CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 332 di 408 primaprima ... 232282322330331332333334342382 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,311 a 3,320 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3311
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi fate un grande favore...
    Tra gli sfondi di default c'e' ne uno verde con una barchetta.. me lo potreste postare ??

    grazie

  2.  
  3. #3312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 389 Visualizza il messaggio
    Volevo sapere il metodo.. Corriere,poste, ecc.. Perche potevi agire in diversi modi.. Se te l hanno spedito dalla Cina in questo modo devi rispedirlo la e i costi non te li rimborsano...



    È stato spedito dalla Cina per poi da quanto dichiarano arrivare nel loro centro logistico in Germania per essere successivamente spedito in Italia.
    Quello che posso dire con certezza visto che giovedì è arrivato con BRT è che in Italia è partito da S.Marino dal magazzino BRT, altro purtroppo non so.
    Quello di certo è che il telefono mi tocca rispedirlo in Cina anche in caso decida di tenerlo perché ieri quando ho tolto la pellicola dallo schermo (non quella protettiva) è presente al suo interno una macchia che corre per tutta la lunghezza del display. Non ho presente se sia solo una macchia di sporco oppure sia un difetto del display, quello di certo è che lo smartphone devo spedirlo e prima di rivederlo penso passino parecchi giorni.
    Ho fatto anche richiesta di rimborso, adesso devo aspettare d'avere una loro esposta poi deciderò cosa fare.

  4. #3313
    389
    389 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    La procedura per fare uscire le opzioni sviluppatore è uguale per tutti gli Android.Ma allora il tuo ha anche 2gb di ram e 16gb di rom? Per curiosità prova ad installare dal playstore cpu spy e vedi subito con che frequenze lavora, allego uno screnshot del mio s4 tu dovresti vedere la stessa cosa ma con frequenza massima 1.5Ghz. Io non ho mai sentito la necessità di unire memoria o usare la sd esterna come principale quindi non saprei spiegarti come fare, comunque l'unica cosa certa è che ci vuole il root prima di tutto e da come ho capito tu non ce l'hai. Allegato 100621
    Ho provato con CPU spy ma arriva a qualcosa in più di 1,2 GHz... A tutù mi da 1,5ghz e anche un'altra app che ho installato per risparmiare batteria.. Boh non so a chi credere. Per quanti riguarda RAM e ROM sono sempre 4e1 GB.. Non so da dove è uscita questa cosa delle memorie maggiorate ma credo sia una bufala anche per l eventuale versione T. Io comunque ho il robot già fatto da chi me l ha spedito e ho fatto l unione delle memorie come suggerito da lafarosa ma purtroppo non sposta completamente un'app ma parzialmente quindi la memoria telefono so intasa lo stesso a lungo andare... Diciamo che è servita a poco questa modifica..
    Se ti hai il tel rootato potresti provare l app che ti ho detto e vedere se riesce a spostare completamente un app nella SD?? Nel senso che ad esempio installi facebook nella memoria telefono e controlli quanto spazio hanno occupato le applicazioni. Poi usi questa app e lo sposti sulla SD e vedi se la memoria telefono occupata dalle applicazioni è diminuita per l intero peso di facebook.. Ti ringrazio in anticipo se vorrai fare questa prova..

  5. #3314
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 389 Visualizza il messaggio
    Ho provato con CPU spy ma arriva a qualcosa in più di 1,2 GHz... A tutù mi da 1,5ghz e anche un'altra app che ho installato per risparmiare batteria.. Boh non so a chi credere. Per quanti riguarda RAM e ROM sono sempre 4e1 GB.. Non so da dove è uscita questa cosa delle memorie maggiorate ma credo sia una bufala anche per l eventuale versione T. Io comunque ho il robot già fatto da chi me l ha spedito e ho fatto l unione delle memorie come suggerito da lafarosa ma purtroppo non sposta completamente un'app ma parzialmente quindi la memoria telefono so intasa lo stesso a lungo andare... Diciamo che è servita a poco questa modifica..
    Se ti hai il tel rootato potresti provare l app che ti ho detto e vedere se riesce a spostare completamente un app nella SD?? Nel senso che ad esempio installi facebook nella memoria telefono e controlli quanto spazio hanno occupato le applicazioni. Poi usi questa app e lo sposti sulla SD e vedi se la memoria telefono occupata dalle applicazioni è diminuita per l intero peso di facebook.. Ti ringrazio in anticipo se vorrai fare questa prova..
    Allora se cpu spy rileva così non è turbo. Un mio collega con un altro telefono kingelon con mtk6589t cpu spy arriva a 1.5Ghz. Lascia perdere antutu a me su un clone note 3 mi dava 2gb di ram e mtk6589t quando ne aveva 1gb e mtk6589. Per la prova che mi chiedi io non riesco a farla il telefono è di mia moglie e gli bastano poche applicazioni e oltretutto non ho ancora una sd da mettere midispiace.

  6. #3315
    389
    389 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma nella prova fatta con il PC rileva come processore MTK 6589 T....boh...

  7. #3316
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 389 Visualizza il messaggio
    Ma nella prova fatta con il PC rileva come processore MTK 6589 T....boh...
    Un curiosità rivolta sia a te che a tutti. Trovate un ritardo nel riattivare lo schermo dopo la pressione del tasto home o accensione e stessa cosa per lo sblocco schermo, invece di essere instaneo passa 1/2 secondi, ho anche provato a fare un reset di fabbrica ma non è cambiato nulla...

  8. #3317
    389
    389 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si un leggero ritardo c è

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 389 per il post:

    mike78 (01-02-14)

  10. #3318
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 389 Visualizza il messaggio
    Si un leggero ritardo c è
    Ok grazie ho capito che devo tenerlo così.. Se vuoi fare un'altra prova visto che hai il root installa no frills CPU dal playstore e vedi se ti lascia impostare come frequenza massima più di 1.2 nel mio che è 6589 non mi fa mettere di più, però io ho un tablet mediacom che è venduto come quad core 1.2 invece è tarato a 1 e con questa applicazione ho aumentato la frequenza, se invece nel tuo non ti fa scegliere di più di 1.2 allora sicuramente non è un 6589 t.

  11. #3319
    389
    389 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    OK provero

  12. #3320
    Androidiano L'avatar di luskoz


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    secondo me non esiste no.1 s6 1 giga ram e 4 giga rom con processore 6589T , semplicemente hanno fatto una modifica alla rom che lo fa vedere come processore turbo... se qualcuno è sicuro di avere quello con versione turbo ci mette lo screen di cpu spy

Pagina 332 di 408 primaprima ... 232282322330331332333334342382 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy