Su needrom c'è ma dovrebbe essere una custom...Almeno li è scritto così
Ma la differenza di 0,3ghz tra il no 1 s6 normale e il plus è molto evidente o no?!?! vi chiedo perche su ******* danno il normale a 165euro spedito da germania per ancora due giorni mentre su shopngo c'è il plus con spedizione dall'italia che mi hanno detto tornerà disponibile tra qualche settimana!! cosa dite vale la pena aspettare il plus o prendo subito il normale su *******???
[QUOTE=the0game;4891608]E' il modello "vecchio" ,diciamo così,ha il processore da 1,2ghz e probabilmente la batteria da 2300mah se è uno dei primi usciti mentre i nuovi hanno il processore da 1,5ghz e batteria da 2600mah
fammi capire the0game. ci sono due versioni di no. 1 s6 plus? e sarebbe una versione col processore 1,2 ghz e con batteria 2300mah e una versione 1,5ghz con batteria 2600mah? una cosa...sempre no. 1 s6 plus. ci sono modelli con 1GB di Ram e 4 di Rom e modelli con 2GB di Ram e 8 di Rom?
Grazie
Francesco
grazie, ma qualcuno conosce il sistema di provare con un macbook a flashare la stock rom? c'è qualcuno in provincia di Treviso che mi puo' gentilmente aiutare?
credo che aspettero shopngo perche mi hanno detto che sarà disponibile anche in nero quindi vale la pena aspettare!!!! :-)
Arrivato oggi l's6 insieme ad un n3 entrambi neri e posso dire che sono perfetti! Sono soddisfatto...
tutti sti entusiasmi per sto cell.. a me onestamente ha un po di problemi non indifferenti:
bluetooth e gps non funzionano.. solo per citarne alcuni..
sono andato al sito indicato per scaricare motochopper.. ma il file non esiste.. 404..
poi dai vari siti cinesi e seguire la procedura :Installare STOCK FIRMWARE della prima pagina
scarico tutto, installo driver ecc..
ma quando vado a caricare il file 'MT6589_Android_scatter_emmc.txt' dal SPFlashTool mi da il seguente errore:
"INCORRECT SCATTER FILE FORMAT"
INSOMMA!! SI PUO SAPERE COME SI AGGIORNA STO FIRMWARE?
penso che non si possono leggere 296 pagine di commenti per cercare la giusta istallazione ...
QUALCUNO DI BUON CUORE SAPREBBE QUALI SONO LE ULTIME PROCEDURE AGGIORNATE PER FAR FUNZIONARE STO S6?
grazie.
Ultima modifica di giorgiosi; 31-12-13 alle 15:28
389 (31-12-13)