CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 334 di 408 primaprima ... 234284324332333334335336344384 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,331 a 3,340 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3331
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi io pure mi so posto il problema al momento del acquisto del mio turbo ho testato vari bancmark ed in tutti mi dice che e turbo persino in quelliche lavorano a basso livello io però mi fido solo di cpu identifer che ho testato su vari cel e mi porta il modello non turbo quindi anche io sono del parere che non esista sto turbo

    Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3332
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho una domanda io vorrei istallare asphalt 8 sul cel solo che devo rinunciare a tutti i prog istallati perche si prende tutto lo spazio in memoria e ovviamente non si sposta sulla micro sd ce un sistema senza ricorrere al root per installare sulla micro-sd sto gioco?

    Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App

  4. #3333
    389
    389 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ecco altri screen fatti con: android system info, quick system info,smart system info e CPU z
    uploadfromtaptalk1391350564596.jpguploadfromtaptalk1391350581668.jpguploadfromtaptalk1391350607992.jpguploadfromtaptalk1391350635935.jpguploadfromtaptalk1391350656871.jpg
    A voi la parola.. C è chi dice 1,5 chi 1,2 bohh

  5. #3334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un saluto a tutti,
    volevo chiedere qualche informazione in merito al NO.1 S6 preso da *******.
    Preciso che il telefono è arrivato senza root e come tale si trova ancora.

    - Da tre giorni di utilizzo è già successo un paio di volte che il telefono non risponda ai comandi, una volta ieri ed una il giorno precedente. Premendo sul tasto centrale non compare il look screen, il display resta spento senza dare segni di vita nemmeno premendo il tasto di accensione. Pure provando a riavviarlo non ne vuole sapere, unica soluzione è togliere e rimettere la batteria.

    - La funzione air gesture non funziona.

    Non ho idea se tali problemi siano dovuti al firmware, lo smartphone è arrivato con la versione riportata nell'immagine seguente.


    In caso volessi provare a caricare un firmware diverso che magari risolva questi problemi (principalmente i saltuari spegnimenti) incorrerei nella decadenza della garanzia?
    Essendo pochi giorni che l'ho ricevuto per ora non vorrei rinunciare alla garanzia.

  6. #3335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Carlito 56 prima di acquistare il mio cell ho chiesto pure io a ******* la disponibilità della versione turbo, ricevendo la stessa tua risposta! Quindi ho acquisto e mi è stato venduto il modello "normale".
    Sinceramente credo al 100% di avere il modello no turbo, anche se i risultati dei test dicono il contrario.
    PERSONALMENTE credo, inoltre, che non ci siano grandi differenze prestazionali tra i due modelli.
    Ovviamente il discorso cambia se parliamo di prezzi diversi.
    Concludo con una mia piccola considerazione: molti venditori non conoscono pienamente le caratteristiche dei prodotti che vendono (almeno alcuni sono in buona fede!)

  7. #3336
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mancene Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti,
    volevo chiedere qualche informazione in merito al NO.1 S6 preso da *******.
    Preciso che il telefono è arrivato senza root e come tale si trova ancora.

    - Da tre giorni di utilizzo è già successo un paio di volte che il telefono non risponda ai comandi, una volta ieri ed una il giorno precedente. Premendo sul tasto centrale non compare il look screen, il display resta spento senza dare segni di vita nemmeno premendo il tasto di accensione. Pure provando a riavviarlo non ne vuole sapere, unica soluzione è togliere e rimettere la batteria.

    - La funzione air gesture non funziona.

    Non ho idea se tali problemi siano dovuti al firmware, lo smartphone è arrivato con la versione riportata nell'immagine seguente.


    In caso volessi provare a caricare un firmware diverso che magari risolva questi problemi (principalmente i saltuari spegnimenti) incorrerei nella decadenza della garanzia?
    Essendo pochi giorni che l'ho ricevuto per ora non vorrei rinunciare alla garanzia.
    Il mio è uguale al tuo preso lo stesso da ******* e a parte il ritardo nel riattivare lo schermo e il blocco schermo per il resto va bene. Anche il tuo ha questo ritardo di 1/2 secondi? . Prova a fare un reset di fabbrica.

  8. #3337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Il mio è uguale al tuo preso lo stesso da ******* e a parte il ritardo nel riattivare lo schermo e il blocco schermo per il resto va bene. Anche il tuo ha questo ritardo di 1/2 secondi? . Prova a fare un reset di fabbrica.



    confermo che anche il mio presenta un ritardo nella riattivazione dello schermo, tale "problema" non l'ho nemmeno segnalato, se fosse solo per quello non sarebbe importante, quello che conta è che non si blocchi, problema che è successo due giorni su quattro giorni che lo possiedo.

