CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 342 di 408 primaprima ... 242292332340341342343344352392 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,411 a 3,420 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3411
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    58
    Smartphone
    samsung S3, cinafonini vari

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per Madafacca123 :
    anche a me e' accaduta la stessa cosa: si sara' fracassato sia il vetrino che il LCD.
    paradossalmente il LCD costa 40 dollari contro i 60 del vetrino: se questo e' scheggiato lievemente puoi sostituire il solo LCD.
    vedrai che non e' difficile smontar e rimontare il cell !!
    su len_te_en trovi il kit lcd + vetro a 80 usd + spedizione (e dogana !!??), ma non so se ne vale la pena, alla fine, visto che su subito se ne trovano usati (integri) per 100 eur...
    in alternativa su g_o_ogle trovi, digitando "riparazione cellulari cinesi", un riparatore, romagnolo mi sembra , che tratta anche i cinafonini per 80/100 eur + spedizione A/R !

  2.  
  3. #3412
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reventlov75 Visualizza il messaggio
    per Madafacca123 :
    anche a me e' accaduta la stessa cosa: si sara' fracassato sia il vetrino che il LCD.
    paradossalmente il LCD costa 40 dollari contro i 60 del vetrino: se questo e' scheggiato lievemente puoi sostituire il solo LCD.
    vedrai che non e' difficile smontar e rimontare il cell !!
    su len_te_en trovi il kit lcd + vetro a 80 usd + spedizione (e dogana !!??), ma non so se ne vale la pena, alla fine, visto che su subito se ne trovano usati (integri) per 100 eur...
    in alternativa su g_o_ogle trovi, digitando "riparazione cellulari cinesi", un riparatore, romagnolo mi sembra , che tratta anche i cinafonini per 80/100 eur + spedizione A/R !
    Come può costare più il vetrino dell'LCD? Non è come quello dell'S4 originale che costa 10 euro? Comunque: il vetro è danneggiato parecchio ma le parti rotte non si trovano sul display, quindi non mi danno fastidio.

  4. #3413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ora il display sta funzionando perfettamente. Sicuro che sia danneggiato? Non dovrebbe poter tornare allo stato originale in quel casi, o sbaglio?

  5. #3414
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    58
    Smartphone
    samsung S3, cinafonini vari

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ohhh !!
    se tutto funziona allora lascia le cose come sono !!!
    si, anche io sono rimasto di stucco quando ho visto il costo del vetrino.... assurdo!

  6. #3415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reventlov75 Visualizza il messaggio
    ohhh !!
    se tutto funziona allora lascia le cose come sono !!!
    si, anche io sono rimasto di stucco quando ho visto il costo del vetrino.... assurdo!
    Forse non hai capito, l'ho già detto prima (credo): il display, ogni tanto, funziona perfettamente ma solo per pochi minuti perciò ho un dubbio... un display danneggiato può funzionare correttamente? Per questo credo che si sia danneggiato il connettore del display ma non vorrei aprire il telefono inutilmente (ci ho già provato, non riesco a staccare il "coso" dopo aver tolto le viti, ho provato in tutti i modi D: ). Inoltre, potresti mandarmi il link del display in vendita su *******? Grazie!

  7. #3416
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    58
    Smartphone
    samsung S3, cinafonini vari

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai ragione: non avevo capito una mazza !
    ok.... e' probabile che sia il connettore allora. magari scaldandosi qualche contatto fa presa per effetto del calore.
    qui i ricambi (togli gli spazi). si sono ribassati:

    ht t p : / / w w w . ******* . it / cellulariaccessori / 739 . html

  8. #3417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reventlov75 Visualizza il messaggio
    hai ragione: non avevo capito una mazza !
    ok.... e' probabile che sia il connettore allora. magari scaldandosi qualche contatto fa presa per effetto del calore.
    qui i ricambi (togli gli spazi). si sono ribassati:

    ht t p : / / w w w . ******* . it / cellulariaccessori / 739 . html
    Potresti spiegarmi dove va inserito il plettro per sollevare il pezzo di plastica (?) dopo aver tolto le viti? Ho provato più e più volte ma non riesco in alcun modo

  9. #3418
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    58
    Smartphone
    samsung S3, cinafonini vari

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in una parte qualunque tra la fascia cromata e la parte superiore della scocca. io ho usato un cacciavitino in plastica e si e' un pochino danneggiata....
    se riesci, applica dello scotch a protezione della camera che gia' e' quello che e' di suo.
    se ci riesci, perche' non provi ad infornare la mainboard (150gradi per 5 minuti...)?? non si sa mai.... riparai una MoBo di un portatile cosi' (atto estermo prima di buttar via tutto)!!!

  10. #3419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reventlov75 Visualizza il messaggio
    in una parte qualunque tra la fascia cromata e la parte superiore della scocca. io ho usato un cacciavitino in plastica e si e' un pochino danneggiata....
    se riesci, applica dello scotch a protezione della camera che gia' e' quello che e' di suo.
    se ci riesci, perche' non provi ad infornare la mainboard (150gradi per 5 minuti...)?? non si sa mai.... riparai una MoBo di un portatile cosi' (atto estermo prima di buttar via tutto)!!!
    Se il problema non è la mainboard, non voglio rischiare, potrei cuocerla troppo :\

  11. #3420
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reventlov75 Visualizza il messaggio
    in una parte qualunque tra la fascia cromata e la parte superiore della scocca. io ho usato un cacciavitino in plastica e si e' un pochino danneggiata....
    se riesci, applica dello scotch a protezione della camera che gia' e' quello che e' di suo.
    se ci riesci, perche' non provi ad infornare la mainboard (150gradi per 5 minuti...)?? non si sa mai.... riparai una MoBo di un portatile cosi' (atto estermo prima di buttar via tutto)!!!
    Sono uno stupido, stavo cercando di separare la parte sbagliata, ecco perchè non ci riuscivo :\

Pagina 342 di 408 primaprima ... 242292332340341342343344352392 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy