Hai provato a lasciarlo spento, togliendo inoltre la batteria, per almeno 12 ore?
Ci proverò, comunque anche se per soli due giorni non mi ha fatto una grande impressione, ad esempio i tasti fisici del volume e dell'accensione sono fatti male, si muovono sembrano non fissati bene,e non parliamo del wi fi pensa che a distanza di pochi metri dal modem perdeva il segnale. In pratica per essere definito il "miglior clone dell s4" in circolazione ce ne passa.............
Originariamente inviato da allenando
Scusa da quale negozio lo hai preso?
buona sera vorrei acquistare questo cell ma non trovo piu la versione plus come mai??
ho trovato questo sito che si trova vicino a me e fornisce assistenza 12 mesi qualcuno ha avuto modo di comprare da topresellerstore
chi possiede questo cel mi puo consigliare se vale la pena acquistarlo dato che mi necessita un buon cel dual sim per il lavoro non voglio spendere tanto e questo sarebbe il mio unico telefono finche non muore non lo compro per sfizio insomma
Conosco quel negozio, sono disponibili, velocissimi e fanno ottimi prezzi, ho comprato da loro ricambi per un altro MTK..
Edit non so se siete a conoscenza dell'update ufficiale del 09/10/2013 ecco il link:
http://www.needrom.com/wp-content/up...0131009.tar.gz
Anche io ho questo problema. Comprato su *******.it un mese fa e ora non si accende più. Il pc non lo vede e l'assistenza di ******* mi dice che devo fare un hard reset. A nulla è valso dire che il telefono proprio non si accende. Come devo fare secondo voi?
Allora la versione s6 plus non esiste penso... sul sito ufficiale della no.1 non ce... anche io ho cercato dappertutto la versione plus senza risultati
NO.1 smart phone
ciao dove l'hai preso? prova a controllare l'attacco della usb sul telefono, sembra che non faccia bene contatto. Aprilo e inserisci il cavo di alimentazione in corrente e tieni premuta la usb del telefono sulla scheda su cui è saldata in modo da farle fare contatto, se il problema è dovuto alla usb dovrebbe ripartire.