    Un altro problema è la scarsa ricezione del segnale wireless, a 10mt dal router con di mezzo una parete ha una sola tacca di segnale e stenta ad aprire le pagine web e funzionare le app che richiedono l'accesso internet.

  9. #3338
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 389 Visualizza il messaggio
    389, ti ringrazio molto per la tua "indagine" : dunque, con CPU IDENTIFIER (vogliamo assumerla come probante??) il risultato è interlocutorio...lascia perplessi principalmente la scritta DECLARED CPU SPEED : 1500MHz (NOT APPLICABLE ON THIS DEVICE)...cosa vuol dire ?? Il processore T è effettivamente montato su questo smart, ma non può funzionare a 1,5 GHz ??? Mah...ci vorrebbe il parere di un espertone che interpreti il test...
    Ti "seguo " particolarmene perché vorrei comprare dove lo hai preso tu : come ti sei trovato ? Ricompreresti lì lo stesso modello ?? Mi sembra che tu non ti lamenti né del GPS, né del wi-fi....ti sei ritrovato apps cinesi inamovibili ?? Un grazie anticipato

  10. #3339
    389
    389 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlito56 Visualizza il messaggio
    389, ti ringrazio molto per la tua "indagine" : dunque, con CPU IDENTIFIER (vogliamo assumerla come probante??) il risultato è interlocutorio...lascia perplessi principalmente la scritta DECLARED CPU SPEED : 1500MHz (NOT APPLICABLE ON THIS DEVICE)...cosa vuol dire ?? Il processore T è effettivamente montato su questo smart, ma non può funzionare a 1,5 GHz ??? Mah...ci vorrebbe il parere di un espertone che interpreti il test...
    Ti "seguo " particolarmene perché vorrei comprare dove lo hai preso tu : come ti sei trovato ? Ricompreresti lì lo stesso modello ?? Mi sembra che tu non ti lamenti né del GPS, né del wi-fi....ti sei ritrovato apps cinesi inamovibili ?? Un grazie anticipato
    Non mi lamento perche ero consapevole a cosa andavo incontro e quindi non avevo alte pretese.. in ogni caso il wifi è poco potente. a distanza di pochi metri con una parete in mezzo il segnale già perde intensità... il gps ho provate a fare il fix come da guida e devo dire che non ci mette particolarmente tanto tempo ad agganciare, più che altro la posizione mi risulta spostata di un bel po rispetto all'effettiva ma non mi sono impegnato molto per risolvere(accetto volentieri soluzioni e consigli per aggiustare questo problema).. per quanto riguarda app cinesi non ne ho nemmeno una installata... un punto a favore sta nella fotocamera per la quale molti si lamentano che non mette a fuoco mentre la mia la trovo buona.. il venditore mi è sembrato serio e disponibile in fase di pre vendita... sinceramente dopo non ho avuto motivi di contattarlo quindi non saprei dirti...
    Sono disposto a fare ulteriori test sul processore per scoprire la verità.. unica cosa è che non sono molto esperto e quindi oltre a testare l'esito di qualche applicazione non sò fare da solo.. per qualche test più approfondito se mi aiuta qualcuno che ne sa piu di me non ho problemi a farlo...

  11. #3340
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 389 Visualizza il messaggio
    Non mi lamento perche ero consapevole a cosa andavo incontro e quindi non avevo alte pretese.. in ogni caso il wifi è poco potente. a distanza di pochi metri con una parete in mezzo il segnale già perde intensità... il gps ho provate a fare il fix come da guida e devo dire che non ci mette particolarmente tanto tempo ad agganciare, più che altro la posizione mi risulta spostata di un bel po rispetto all'effettiva ma non mi sono impegnato molto per risolvere(accetto volentieri soluzioni e consigli per aggiustare questo problema).. per quanto riguarda app cinesi non ne ho nemmeno una installata... un punto a favore sta nella fotocamera per la quale molti si lamentano che non mette a fuoco mentre la mia la trovo buona.. il venditore mi è sembrato serio e disponibile in fase di pre vendita... sinceramente dopo non ho avuto motivi di contattarlo quindi non saprei dirti...
    Sono disposto a fare ulteriori test sul processore per scoprire la verità.. unica cosa è che non sono molto esperto e quindi oltre a testare l'esito di qualche applicazione non sò fare da solo.. per qualche test più approfondito se mi aiuta qualcuno che ne sa piu di me non ho problemi a farlo...
    Ti allego il suggerimento ricevuto da un amico :

    "per questo tipo di problema puoi semplicemente installare l'app CPU Spy Reborn che ti fornirà info sulla frequenza massima e quindi comprendere se effettivamente hai una versione oppure l'altra. Scarica anche AntutuXEditor che non dovrebbe permettere "magheggi".

    Se ne hai voglia, prova anche questa.......

Pagina 334 di 408 primaprima ... 234284324332333334335336344384 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy