Raga , succede solo a me che ad ongi avvio del telefono compare la scritta " Upgrade di Android- Avvio applicazioni " ? A cosa è dovuto ? Come posso risolvere ?
un'altra domanda... è meglio il no.1 s6 o l'orientphone s4?? ho visto che sono praticamente uguali solo che l's6 è hd mentre l'orientphone s4 è full hd... però non so se questi dell'orientphone sono affidabili... da quanto ho capito lo star n9500 e lo star s9500 dovrebbero essere inferiori... insomma qual è il clone migliore?? grazie
lofarosa (26-10-13)
Domanda per i più esperti:
Sto smanettando un pochino per provare la MIUI. Mi scuso se la domanda sarà banale, ma sto cercando di vedere se ci possono essere delle probabilità di una traduzione (veloce) per il mio terminale No.1 s6
Questa è la domanda:
Con una MIUI_NO1S6 che non ha la traduzione in Italiano, se Copio ed incollo l'APK framework-res della rom ThLW8_MIUI3.10.11.MultiLang dentro alla MIUI_NO1S6, quanto potrebbe servire per una traduzione di questa MIUI_NO1S6 ? Magari copiando altri APK?
Fatti sempre un Nandroid Back up
puoi cortesemente dirmi come si uniscono le memorie?
ho installato la rom di settembre solo che mi da 2 problemi, il primo è la memoria interna divisa e il secondo è che con la s-view non mi esce il disegno dei 2 telefonini dal vetrino vi prego aiutatemi mi sono letto tutta la discussione e sono riuscito a risolvere vari problemi , mi rimangono questi due...