A beh....allora è inutile l'iconcina MULTIFINESTRE nella barra strumenti...la linguetta si può aprire e chiudere anche con la pressione prolungata del tasto ritorno....'sti cinesi !!!![]()
![]()
Buon giorno a tutti.
Dopo 4gg dall ordine mi é arrivato un bellissimo S6 bianco.
Venendo da un vecchio ngm solo contento dell acquisto. (Preso su shopngo).
Non ci capisco niente di root,rom,fix...mi è arrivato con i permessi di root ma a parte sistemare il gps lascerò tutto cosi.
Come molti di voi ho potuto riscontrare un ritardo nello sblocco e il Gps non trova satelliti (proverò a eseguire le verie guide).
Ieri ho passato la giornata a giocarci un po.... Poi questa mattina mi sono accorto che il tasto home non funziona piu... Non mi riporta piu alla schermata principale... Ieri andava !?! Ho toccato qualcosa x disabilitarlo ? Ho cercato nelle impostazioni ma non trovo niente.
Aiuto...
Grazie in anticipo
Ciao ragazzi....ho ricevuto il seguente messaggio, sembrerebbe dalla Cina....che ci devo fare con quel codice "Q5v1YE .info h Y6AYKd3" ???????????????
m659w99MS r5a5s
Da:icmbfm4056622@163.comAdd contact
A:<bryan-89Add contact>
Cc:<olinaviAdd contact>; <sandrodd81Add contact>; <vale087Add contact>; <sofivrapceAdd contact>; <bottabassAdd contact>; <terry.19Add contact>; <bea.parizAdd contact>; <febo.enricoAdd contact>; <nano1978Add contact>; + altri 30 destinatariAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contact
Provenienza del messaggio:Guangzhou CN (L'indicazione della città è una approssimazione. )
Q5v1YE .info h Y6AYKd3
Salve. Ieri mi è caduto il telefono e mi si è rotto il vetro (in alto a sinistra) e, da allora, il display è chiarissimo, appaiono linee ad intermittenza bianche ma lcd non ha segni di rottura e la spaccatura è distante circa mezzo centimetro dal display; se faccio una forte pressione sulla parte rotta, il display torna normale, anche se per poco quindi ho un dubbio: è il display rotto o il vetro preme su qualcosa? Nel caso fosse il display: come lo sostituisco? Su YouTube trovo solo video che spiegano come sostituire display già con vetro e tutto ma, per l'No.1, ne vendono solo senza scocca, qualcuno saprebbe spiegarmi cosa/come fare oppure linkmi un video? Grazie