Allora x la batteria, credo sia proprio un problema interno alla batteria, infatti cambiandola cn una originale,va molto meglio....
Allora x la batteria, credo sia proprio un problema interno alla batteria, infatti cambiandola cn una originale,va molto meglio....
Sono in possesso ormai da 4-5 mesi di un NO1 S6 e va tutto benissimo, solo che la ricezione è un pò debole. ho una scheda wind che con il precedente samsung galaxy scl prendeva bene, ma con questo capita che a volte sono senza rete. nessuno ha questo problema? ho provato anche ad aggiornarlo al 2013-11-11 ma non è cambiato nulla. Si potrebbe fare qualcosa per migliorare la ricezione?
Vendo il mio S6 NO1 per pezzi di ricambio o da riparare, perchè i cristalli liquidi si sono rotti, il cellulare funziona perfettamente per il resto (touch e altro), solo che è inutilizzabile per via di questo problema.. a me hanno chiesto 50 euro comprese spedizioni per ripararlo, detto questo, se siete interessati contattatemi in pm!
Se leggi gli altri miei post, alla fine il root l'ho fatto....
Comunque impostazioni/altro/memorie, e scegli come memoria predefinita sd....
io continuo a chiedere ma nessuno mi sa dare indicazioni! non riesco ad aggiornare/installare una qualsiasi rom: root ok, driver installati, ho fatto anche la cwm scaricato firm da chinapad... e anche dalla prima pagina. Qualcuno è riuscito a installare rom sull'S6 Plus 1,5 ghz mtk 6589T ? Devo scaricare atri software diversi per questa versione? Possibile che nessuno mi consigli qualcosa? Grazie!
Fatti sempre un Nandroid Back up
No, come devo procedere?. Questo cambio di rom lo volevo provare per vedere se riuscivo a risolvere il problema dello schermo resettando/aggiornando con una nuova rom.... Io crefo sia stata un'app. Installata a darmi questi problemi, ma non ne sono sicuro. Nel caso qualcosa andasse storto procedendo come mi dici tu, riesco senza computer poi a risolvere? Io ho gia' provveduto a fare un nandroid backup.
strano... io di sti problemi non ne ho... mi installava tranquillamente le app su sd... solo che c'è un piccolo problema con le scorciatoie.. icollegamenti insomma... che delle app installate su sd compaiono nel menu, ma non nella home... Anche creandole, al primo riavvio, scompaiono...