CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 310 di 408 primaprima ... 210260300308309310311312320360 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,091 a 3,100 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Star N9500 - No. 1 S6 Plus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    innanzitutto complimenti per il supporto che riuscite a dare anche per questi terminali
    Dopo essermi letto moltissime pagine sono riuscito a risolvere praticamente tutti i problemi del telefono..premetto che ho un buon segnale di ricezione sia chiamata/h+ sia wifi sin dall'acquisto quindi mi ritengo fortunato ;-).

Volevo provare ad installare la ROM 4.2.2 da cwm...ho seguito la guida per il root ed è andato tutto bene, ho fixato il gps e ora funziona che è una bomba...mi mancava la cwm e qui, purtroppo, si sono verificati i problemi..
    Dunque ho seguito la guida in prima pagina, scaricato il file .img, copiato nella sd, chiusa la connessione dati e aperto mobile uncle tools ed installato il file.

AL riavvio in modalità recovery il telefono ha lo schermo nero ed una piccola righetta blu al lato sx...ma il sistema "sotto" gira perchè se premo il tasto power il tel ri riavvia correttamente (la prima voce infatti di quasi tutte le cwm è appunto "reboot now").
    Il sistema si riavvia correttamente e parte..ma, purtroppo, non riesco ad entrare nella cwm e di conseguenza non riesca ad installare la nuova ROM

Vi chiedo anche un'altra cosa...ma come diavolo si cambia l'immagine della lockscreen...non sopporto sto ragazzino con i palloncini ;-)..sono riuscito a togliere l'orribile scritta e ora vorrei sostituire l'immagine...

Ringrazio da subito coloro che potranno aiutarmi in tal senso
    Grazie mille a tutti cmq per l'ottimo lavoro e la disponibilità che dimostrate..
    Ultima modifica di frankgrp; 17-01-14 alle 12:49

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxAndroidixx Visualizza il messaggio
    strano... io di sti problemi non ne ho... mi installava tranquillamente le app su sd... solo che c'è un piccolo problema con le scorciatoie.. icollegamenti insomma... che delle app installate su sd compaiono nel menu, ma non nella home... Anche creandole, al primo riavvio, scompaiono...
    Ah ecco... finalmente ho capito perchè mi scompare l'icona di Copilot dallo schermo..! La rimetto, spengo il telefono, riaccendo e riscompare...! Ma non c'è soluzione?

Senior Droid L'avatar di Andronietto

Smartphone
    Xiaomi

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sam74 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Andronietto
    Hai provato anche ad installare una rom da recovery?
    No, come devo procedere?. Questo cambio di rom lo volevo provare per vedere se riuscivo a risolvere il problema dello schermo resettando/aggiornando con una nuova rom.... Io crefo sia stata un'app. Installata a darmi questi problemi, ma non ne sono sicuro. Nel caso qualcosa andasse storto procedendo come mi dici tu, riesco senza computer poi a risolvere? Io ho gia' provveduto a fare un nandroid backup.
    Prova ad installare la miui, si fa con recovery. Dopo se vedi che il problema si risolve, puoi pensare a fare altre procedure. Non ti serve il pc se installi da recovery, però ti serve per metterci dentro la ROM tramite usb

Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
    Fatti sempre un Nandroid Back up

389
    389 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankgrp Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    innanzitutto complimenti per il supporto che riuscite a dare anche per questi terminali
    Dopo essermi letto moltissime pagine sono riuscito a risolvere praticamente tutti i problemi del telefono..premetto che ho un buon segnale di ricezione sia chiamata/h+ sia wifi sin dall'acquisto quindi mi ritengo fortunato ;-).

Volevo provare ad installare la ROM 4.2.2 da cwm...ho seguito la guida per il root ed è andato tutto bene, ho fixato il gps e ora funziona che è una bomba...mi mancava la cwm e qui, purtroppo, si sono verificati i problemi..
    Dunque ho seguito la guida in prima pagina, scaricato il file .img, copiato nella sd, chiusa la connessione dati e aperto mobile uncle tools ed installato il file.

AL riavvio in modalità recovery il telefono ha lo schermo nero ed una piccola righetta blu al lato sx...ma il sistema "sotto" gira perchè se premo il tasto power il tel ri riavvia correttamente (la prima voce infatti di quasi tutte le cwm è appunto "reboot now").
    Il sistema si riavvia correttamente e parte..ma, purtroppo, non riesco ad entrare nella cwm e di conseguenza non riesca ad installare la nuova ROM

Vi chiedo anche un'altra cosa...ma come diavolo si cambia l'immagine della lockscreen...non sopporto sto ragazzino con i palloncini ;-)..sono riuscito a togliere l'orribile scritta e ora vorrei sostituire l'immagine...

Ringrazio da subito coloro che potranno aiutarmi in tal senso
    Grazie mille a tutti cmq per l'ottimo lavoro e la disponibilità che dimostrate..
    come l'hai tolta la scritta compagna de vita???

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauretto59 Visualizza il messaggio
    Ah ecco... finalmente ho capito perchè mi scompare l'icona di Copilot dallo schermo..! La rimetto, spengo il telefono, riaccendo e riscompare...! Ma non c'è soluzione?
    mah guarda sinceramente non lo so... ma non capisco il problema... apro menu... e trovo tutto li....anzi... ho letto da qualche parte... che le scorciatoie, contriuiscono al consumo di batteria... Non so se vero o meno.. quindi... poco male....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 389 Visualizza il messaggio
    come l'hai tolta la scritta compagna de vita???
    dalla schermata blocco, quando appunto ti compare quela scritta orribile ci clicci quasi al centro, e elimini la pagina

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankgrp Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

applicazioni-impostazioni-mydevice-sfondo-lock screen...

389
    389 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxAndroidixx Visualizza il messaggio
    dalla schermata blocco, quando appunto ti compare quela scritta orribile ci clicci quasi al centro, e elimini la pagina

perfetto grazie mille!!!! ora c'è qualcuno che mi puo aiutare a unire le memorie?? non conosco i termini tecnici e tutte le procedure quindi ho bisogno di qualcuno che mi spieghi un po la situazione!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per le utili informazioni riportate sul blob.

possiedo un no.1 s6 dove volevo installare MIUI, ma nel momento che ho riavviato il modo "Reboot into Recovery (keep Volume up + Power Button)" mi è comparso il menu completamente scritto in cinese, come posso fare per capire cosa hanno scritto?

ciao e grazie ancora

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andronietto Visualizza il messaggio
    Prova ad installare la miui, si fa con recovery. Dopo se vedi che il problema si risolve, puoi pensare a fare altre procedure. Non ti serve il pc se installi da recovery, però ti serve per metterci dentro la ROM tramite usb

Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
    E fino a qui ci sono, e posso provare. Ma per tornare indietro se qualcosa non mi funziona? se con il computer gia' adesso non riesco? Sono l'unico che non riesce a flashare con il computer?

Pagina 310 di 408 primaprima ... 210260300308309310311312320360 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio