ciao ragazzi, mi sono compratola flip cover s-view con quadratino trasparente....mi funziona tutto....xò non mi fa il fatto ke posso rispondere da quadratino,come mai?devo impostare io qualcosa? grazie
ciao ragazzi, mi sono compratola flip cover s-view con quadratino trasparente....mi funziona tutto....xò non mi fa il fatto ke posso rispondere da quadratino,come mai?devo impostare io qualcosa? grazie
Io credo che siano punti di vista, la fotocamera a mio modesto avviso è eccezionale. Certo se vi aspettate la qualità di una reflex comprate una reflex! ma posso dirvi che rispetto al mio vecchio LG L7 non ci sono paragoni, S6 a vita! inoltre io non ho riscontrato tutti questi problemi di cui parlate...wifi ok, gps idem, forse dipende dalla rom installata?
Aaa il quote nella nuova app non fa scrivere aaaa dicevo postala appena puoi e comunque con questa rom non ho problemi di quel genere, anzi mi da le foto dei contatti a tutto schermo durante la chiamata
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
ragazzi è uscito un update, faccio un bel backup e la provo ROM NO.1 S6 | [Custom] add the 11/23/2013 on Needrom
...se ti sono stato di aiuto, almeno ringrazia!
luisss83 (23-11-13)
Ciao a tutti
dopo vari tentativi di fix rom etc... mi sono comprato un'antenna StarIII bluetooth usara a € 15
ed ora mi godo il mio Copilot bello e preciso, ho dovuto installare un'app BlueGPS4Droid free (GPL) per utilizzare il GPS
funzona benissimo si trova a questo link
[APP][1.5+][2013/03/09] Bluetooth GPS for Android : BlueGPS4Droid (version 1.2.6) - xda-developers