CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 336 di 408 primaprima ... 236286326334335336337338346386 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,351 a 3,360 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

L'ho "ordinato" da Shopngo, l'ultimo nero....speriamo ora di "prenderlo" in fretta, perché ho aspettato più di 10 giorni che tornasse disponibile con spedizione dall'Italia...comunque, tra apparizioni ed improvvise scomparse sul sito, "sold out", ecc è stata dura, come se andassero a ruba...
    ma probabilmente la verità è che ne ricevono pochi alla volta per evitare i costi doganali....

2.  
    389
    389 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Si esatto ne prendono pochi alla volta comunque se hai scelto il corriere due giorni ed è tuo..accetta con riserva non si sa mai..

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 389 Visualizza il messaggio
    Si esatto ne prendono pochi alla volta comunque se hai scelto il corriere due giorni ed è tuo..accetta con riserva non si sa mai..
    Su quasi tutti i siti cinesi è riportato che c'è il capodanno cinese e le spedizioni partono chi dopo il 7 altri dopo il 10 e ovviamente ci sarà un intasamento...

389
    389 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Non saprei, il tel parte dalla italia quindi.. Hai usato qualche codice sconto?

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Non saprei, il tel parte dalla italia quindi.. Hai usato qualche codice sconto?
    Ho aspettato proprio perché fosse disponibile dall'Italia, senza costi doganali. Sconto ITA5...meglio 5 euro che niente...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho diverse domande da porvi:
    1) quali sono le ultime e migliori ROM per no1 s6?? Leggendo nei vecchi post ho trovato delle rom , ma risalgono a settembre volevo
    sapere se ce ne fossero di recenti. Inoltre si puo installare Cyanogen su questo terminale e se si sarebbe performante il risultato??

2) qualcuno di voi ha problemi nel visualizzare video da youtube? Video fermo e audio a intermittenza. Escludo problemi di connessione perche per atri scopi è piu che efficente.

3) la riproduzione audio dei messaggi vocali inviati o ricevuti su wa è bassissima. Non credo sia danneggiato l'alto parlante poiche per altri scopi funziona benissimo.

4) gps non é gran che. Qualcuno posterebbe i rimedi piu utili e recenti ??. ---5) quali sono i rimedi piu recenti per migliorare la fotocamera.???

PS. Ho provato disinstallare reinstallate sia utube che wa

CONCLUDO SCUSANDOMI mi rendo conto di quanto possano sembrare esigenti le mie richieste ma sono in preda al panico tra piu di 300 pagine e piu di 3000 post di questo topic , un vero cumulo di informazioni XD
    Ultima modifica di RoccoDen; 06-02-14 alle 20:06

Banned

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragà... su questo SITO ho trovato un sacco di guide e tante rom... potrebbe essere utile a qualcuno..

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Salve a tutti..il no1 s6 plus mi e arrivato martedì da shop go ed e perfetto..fotocamera OK fortunatamente.. Pero mi capita di sistemare icone come facebook,whastapp nella prima pagina ma quando spento non ci sono più..come mai?? Come posso fare?? Poi un altra cosa..posso fare l aggiornamento della versione android visto che ho la 4.2.1 ??
    Arrivato anche a me, consegna velocissima !!! Prime impressioni ottime, come riportato dalla maggioranza....ma è senza auricolare...

389, anche a te il venditore ha detto che non è incluso in quanto da loro fornito ???

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andropazz Visualizza il messaggio
    Ragà... su questo SITO ho trovato un sacco di guide e tante rom... potrebbe essere utile a qualcuno..
    Ho dato un'occhiata a questo sito nella sezione del s6 e ho visto che hanno fatto un copia e incolla della guida in prima pagina! Non hanno cancellato nemmeno i link infondo che riportano alle pagine delle guide qui u Androidiani...

389
    389 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carlito56 Visualizza il messaggio
    Arrivato anche a me, consegna velocissima !!! Prime impressioni ottime, come riportato dalla maggioranza....ma è senza auricolare...

389, anche a te il venditore ha detto che non è incluso in quanto da loro fornito ???
    No nemmeno io ho ricevuto l'auricolare. Non ho contattato il venditore perche già sapevo che non era compreso.

Pagina 336 di 408 primaprima ... 236286326334335336337338346386 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio