CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 340 di 408 primaprima ... 240290330338339340341342350390 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,391 a 3,400 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3391
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankgrp Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, cerchiamo di andare con ordine:

    mike78: si anche io ti confermo il leggero ritardo nel "rispristino" dallo standby, sia con il pulsante centrale sia con quello di accensione..ho migliorato un po' riducendo la scala di animazione delle finestre portando a 0.5..ma non credere di raggiungere la reattività del S4 e del suo Snapdragon ;-)...non fare paragoni del genere, o se li fai considera cmq la differenza di prezzo dei due ;-)

    In merito al processore a 1.2 o 1.5 si tratta solamente di un overclock e niente più.."la base" è identica il presunto "T", "turbo" o come lo volete chiamare è sempre un 6589..il passo successivo hardware è il 6592...tutto il resto che sta in mezzo è solo overclock..e qui si schierano le filosofie di pensiero per cui l'overclock è utile oppure no...ognuno ha la proprio visione.
    Quello che conta è l'ottimizzazione del processore, ancora prima della frequenza..;-)

    In merito a quale ROM sia migliore, anche qui, non si può dare un giudizio definitivo in merito..occorre ragionare su quali siano le aspettative: maggiori performance, stabilità, "grafica" tipo S4, sistema essenziale...insomma tanti parametri.
    Ovviamente non si può avere tutto quindi occorre scegliere...diciamo cmq in linea di massima che le stock sono, o dovrebbero essere, le migliori come stabilità per questo terminale...ho provato praticamente tutte le rom (le trovate su needrom) e la "migliore per me" rimane quella di ottobre: buon rapporto stabilità/performance.
    Ciao grazie per la conferma del ritardo, comunque le animazioni a 0.5 le ho messe subito ma non è cambiato nulla... Poi non centra il paragone con s4 ho avuto altri cinafonini anche con il dual core 6572 e non ho mai avuto quel ritardo, due mesi fa avevo preso anche uno star u9000 clone note 3 con stesso processore MTK 6589 ed era istantaneo lo sblocco, quindi deve essere qualche bug del firmware... Tu che li hai provati tutti i firmware il problema del ritardo c'era sempre? Nel mio il ritardo è abbastanza pesante quasi 2 secondi... Per tutto il resto non mi lamento per 154€spedito è un affare soprattutto considerando che si possono usare accessori originali s4 che ormai si trovano a basso prezzo ormai anche dal salumiere e vi consiglio a tutti vivamente di prendere la pellicola in vetro temperato che è comodissima sopratutto su questi telefoni con display in plastica, costo 7.30€ spedita non so se posso mettere il link se vi interessa chiedetemi in privato, o comunque scrivete su ebay pellicola vetro s4. Ce ne sono diverse e alla fine sono tutte uguali a parte quella della spigen più sottile ma costa più di 30€.

  2.  
  3. #3392
    Senior Droid L'avatar di Andronietto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    BdG
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Xiaomi

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da frankgrp
    Ciao a tutti, cerchiamo di andare con ordine:

    mike78: si anche io ti confermo il leggero ritardo nel "rispristino" dallo standby, sia con il pulsante centrale sia con quello di accensione..ho migliorato un po' riducendo la scala di animazione delle finestre portando a 0.5..ma non credere di raggiungere la reattività del S4 e del suo Snapdragon ;-)...non fare paragoni del genere, o se li fai considera cmq la differenza di prezzo dei due ;-)

    In merito al processore a 1.2 o 1.5 si tratta solamente di un overclock e niente più.."la base" è identica il presunto "T", "turbo" o come lo volete chiamare è sempre un 6589..il passo successivo hardware è il 6592...tutto il resto che sta in mezzo è solo overclock..e qui si schierano le filosofie di pensiero per cui l'overclock è utile oppure no...ognuno ha la proprio visione.
    Quello che conta è l'ottimizzazione del processore, ancora prima della frequenza..;-)

    In merito a quale ROM sia migliore, anche qui, non si può dare un giudizio definitivo in merito..occorre ragionare su quali siano le aspettative: maggiori performance, stabilità, "grafica" tipo S4, sistema essenziale...insomma tanti parametri.
    Ovviamente non si può avere tutto quindi occorre scegliere...diciamo cmq in linea di massima che le stock sono, o dovrebbero essere, le migliori come stabilità per questo terminale...ho provato praticamente tutte le rom (le trovate su needrom) e la "migliore per me" rimane quella di ottobre: buon rapporto stabilità/performance.
    Ciao grazie per la conferma del ritardo, comunque le animazioni a 0.5 le ho messe subito ma non è cambiato nulla... Poi non centra il paragone con s4 ho avuto altri cinafonini anche con il dual core 6572 e non ho mai avuto quel ritardo, due mesi fa avevo preso anche uno star u9000 clone note 3 con stesso processore MTK 6589 ed era istantaneo lo sblocco, quindi deve essere qualche bug del firmware... Tu che li hai provati tutti i firmware il problema del ritardo c'era sempre? Nel mio il ritardo è abbastanza pesante quasi 2 secondi... Per tutto il resto non mi lamento per 154€spedito è un affare soprattutto considerando che si possono usare accessori originali s4 che ormai si trovano a basso prezzo ormai anche dal salumiere e vi consiglio a tutti vivamente di prendere la pellicola in vetro temperato che è comodissima sopratutto su questi telefoni con display in plastica, costo 7.30€ spedita non so se posso mettere il link se vi interessa chiedetemi in privato, o comunque scrivete su ebay pellicola vetro s4. Ce ne sono diverse e alla fine sono tutte uguali a parte quella della spigen più sottile ma costa più di 30€.
    Io con la miui ho lo sblocco lockscreen immediato. Non so se intendi quello

    Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
    Fatti sempre un Nandroid Back up

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Andronietto per il post:

    mike78 (14-02-14)

  5. #3393
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andronietto Visualizza il messaggio
    Lascialo segna la batteria per qualche ora,e poi riprova a riavviare

    Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
    Grazie, ha funzionato solo che il prob del wifi resta. Appena lo riavvio il wifi è collegato, poi dopo un po' di disconnette è non si attiva più. Ho notato anche che quando lo riavvio, senza togliere la batteria, la data e l'ora si resettano, segna 01/01/2010.

  6. #3394
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andronietto Visualizza il messaggio
    Io con la miui ho lo sblocco lockscreen immediato. Non so se intendi quello

    Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
    Si intendo quello e anche a riattivare lo schermo da spento sia con tasto home che accensione ci mette sempre tra 1/2 secondi non immediato come tutti i telefoni... Per la miu bisogna essere esperti di modding, io sono alle prime armi al massimo faccio il root (che ho fatto). Comunque per il resto va più che bene, poi lo usa mia moglie ed è il suo primo smartphone, magari avessi avuto io un telefono così come primo android P.S. Hai visto che siamo dallo stesso posto però io abito a 10km da BdG

  7. #3395
    Senior Droid L'avatar di Andronietto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    BdG
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Xiaomi

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Andronietto
    Io con la miui ho lo sblocco lockscreen immediato. Non so se intendi quello

    Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
    Si intendo quello e anche a riattivare lo schermo da spento sia con tasto home che accensione ci mette sempre tra 1/2 secondi non immediato come tutti i telefoni... Per la miu bisogna essere esperti di modding, io sono alle prime armi al massimo faccio il root (che ho fatto). Comunque per il resto va più che bene, poi lo usa mia moglie ed è il suo primo smartphone, magari avessi avuto io un telefono così come primo android P.S. Hai visto che siamo dallo stesso posto però io abito a 10km da BdG
    La miui è già fatta. Basta che la provi. A chi piace e a chi no.
    BdG fino alla morte..... da Nardini fin che resisto

    Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
    Fatti sempre un Nandroid Back up

  8. #3396
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andronietto Visualizza il messaggio
    La miui è già fatta. Basta che la provi. A chi piace e a chi no.
    BdG fino alla morte..... da Nardini fin che resisto

    Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
    W el mezo e mezo de Nardini! :thumbup: scusate o.t.

  9. #3397
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankgrp Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, cerchiamo di andare con ordine:

    mike78: si anche io ti confermo il leggero ritardo nel "rispristino" dallo standby, sia con il pulsante centrale sia con quello di accensione..ho migliorato un po' riducendo la scala di animazione delle finestre portando a 0.5..ma non credere di raggiungere la reattività del S4 e del suo Snapdragon ;-)...non fare paragoni del genere, o se li fai considera cmq la differenza di prezzo dei due ;-)

    In merito al processore a 1.2 o 1.5 si tratta solamente di un overclock e niente più.."la base" è identica il presunto "T", "turbo" o come lo volete chiamare è sempre un 6589..il passo successivo hardware è il 6592...tutto il resto che sta in mezzo è solo overclock..e qui si schierano le filosofie di pensiero per cui l'overclock è utile oppure no...ognuno ha la proprio visione.
    Quello che conta è l'ottimizzazione del processore, ancora prima della frequenza..;-)

    In merito a quale ROM sia migliore, anche qui, non si può dare un giudizio definitivo in merito..occorre ragionare su quali siano le aspettative: maggiori performance, stabilità, "grafica" tipo S4, sistema essenziale...insomma tanti parametri.
    Ovviamente non si può avere tutto quindi occorre scegliere...diciamo cmq in linea di massima che le stock sono, o dovrebbero essere, le migliori come stabilità per questo terminale...ho provato praticamente tutte le rom (le trovate su needrom) e la "migliore per me" rimane quella di ottobre: buon rapporto stabilità/performance.
    frankgrp, grazie per la tua spiegazione riguardo il processore, che mi sembra la più logica tra quelle che ho letto sino ad oggi, anche perché....avete mai curiosato nel sito ufficiale MediaTek ??? Provate Welcome to MediaTek non trovo alcun riferimento al fantomatico MTK6589T-1,5 GHz.....
    mi sembra che se ne parli da tutte le parti, meno che nel sito del produttore....chissà chi ha iniziato a diffondere la voce sull'esistenza di una versione "turbo".....

    Ragazzi, ho capito quasi tutto, ma non riesco ad attivare la funzione MULTIFINESTRE, quella che consente di visualizzare sul display 2 apps contemporaneamente...come si fa ???????????????

  10. #3398
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ripeto il precedente link dividendolo, altrimenti mi sà che non esce.....http ://ww w.mediatek.com/_en/promotion/MT6589_overview.php

  11. #3399
    Androidiano L'avatar di luisss83


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    140
    Smartphone
    NO.1 S6 MIUI V5 1.2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve a tutti...
    vendo il mio s6 bianco comprato a dicembre su ******* a 70 euro!!
    il telefono è xfettamente funzionante...con modifica del wi fi(con il nastro rame..perfetto)
    lo vendo a 70 euro xkè ha delle macchie bianke sul display, visibili solo con sfondo bianco..altrimenti con sfondi colorati non si vede niente..
    x info e foto non esitate a contattarmi..

  12. #3400
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlito56 Visualizza il messaggio
    frankgrp, grazie per la tua spiegazione riguardo il processore, che mi sembra la più logica tra quelle che ho letto sino ad oggi, anche perché....avete mai curiosato nel sito ufficiale MediaTek ??? Provate Welcome to MediaTek non trovo alcun riferimento al fantomatico MTK6589T-1,5 GHz.....
    mi sembra che se ne parli da tutte le parti, meno che nel sito del produttore....chissà chi ha iniziato a diffondere la voce sull'esistenza di una versione "turbo".....

    Ragazzi, ho capito quasi tutto, ma non riesco ad attivare la funzione MULTIFINESTRE, quella che consente di visualizzare sul display 2 apps contemporaneamente...come si fa ???????????????
    Il multiwindow è finito non puoi aprire due pagine insieme come su s4 la linguetta comunque la fai uscire dalla barra notifiche accendendo il multifinestra ma nel caso di s6 serve solo ad aprire una applicazione alla volta...

Pagina 340 di 408 primaprima ... 240290330338339340341342350390 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy