CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 341 di 408 primaprima ... 241291331339340341342343351391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,401 a 3,410 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Il multiwindow è finito non puoi aprire due pagine insieme come su s4 la linguetta comunque la fai uscire dalla barra notifiche accendendo il multifinestra ma nel caso di s6 serve solo ad aprire una applicazione alla volta...
    A beh....allora è inutile l'iconcina MULTIFINESTRE nella barra strumenti...la linguetta si può aprire e chiudere anche con la pressione prolungata del tasto ritorno....'sti cinesi !!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buon giorno a tutti.
    Dopo 4gg dall ordine mi é arrivato un bellissimo S6 bianco.
    Venendo da un vecchio ngm solo contento dell acquisto. (Preso su shopngo).
    Non ci capisco niente di root,rom,fix...mi è arrivato con i permessi di root ma a parte sistemare il gps lascerò tutto cosi.
    Come molti di voi ho potuto riscontrare un ritardo nello sblocco e il Gps non trova satelliti (proverò a eseguire le verie guide).

Ieri ho passato la giornata a giocarci un po.... Poi questa mattina mi sono accorto che il tasto home non funziona piu... Non mi riporta piu alla schermata principale... Ieri andava !?! Ho toccato qualcosa x disabilitarlo ? Ho cercato nelle impostazioni ma non trovo niente.

Aiuto...

Grazie in anticipo

389
    389 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mark83 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti.
    Dopo 4gg dall ordine mi é arrivato un bellissimo S6 bianco.
    Venendo da un vecchio ngm solo contento dell acquisto. (Preso su shopngo).
    Non ci capisco niente di root,rom,fix...mi è arrivato con i permessi di root ma a parte sistemare il gps lascerò tutto cosi.
    Come molti di voi ho potuto riscontrare un ritardo nello sblocco e il Gps non trova satelliti (proverò a eseguire le verie guide).

Ieri ho passato la giornata a giocarci un po.... Poi questa mattina mi sono accorto che il tasto home non funziona piu... Non mi riporta piu alla schermata principale... Ieri andava !?! Ho toccato qualcosa x disabilitarlo ? Ho cercato nelle impostazioni ma non trovo niente.

Aiuto...

Grazie in anticipo
    Per sbloccarlo pero funziona?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

T
    Quote Originariamente inviato da 389 Visualizza il messaggio
    Per sbloccarlo pero funziona?
    No non fa piu niente.
    Ultima modifica di Mark83; 15-02-14 alle 10:35

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rosarioandroid Visualizza il messaggio
    ragazzi si puo' editare con qualche limite di lunghezza
    la scritta life comp........ si puo' cambiare dal sottomenu sicurezza...........info proprietario.
    attenzione alla lunghezza del messaggio si vedono solo poche parole .

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi....ho ricevuto il seguente messaggio, sembrerebbe dalla Cina....che ci devo fare con quel codice "Q5v1YE .info h Y6AYKd3" ???????????????

m659w99MS r5a5s

Da:icmbfm4056622@163.comAdd contact

A:<bryan-89Add contact>

Cc:<olinaviAdd contact>; <sandrodd81Add contact>; <vale087Add contact>; <sofivrapceAdd contact>; <bottabassAdd contact>; <terry.19Add contact>; <bea.parizAdd contact>; <febo.enricoAdd contact>; <nano1978Add contact>; + altri 30 destinatariAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contact

Provenienza del messaggio:Guangzhou CN (L'indicazione della città è una approssimazione. )

Q5v1YE .info h Y6AYKd3

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domyna Visualizza il messaggio
    il problema che è diverso da quello su leteen per questo chiedevo se qualcuno conoscesse il modello.....
    Mi spiace ma non posso aiutarti... vedi se riesci a contattare il tuo venditore....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve. Ieri mi è caduto il telefono e mi si è rotto il vetro (in alto a sinistra) e, da allora, il display è chiarissimo, appaiono linee ad intermittenza bianche ma lcd non ha segni di rottura e la spaccatura è distante circa mezzo centimetro dal display; se faccio una forte pressione sulla parte rotta, il display torna normale, anche se per poco quindi ho un dubbio: è il display rotto o il vetro preme su qualcosa? Nel caso fosse il display: come lo sostituisco? Su YouTube trovo solo video che spiegano come sostituire display già con vetro e tutto ma, per l'No.1, ne vendono solo senza scocca, qualcuno saprebbe spiegarmi cosa/come fare oppure linkmi un video? Grazie

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madafacca123 Visualizza il messaggio
    Salve. Ieri mi è caduto il telefono e mi si è rotto il vetro (in alto a sinistra) e, da allora, il display è chiarissimo, appaiono linee ad intermittenza bianche ma lcd non ha segni di rottura e la spaccatura è distante circa mezzo centimetro dal display; se faccio una forte pressione sulla parte rotta, il display torna normale, anche se per poco quindi ho un dubbio: è il display rotto o il vetro preme su qualcosa? Nel caso fosse il display: come lo sostituisco? Su YouTube trovo solo video che spiegano come sostituire display già con vetro e tutto ma, per l'No.1, ne vendono solo senza scocca, qualcuno saprebbe spiegarmi cosa/come fare oppure linkmi un video? Grazie
    Sicuramente si è danneggiato anche il display... i pezzi li puoi trovare su *******.

Puoi seguire questa guida per smontare .. è simile http: // forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2419852

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Sicuramente si è danneggiato anche il display... i pezzi li puoi trovare su *******.

Puoi seguire questa guida per smontare .. è simile
    Sicuro che sia il display?
    Ah, ho scoperto una cosa alquanto strana: se il terminale si riscalda (giocando, ad esempio), lo schermo diventa normale, anche se solo per 2-3 minuti.

Pagina 341 di 408 primaprima ... 241291331339340341342343351391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio