando a quel sito per scaricarli.

un grazie è gradito
    Ciao scusate, volevo unire le memorie, ma non riesco a trovare il file Meteos-mtk6589-rom-edit-enk@. apk da scaricare, i potete postare il link?
    E in più volevo chiedere, se ho la rom MIUI v5 la procedura funziona comunque?
    Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

SAM_0856.jpgSAM_0851.jpgSAM_0852.jpg

Ciao ragazzi.Ho acquistato il n° 1 a luglio, ha sempre funzionato discretamente, tranne il gps. Ha i privilegi di root L'altro giorno ho cancellato accidentalmente una cartella di foto. per recuperarla ho provato a scaricare e installare una app (hexamob....). Dopo averla avviata (erano necessari i permessi di root) il programma si è ripetutamente bloccato, e tornando alla home del telefono, ho notato che la screen era cambiata rispetto a quella impostata. ho deciso di disinstallare l'app e sembrava apparentemente tutto ok. il giorno seguente, alla riaccensione del telefono ho trovato la sorpresina. lo scermo e' inavaso dalle righe come da foto; queste si modificano sia in intensita' che in colore e sono quasi sempre presenti. Ho provato ad eseguire un wipe del telefono senza risultati. ho anche scaricato un'antivirus senza risultati. Qualcuno ha qualche indicazione/aiuto da darmi? Grazie.
    Ultima modifica di sam74; 27-12-13 alle 22:21

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sam74 Visualizza il messaggio
    SAM_0856.jpgSAM_0851.jpgSAM_0852.jpg

Ciao ragazzi.Ho acquistato il n° 1 a luglio, ha sempre funzionato discretamente, tranne il gps. Ha i privilegi di root L'altro giorno ho cancellato accidentalmente una cartella di foto. per recuperarla ho provato a scaricare e installare una app (hexamob....). Dopo averla avviata (erano necessari i permessi di root) il programma si è ripetutamente bloccato, e tornando alla home del telefono, ho notato che la screen era cambiata rispetto a quella impostata. ho deciso di disinstallare l'app e sembrava apparentemente tutto ok. il giorno seguente, alla riaccensione del telefono ho trovato la sorpresina. lo scermo e' inavaso dalle righe come da foto; queste si modificano sia in intensita' che in colore e sono quasi sempre presenti. Ho provato ad eseguire un wipe del telefono senza risultati. ho anche scaricato un'antivirus senza risultati. Qualcuno ha qualche indicazione/aiuto da darmi? Grazie.
    Hai provato a flashare la stock con tutti i dovuti wipe? Forse è solo un problema software,in tal caso meglio così no?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shaduzzo Visualizza il messaggio
    Hai provato a flashare la stock con tutti i dovuti wipe? Forse è solo un problema software,in tal caso meglio così no?
    No, sono riuscito a fare solo questa prova, anche perchè non ho molta dimestichezza con queste cose e la rom è quella originale.Puoi essere piu' dettagliato sui vari passaggi? Inoltre avendo un macbook credo di avere dei limiti. Correggimi se sbaglio.
    Ultima modifica di sam74; 28-12-13 alle 13:43

Pagina 294 di 408 primaprima ... 194244284292293294295296304344394 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio