Originariamente inviato da
frankgrp
Buongiorno a tutti,
innanzitutto complimenti per il supporto che riuscite a dare anche per questi terminali

Dopo essermi letto moltissime pagine sono riuscito a risolvere praticamente tutti i problemi del telefono..premetto che ho un buon segnale di ricezione sia chiamata/h+ sia wifi sin dall'acquisto quindi mi ritengo fortunato ;-).
Volevo provare ad installare la ROM 4.2.2 da cwm...ho seguito la guida per il root ed è andato tutto bene, ho fixato il gps e ora funziona che è una bomba...mi mancava la cwm e qui, purtroppo, si sono verificati i problemi..
Dunque ho seguito la guida in prima pagina, scaricato il file .img, copiato nella sd, chiusa la connessione dati e aperto mobile uncle tools ed installato il file.
AL riavvio in modalità recovery il telefono ha lo schermo nero ed una piccola righetta blu al lato sx...ma il sistema "sotto" gira perchè se premo il tasto power il tel ri riavvia correttamente (la prima voce infatti di quasi tutte le cwm è appunto "reboot now").
Il sistema si riavvia correttamente e parte..ma, purtroppo, non riesco ad entrare nella cwm e di conseguenza non riesca ad installare la nuova ROM
Vi chiedo anche un'altra cosa...ma come diavolo si cambia l'immagine della lockscreen...non sopporto sto ragazzino con i palloncini ;-)..sono riuscito a togliere l'orribile scritta e ora vorrei sostituire l'immagine...
Ringrazio da subito coloro che potranno aiutarmi in tal senso
Grazie mille a tutti cmq per l'ottimo lavoro e la disponibilità che dimostrate..