CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 297 di 408 primaprima ... 197247287295296297298299307347397 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,961 a 2,970 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2961
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi ho provato a fare il fix della fotocamera ma appe ho aperto il telefono e ho dato 3/4 di giro il telefono non si accende piu e non sono riuscito neanche a vedere se il fix è riuscito.. cosa puo essere successo?

  2.  
  3. #2962
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bricca Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, questa sera ho osservato molto bene il comportamento della batteria che di colpo crolla:

    lo stavo usando, sms e whatsapp (in wifi); arrivato al 46% è crollato di colpo al 36%...in mezz'ora è arrivato al 10%.

    Spero proprio di poter risolvere!

    P.S.

    Anche air gesture e smart pause funzionano benissimo! GPS, dopo il fix, 10 secondi per agganciare e precisissimo!
    ho il tuo stesso problema, solo che arrivato intorno al 45% scende nel giro di mezz' ora al 13% anche se spengo wi-fi, connessione dati e whattsapp,.. hai risolto per caso o qualcuno ha il nostro stesso problema?
    . ho il cell da 2 settimane, ma non riesco a far funzionare le funzioni smart pause e air gesture... oltre ad abilitarle bisogna fare altro?
    ps ho provato una micro sd da 2G ma non me la legge come mai?

  4. #2963
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgiosi Visualizza il messaggio
    tutti sti entusiasmi per sto cell.. a me onestamente ha un po di problemi non indifferenti:
    bluetooth e gps non funzionano.. solo per citarne alcuni..

    sono andato al sito indicato per scaricare motochopper.. ma il file non esiste.. 404..
    poi dai vari siti cinesi e seguire la procedura :Installare STOCK FIRMWARE della prima pagina

    scarico tutto, installo driver ecc..
    ma quando vado a caricare il file 'MT6589_Android_scatter_emmc.txt' dal SPFlashTool mi da il seguente errore:
    "INCORRECT SCATTER FILE FORMAT"

    INSOMMA!! SI PUO SAPERE COME SI AGGIORNA STO FIRMWARE?

    penso che non si possono leggere 296 pagine di commenti per cercare la giusta istallazione ...

    QUALCUNO DI BUON CUORE SAPREBBE QUALI SONO LE ULTIME PROCEDURE AGGIORNATE PER FAR FUNZIONARE STO S6?

    grazie.
    Trovi tutto in prima pagina.
    Con invii alle pagine giuste.
    L unica cosa che non trovi è l ultima ROM di novembre e la ROM miui 1.2 che è sempre su questo forum ma in un altra discussione. USA il tasto cerca.
    Buon 2014 a tutti

  5. #2964
    389
    389 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Tanti Auguri di buon anno a tutti!!!! Mi sorge un dubbio..ma in caso di problemi c'è un centro assistenza in italia per questo cel?!?!?!?

  6. #2965
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da checco99 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Finalmente sono riuscito a sostituire il vetro danneggiato sul nostro NO.1 S6, e mi fa piacere condividere con voi l'esperienza (soprattutto per quanti hanno il mio stesso problema).

    In prima battuta avevo tentato anche la strada del "vetrino" s4 da scollare e sostituire, ma una volta arrivato ho constatato che non era possibile farlo.

    Allegato 89836

    Il nostro smartphone ha vetro e touch screen integrati, come potete vedere da foto allegata, e sinceramente mi è sembrato impossibile separarli.

    Ho poi trovato il ricambio giusto, che poi è uguale a quello dell's4 legend, (basandomi sulla foto in cui si vedeva la forma del contatto da attaccare alla motherboard) su taobao: item.taobao.com/item.htm?id=20095925417

    Allegato 89837

    Non potendo acquistare direttamente da taobao mi sono servito di una delle tante agenzie che fanno il servizio, ho usato chinabuyagency e mi sono trovato molto bene.

    Inoltre mi hanno inviato il touch/vetro con logo samsung.

    La sostituzione non è semplicissima, ma ho seguito la guida per disassemblare l's4 legend presente su xda e ci sono riuscito.

    Resto a vostra disposizione per eventuali ulteriori info.

    Francesco
    Ciao, ti disturbo ancora...
    non è che riesci a pubblicare il link della guida XDA?

    Grazie.
    Scusa il disturbo

  7. #2966
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ho anche io un no.1 s6 volevo chiedere se qualcuno è riuscito a collegare una chiavetta USB tramite il cavo ogt io ho provato ma il sistema non esegue nessuna azione anche se andando nelle impostazioni si nota la voce monta archivio USB in grigio ho anche provato a modificare il file togliendo # da una stringa come descritto nei post precedenti ma niente da fare... grazie saluti.

  8. #2967
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lofarosa Visualizza il messaggio
    per unire le memorie senza installare delle rom e fare flash, si può seguire questa guida (il root è necessario e anche Clock Work Mod):
    1- scaricate il programma Meteos-mtk6589-rom-edit-en.apk e installatelo.
    2- fate un backup di tuti i vostri dati ( io ho usato Mobile go x android)
    3. installare ed avviare "Meteos-mtk6589-rom-edit-en.apk" -> applicare la patch 2.5GB
    4. copiare i file dalla cartella "vold02.09.2013" a "/ system / etc" e sovrascrivere il vecchio
    5. riavviare in CWM e fare un " reset di fabbrica "e pulire di chache e Dalvik Cache

    Dopo il riavvio del vostro telefono avrete montato la SD-Card come segue:
    archivio interno 2,46 GB
    memoria telefono la vostra sd card (nel mio caso 14,68 gb)
    provata e funzionante

    dopo aver fatto l'operazione avrete il cellulare totalmente vuoto, e tramite il programma mobile go rifate il backup e riavrete tutte le applicazioni di prima su sd card.
    la guida lo presa da mrrussia, un utente veramente bravo del forum mychinesephone.com
    non so come caricare i programmi nel forum
    xcio vi rimando a quel sito per scaricarli.

    un grazie è gradito
    ciao io ho eseguito la tua procedura ma da me ci sono 3 memorie una ha 2.46 gb una ha 300 mb e una è la sd perché cosi?

  9. #2968
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Per tutti coloro ai quali si è malauguratamente crepato il vetro o peggio vetro/display... sono da poco disponibili su ******* nella categoria accessori...

  10. #2969
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauretto59 Visualizza il messaggio
    se non ti funzionano quando sei sconnesso dalla rete... è normale!
    non funziona anche quanto sono connesso... dice che manca linguaggio tts.. ho provato a cercare su playstore ma mi da solo vocabolari... qualcuno può aiutarmi? posso scaricare s-voice Samsung? se si poteri dirmi come fare? grazie ed auguri a tutti

  11. #2970
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tig3r Visualizza il messaggio
    ho il tuo stesso problema, solo che arrivato intorno al 45% scende nel giro di mezz' ora al 13% anche se spengo wi-fi, connessione dati e whattsapp,.. hai risolto per caso o qualcuno ha il nostro stesso problema?
    . ho il cell da 2 settimane, ma non riesco a far funzionare le funzioni smart pause e air gesture... oltre ad abilitarle bisogna fare altro?
    ps ho provato una micro sd da 2G ma non me la legge come mai?
    qualche suggerimento?

Pagina 297 di 408 primaprima ... 197247287295296297298299307347397 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy