CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 408 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2091
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se lo vendi sarei interessato per parti di ricambio

  2.  
  3. #2092
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ollio Visualizza il messaggio
    se lo vendi sarei interessato per parti di ricambio
    Ciao come ultimo tentativo l'ho dato ad un amico che se ne intende, ma se non ci riesce a rianimarlo certo che sono interessato a venderlo. Ma potrò farti sapere solo tra qualche giorno

  4. #2093
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allenando
    Originariamente inviato da ollio
    se lo vendi sarei interessato per parti di ricambio
    Ciao come ultimo tentativo l'ho dato ad un amico che se ne intende, ma se non ci riesce a rianimarlo certo che sono interessato a venderlo. Ma potrò farti sapere solo tra qualche giorno

    Try 3: allenando, saresti cosi gentile da dirci dove lo hai preso?

  5. #2094
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Volevo installare ne ed forma speed ma mi da errore memoria insufficiente . chiede 2,055 gbite. Se faccio l'unione memoria mi bastano?

  6. #2095
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Qualcuno non soddisfatto ha provato a chiedere a ******* il rimborso per questo giocattolo ?

  7. #2096
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Giusto per essere chiari...fotocamera penosa (foto verdine con poca luce, inutilizzabile dal tramonto in poi) ho usato sia quella di default che Pro Capture.
    La Batteria passa direttamente dal 50-55% allo spegnimento totale, mi ha lasciato 2 volte per strada cosi senza motivo.
    Wifii utilizzabile nel raggio di pochi metri (avendo il wireless 2 piani sopra di fatto non mi posso collegare)
    GPS inaffidabile anche dopo il fix (Runtastic MTB Pro mi sballa tutto...dai km alla velocità).

    Se penso che ho appena venduto il mio Xperia Sole di 3 anni fa (superiore in TUTTO) per questo schifo, ho fatto la fine di Tafazi.

    Intanto ho aperto una bella contestazione Paypal...non vale nemmeno il prezzo a cui è venduto (con 180 si prendono ottimi telefoni ma piu che altro funzionanti).
    Sbagliando si impara.....

  8. #2097
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleSpi72
    Giusto per essere chiari...fotocamera penosa (foto verdine con poca luce, inutilizzabile dal tramonto in poi) ho usato sia quella di default che Pro Capture.
    La Batteria passa direttamente dal 50-55% allo spegnimento totale, mi ha lasciato 2 volte per strada cosi senza motivo.
    Wifii utilizzabile nel raggio di pochi metri (avendo il wireless 2 piani sopra di fatto non mi posso collegare)
    GPS inaffidabile anche dopo il fix (Runtastic MTB Pro mi sballa tutto...dai km alla velocità).

    Se penso che ho appena venduto il mio Xperia Sole di 3 anni fa (superiore in TUTTO) per questo schifo, ho fatto la fine di Tafazi.

    Intanto ho aperto una bella contestazione Paypal...non vale nemmeno il prezzo a cui è venduto (con 180 si prendono ottimi telefoni ma piu che altro funzionanti).
    Sbagliando si impara.....

    Condivido in pieno il tuo post, ma quello che mi fa più inc....are e che gentili e disponibili quando devi acquistare ma non ti rispondono quando hai qualcosa da contestare

  9. #2098
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    lewa_os5_s6_13.11.1.zip_??????|??? ??-?????
    nuova rom lewa stabile pubblicata ieri
    provatela

  10. #2099
    Giacos
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lofarosa Visualizza il messaggio
    lewa_os5_s6_13.11.1.zip_??????|??? ??-?????
    nuova rom lewa stabile pubblicata ieri
    provatela
    Non si installa per qualche errore in qualche script

  11. #2100
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giacos Visualizza il messaggio
    Non si installa per qualche errore in qualche script
    strano io lho provata è lo tolta xche mi da il problema di tutte le altre ( schermo all'incontrario e macchina fotografica girata verso di me)
    ho provato l'ultima di fluffy uscita il 31/10 e devo dire che migliora alla grande la macchina fotografica (ha me da sempre quel problema)

Pagina 210 di 408 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy