per xxAndroidixx mi puoi dire con quale firmware ti è arrivato lo smartphone, grazie in anticipo.
per xxAndroidixx mi puoi dire con quale firmware ti è arrivato lo smartphone, grazie in anticipo.
SAM_0899.jpg
Ciao ragazzi... le ho veramente provate tutte.Volevo fare un aggiornamento del firware (quello di settembre) scaricato da chinapad.. Beh, poco importa la versione del firmaware.... per quanto io abbia fatto tutto correttamente come elencato in prima pagina o provato con i diversi tipi di firmawre, il messaggio che me ne esce è quello della foto postata.Insomma non ci riesco. I driver sono installati correttamente, ho provato su due computer diversi in quanto sul mac sono in possesso solo di una partizione e pensavo potesse creare problemi. Il mio è un n° 1 s6 MTK 6589T 1,5 ghz... , quando si installano i driver della prima pagina viene evidenziato HTC iGT9500, ma credo sia comune a tutti.... come potrei fare? Ho provato ad installare anche i driver che sempre chinapad.. fornisce, ma niente di niente. L'aggiornamento non parte. Suggerimenti?
Buonasera, non sono molto pratico ti thread .... quindi scusate le imprecisioni.
Ho un S6 comprato ad Ottobre 2013 con firmware originale del 09/16 dove tutto funzionava perfettamente tranne la ricezione wi-fi. Ho fatto l'aggiornamento al firmware al 10/09, il wifi è leggermente migliorato. Ho provato ad usare varie app per migliorare via software ma nessun risultato ottenuto, cosa posso fare? Il confronto l'ho fatto con un ******* S4 ed un tablet Hyundai 7Ts. Si può "importare" sugli smartphone solo la parte software che riguarda i settaggi wifi di S6 (perfettamente funzionanti)? C'è nessuno che ha wifi perfettamente funsionante?
Grazie
Simone
build s6_v1.0_v01_2013-10-22_10:21:58
Originale avevo questo firmware ma non é possibile reperirlo in rete questo firmware?
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
Permessi di root ottenuti....
Ah per la questione batteria....
Pare si sia risolto tutto, e dico pare... perche non ci metterei la mano sul fuoco, con Batteria originale Samsung, e caricabatterie originale samsung da 0.7 A...