CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 309 di 408 primaprima ... 209259299307308309310311319359 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,081 a 3,090 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Allora x la batteria, credo sia proprio un problema interno alla batteria, infatti cambiandola cn una originale,va molto meglio....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sono in possesso ormai da 4-5 mesi di un NO1 S6 e va tutto benissimo, solo che la ricezione è un pò debole. ho una scheda wind che con il precedente samsung galaxy scl prendeva bene, ma con questo capita che a volte sono senza rete. nessuno ha questo problema? ho provato anche ad aggiornarlo al 2013-11-11 ma non è cambiato nulla. Si potrebbe fare qualcosa per migliorare la ricezione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Vendo il mio S6 NO1 per pezzi di ricambio o da riparare, perchè i cristalli liquidi si sono rotti, il cellulare funziona perfettamente per il resto (touch e altro), solo che è inutilizzabile per via di questo problema.. a me hanno chiesto 50 euro comprese spedizioni per ripararlo, detto questo, se siete interessati contattatemi in pm!

389
    389 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxAndroidixx Visualizza il messaggio
    No il root sinceramente non mi serve.... Anche perche non ho problemi con la memoria... installo le app direttamente sulla sd... Con volumi gps, wi fi mi trovo bene quindi sarebbe inutile...
    Senti avevi parlato di un programma per cancellare la memoria batteria... MI dici qual'è? Come funziona? e se hai trovato benefici?
    Come fai a installare le app su SD?? Sei sicuro di quello che divi ?? Se si dimmi come faiiiiii

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se leggi gli altri miei post, alla fine il root l'ho fatto....
    Comunque impostazioni/altro/memorie, e scegli come memoria predefinita sd....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io continuo a chiedere ma nessuno mi sa dare indicazioni! non riesco ad aggiornare/installare una qualsiasi rom: root ok, driver installati, ho fatto anche la cwm scaricato firm da chinapad... e anche dalla prima pagina. Qualcuno è riuscito a installare rom sull'S6 Plus 1,5 ghz mtk 6589T ? Devo scaricare atri software diversi per questa versione? Possibile che nessuno mi consigli qualcosa? Grazie!

Senior Droid L'avatar di Andronietto

Smartphone
    Xiaomi

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sam74 Visualizza il messaggio
    io continuo a chiedere ma nessuno mi sa dare indicazioni! non riesco ad aggiornare/installare una qualsiasi rom: root ok, driver installati, ho fatto anche la cwm scaricato firm da chinapad... e anche dalla prima pagina. Qualcuno è riuscito a installare rom sull'S6 Plus 1,5 ghz mtk 6589T ? Devo scaricare atri software diversi per questa versione? Possibile che nessuno mi consigli qualcosa? Grazie!
    Hai provato anche ad installare una rom da recovery?
    Fatti sempre un Nandroid Back up

389
    389 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxAndroidixx Visualizza il messaggio
    Se leggi gli altri miei post, alla fine il root l'ho fatto....
    Comunque impostazioni/altro/memorie, e scegli come memoria predefinita sd....
    Facendo cosi salva le immagini o i video ma non le app nella SD.. Da me fa cosi.. Stamattina mi dice quando provo a accedere alla fotocamera "impossibile collegarsi alla fotocamera" ora funziona fa sola... Xk ??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andronietto Visualizza il messaggio
    Hai provato anche ad installare una rom da recovery?
    No, come devo procedere?. Questo cambio di rom lo volevo provare per vedere se riuscivo a risolvere il problema dello schermo resettando/aggiornando con una nuova rom.... Io crefo sia stata un'app. Installata a darmi questi problemi, ma non ne sono sicuro. Nel caso qualcosa andasse storto procedendo come mi dici tu, riesco senza computer poi a risolvere? Io ho gia' provveduto a fare un nandroid backup.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

strano... io di sti problemi non ne ho... mi installava tranquillamente le app su sd... solo che c'è un piccolo problema con le scorciatoie.. icollegamenti insomma... che delle app installate su sd compaiono nel menu, ma non nella home... Anche creandole, al primo riavvio, scompaiono...

Pagina 309 di 408 primaprima ... 209259299307308309310311319359 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio