CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 306 di 408 primaprima ... 206256296304305306307308316356406 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,051 a 3,060 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

per xxAndroidixx mi puoi dire con quale firmware ti è arrivato lo smartphone, grazie in anticipo.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxAndroidixx Visualizza il messaggio
    Ok ok quindi anche a te inizialmente era così... poi si è normalizzato... bene bene bene
    mi puoi dire con quale firmware ti è arrivato lo smartphone, grazie in anticipo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

SAM_0899.jpg

Ciao ragazzi... le ho veramente provate tutte.Volevo fare un aggiornamento del firware (quello di settembre) scaricato da chinapad.. Beh, poco importa la versione del firmaware.... per quanto io abbia fatto tutto correttamente come elencato in prima pagina o provato con i diversi tipi di firmawre, il messaggio che me ne esce è quello della foto postata.Insomma non ci riesco. I driver sono installati correttamente, ho provato su due computer diversi in quanto sul mac sono in possesso solo di una partizione e pensavo potesse creare problemi. Il mio è un n° 1 s6 MTK 6589T 1,5 ghz... , quando si installano i driver della prima pagina viene evidenziato HTC iGT9500, ma credo sia comune a tutti.... come potrei fare? Ho provato ad installare anche i driver che sempre chinapad.. fornisce, ma niente di niente. L'aggiornamento non parte. Suggerimenti?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da otasno Visualizza il messaggio
    mi puoi dire con quale firmware ti è arrivato lo smartphone, grazie in anticipo.
    Ti ho risposto anche in mp! quello del 22_10 comunque ora è in carica... nel pomeriggio ti posto tutto karnel ecc ecc

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera, non sono molto pratico ti thread .... quindi scusate le imprecisioni.
    Ho un S6 comprato ad Ottobre 2013 con firmware originale del 09/16 dove tutto funzionava perfettamente tranne la ricezione wi-fi. Ho fatto l'aggiornamento al firmware al 10/09, il wifi è leggermente migliorato. Ho provato ad usare varie app per migliorare via software ma nessun risultato ottenuto, cosa posso fare? Il confronto l'ho fatto con un ******* S4 ed un tablet Hyundai 7Ts. Si può "importare" sugli smartphone solo la parte software che riguarda i settaggi wifi di S6 (perfettamente funzionanti)? C'è nessuno che ha wifi perfettamente funsionante?
    Grazie
    Simone

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

build s6_v1.0_v01_2013-10-22_10:21:58

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sam74 Visualizza il messaggio
    SAM_0899.jpg

Ciao ragazzi... le ho veramente provate tutte.Volevo fare un aggiornamento del firware (quello di settembre) scaricato da chinapad.. Beh, poco importa la versione del firmaware.... per quanto io abbia fatto tutto correttamente come elencato in prima pagina o provato con i diversi tipi di firmawre, il messaggio che me ne esce è quello della foto postata.Insomma non ci riesco. I driver sono installati correttamente, ho provato su due computer diversi in quanto sul mac sono in possesso solo di una partizione e pensavo potesse creare problemi. Il mio è un n° 1 s6 MTK 6589T 1,5 ghz... , quando si installano i driver della prima pagina viene evidenziato HTC iGT9500, ma credo sia comune a tutti.... come potrei fare? Ho provato ad installare anche i driver che sempre chinapad.. fornisce, ma niente di niente. L'aggiornamento non parte. Suggerimenti?
    Sicuro di averlo collegato ad una porta usb 2.0?

Androidiano L'avatar di Maxx007

Smartphone
    Asus G. A10 - Samsung Gt-N8000

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxAndroidixx Visualizza il messaggio
    build s6_v1.0_v01_2013-10-22_10:21:58
    Originale avevo questo firmware ma non é possibile reperirlo in rete questo firmware?

Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Sicuro di averlo collegato ad una porta usb 2.0?
    Direi di si, perlomeno sulla partizione Windows del MAC che possiede 2 porte usb 2. L'altro computer no!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Permessi di root ottenuti....
    Ah per la questione batteria....
    Pare si sia risolto tutto, e dico pare... perche non ci metterei la mano sul fuoco, con Batteria originale Samsung, e caricabatterie originale samsung da 0.7 A...

Pagina 306 di 408 primaprima ... 206256296304305306307308316356406 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio