CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 247 di 408 primaprima ... 147197237245246247248249257297347 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,461 a 2,470 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luisss83 Visualizza il messaggio
    Ciao guarda io questo terminale da 2 giorni...e mi è arrivato con il problema ke quando stavo in kiamata a un certo punto cominciava a sentirsi un rumore strano come se qualcosa farebbe da interferenza!
    Ho provato subito a cambiare rom ...a modificare i settaggi audio...ma niente non si risolveva!poi mi è venuta la brillante idea di andare a impostare nella modalità di rete solo wdcma(solo in 3g)e così ho risolto il problema!ora quando sto in kiamata sento benissimo e anke ki sta a telefono con me mi sento benissimo!
    X quanto riguarda la batteria a me dura molto(pensa le lo caricato ieri pomeriggio,lo staccato alle 18....telefonate internet ho scaricato un sacco di applicazioni dal store....insomma ho smanettato un bel po...poi è rimasto tutta la notte acceso...poi oggi altre telefonate e internet e ad ora ho ancora il 52% di carica!)e poi a me si scarica normalmente...e non come il tuo ke crolla da 40 in giù!
    X la fotocamera non è proprio eccezionale ma neanke tanto scarse...a me le fa + ke bene!
    Invece sul WI FI hai ragione,non è proprio buono,xo facendo la modifica della rame poi andrà bene,e questo lo so di sicuro xke mio fratello le ha lo stesso nostro telefono ci ha fatto la modifica e ora va un amore! :-)
    Invece x il GPS ke fix hai fatto?xke c'é un altro modo x far funzionare il GPS...e non è quello ke trovi in prima pagina su questo post!
    Invece sulla assistenza di ******* ti do ragione....la loro assistenza é pari a zero! Ma se vuoi ti posso consigliare un tecnico ke ripara telefoni cinesi...è bravissimo a prezzi molto modici!!
    Ke dire....io ora sono molto soddisfatto di questo telefono....rapporto qualità-prezzo è ottimo!

Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
    settato solo wdcma...stesso problema, forse perchè sono collegato in wi fi..se disattivo tutto non fa rumore... Resta un catorcio di telefono XD
    Non comprate l' no1 S6 è una mega sola!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lofarosa Visualizza il messaggio
    Questo dopo che hai installato una ROM?
    O ti è arrivato cosi?
    Xche è successo anche a me. Sono i nuovi s6 che hanno componenti diversi e di conseguenza drives diversi. Io ho risolto con la ROM del 30 settembre.

Dove posso trovare la rom del 30 settembre, ho lo stesso problema, schermo capovolto e fotocamera posteriore non attiva. Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luisss83 Visualizza il messaggio
    certo...eccola qua https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post4484036 pos #676
    lo smonti e fai una fessura in alto a sinistra dove c'è l'antenna del wi fi, poi se non hai del nastro di rame(come me) puoi usare dei fili di rame(quelli dei cavi elettrici sono ottimi)
    li attacchi vicino al wi fi e li fai uscire fuori dalla fessura fatta e magari li fermi con un po di nastro isolante!
    fatto questo poi il wi fi funzionerà perfettamente!!
    Posteresti qualche foto del lavoro fatto da te.
    Dentro dove devo attaccare il filo?
    Quale l antenna WiFi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti!
    Ho l'S6 da circa 20 giorni e anche io ho il problema della batteria che quando sta ancora al 50-60% di carica, improvvisamente si spegne e non da più segni di vita finchè non si collega il caricabatteria. Quello di mia sorella invece non lo fa!
    Visto che leggo in varie discussioni che non è un problema solo mio, ma neanche un problema generale di tutti, quale può essere la causa? Qualcuno l'ha scoperto? Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla al riguardo....a parte la calibrazione della batteria, che mi accingo a provare!
    Il mio cell, in particolare, dalla prima accensione, non è mai arrivato ad un percentuale di carica inferiore al 50-40% in venti giorni!!!!
    Non ho fatto nessun tipo di modifica, solo installato qualche app, ma niente di particolare.....e caricato quasi sempre per circa 8 ore...

Grazie a tutti!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Fai la calibrazione 3 volte consecutive

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Se al 50% si spegne ancora fai cosi.... A cell totalmente scarico collega lo alla rete, accendilo e usarlo in modo che si carichi molto lentamente e vedrai salire la ricarica 1% alla volta fino al fatidico 50% poi staccarlo e usalo un po e poi lo ricolleghi.
    A me faceva lo stesso scherzo al 30%. Adesso è la perfezione.

Androidiano

Smartphone
    Motorola MotoG 2014 LTE XT1072

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ladybug986 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Ho l'S6 da circa 20 giorni e anche io ho il problema della batteria che quando sta ancora al 50-60% di carica, improvvisamente si spegne e non da più segni di vita finchè non si collega il caricabatteria. Quello di mia sorella invece non lo fa!
    Visto che leggo in varie discussioni che non è un problema solo mio, ma neanche un problema generale di tutti, quale può essere la causa? Qualcuno l'ha scoperto? Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla al riguardo....a parte la calibrazione della batteria, che mi accingo a provare!
    Il mio cell, in particolare, dalla prima accensione, non è mai arrivato ad un percentuale di carica inferiore al 50-40% in venti giorni!!!!
    Non ho fatto nessun tipo di modifica, solo installato qualche app, ma niente di particolare.....e caricato quasi sempre per circa 8 ore...

Grazie a tutti!
    Se proprio non risolvessi in nessun modo, nemmeno con la calibrazione che comunque fa già miracoli, compra una batteria originale samsung...io ce l'ho e va una meraviglia!

La cover chiude quasi perfetta e in ogni caso puoi limare gli angoli della batteria.

Questa è originale perché è VENDUTA E SPEDITA da Amazon: Samsung Batteria 2.600 MAh per Galaxy S4 [Importato dalla Germania]: Amazon.it: Elettronica

Capisco nel marketplace, ma loro direttamente non vendono roba contraffatta...

P.S.

Pur essendo importata dalla germania, sappi che in due anni di garanzia loro se la riprendono e ti rimborsano o te ne mandano un'altra; solitamente le batterie sono garantite dal produttore solo sei mesi.

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bricca per il post:

Amidaraxar (01-12-13),giacomoinn (22-11-13)

Banned

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ragazzi, su ******* hanno il vetro e il display.... per chi l'ha comprato da loro il telefono. Ho chiesto e mi stanno mandando entrambi. Il vetro costa 16 euro, mentre il display interno 30 euro!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi sono accorto 3 cose che non so se siano risolvibili o meno:
    1) Che il gps non indica la posizione esatta ma sbaglia di un po' di km.
    2) Che la connessione dati mi sembra abbastanza lenta.. molto più dell' iphone 4s che avevo prima.
    3) Che la batteria, in standby dura abbastanza, il giusto, appena lo uso un po' di più crolla notevolmente… o almeno le prime 3/4 volte che la mettevo in carica, mentre adesso sembra che questa cosa si sia regolarizzata.

Sapete dirmi se c'è qualche soluzione? Soprattutto per il gps...

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Domanda un po' sciocca: voi riuscite a filtrare i messaggi?

Pagina 247 di 408 primaprima ... 147197237245246247248249257297347 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio