Originariamente inviato da
luisss83
Ciao guarda io questo terminale da 2 giorni...e mi è arrivato con il problema ke quando stavo in kiamata a un certo punto cominciava a sentirsi un rumore strano come se qualcosa farebbe da interferenza!
Ho provato subito a cambiare rom ...a modificare i settaggi audio...ma niente non si risolveva!poi mi è venuta la brillante idea di andare a impostare nella modalità di rete solo wdcma(solo in 3g)e così ho risolto il problema!ora quando sto in kiamata sento benissimo e anke ki sta a telefono con me mi sento benissimo!
X quanto riguarda la batteria a me dura molto(pensa le lo caricato ieri pomeriggio,lo staccato alle 18....telefonate internet ho scaricato un sacco di applicazioni dal store....insomma ho smanettato un bel po...poi è rimasto tutta la notte acceso...poi oggi altre telefonate e internet e ad ora ho ancora il 52% di carica!)e poi a me si scarica normalmente...e non come il tuo ke crolla da 40 in giù!
X la fotocamera non è proprio eccezionale ma neanke tanto scarse...a me le fa + ke bene!
Invece sul WI FI hai ragione,non è proprio buono,xo facendo la modifica della rame poi andrà bene,e questo lo so di sicuro xke mio fratello le ha lo stesso nostro telefono ci ha fatto la modifica e ora va un amore! :-)
Invece x il GPS ke fix hai fatto?xke c'é un altro modo x far funzionare il GPS...e non è quello ke trovi in prima pagina su questo post!
Invece sulla assistenza di ******* ti do ragione....la loro assistenza é pari a zero! Ma se vuoi ti posso consigliare un tecnico ke ripara telefoni cinesi...è bravissimo a prezzi molto modici!!
Ke dire....io ora sono molto soddisfatto di questo telefono....rapporto qualità-prezzo è ottimo!
Inviato dal mio S6 usando
Androidiani App