CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 359 di 408 primaprima ... 259309349357358359360361369 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,581 a 3,590 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3581
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigidiver Visualizza il messaggio
    Ragazzi S6 Plus comprato a novembre scorso su www . teknistore . com
    In questo momento tra l'altro è in promo e costa meno di ******* e altri siti! Mi sono trovato benissimo e ve lo consiglio...
    Quote Originariamente inviato da CapitanRock Visualizza il messaggio
    Guarda da molte ricerche che ho fatto sembrerebbe n1phone.net il sito ufficiale, però da quello che ho visto il mercato è pieno di fake di fake, infatti, se fai una ricerca x il root x esempio, ci sono almeno 4 metodi diversi, e bisogna praticamente andare per tentativi per trovare il metodo che funziona, quindi vuol dire che ci sono diverse versioni hardware, io x quel che mi riguarda ho potuto vedere che almeno il mio preso su dhgate qualitativamente come prestazioni, velocità funzioni va bene, ma lo schermo è veramente morbido e questo lo rende fragilissimo, un mio collega ne ha preso uno su fastcardtech è ancora peggio del mio ed ha una scatola differente marrone simile a quella dell's4, quindi in sostanza per quello che mi riguarda ho preso questo tel per provarlo ed avere un tel di riserva, per uso quotidiano è troppo fragile almeno che non lo si tenga come un oracolo :-) Quindi per chi è interessato all'acquisto valutate bene questi aspetti.
    Scusate una curiosità, visto che avete preso il telefono da venditori diversi, con che data di firmware è arrivato e anche i vostri hanno un ritardo di almeno 2 secondi nel riattivare lo schermo quando si preme o il tasto home o accensione e stesso ritardo nello sblocco schermo con scorrimento? Grazie

  2.  
  3. #3582
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora il mio ha Kernel s6.4.2.1 #1 Tue May 23 00:0057 KST 2013 e banda base N0.1V01
    per quanto riguarda lo sblocco a volte, anche spesso, il display si riaccende dopo molte pressioni, non è mai immediato.
    il riscaldamento in stand-by o consultazione del tel è molto basso, invece in conversazione diventa anche molto molto caldo. il sensore di prossimità non spegne il display in conversazione e questo causa parecchi disagi perché lo schermo è molto sensibile e si combinano facilmente casini.
    malgrado tutto questo il consumo della batteria è abbastanza contenuto, ho provato anche batteria originale samsung che è più capiente 2600mA contro i 2300mA ma orientativamente la durata è uguale, giusto in stand-by aumenta la durata di circa 2 ore.
    La parte telefonica non è delle migliori, infatti il telefono non ha una ricezione eccellente, ma funziona sufficientemente bene, il sistema in generale non è dei più stabili, infatti, spesso succede di trovarsi irraggiungibili , perché il telefono si riavvia senza motivo apparente, anche diverse volte, il telefono ha poca memoria, infatti per quel che mi riguarda ho solo poche app ed essenziali ma la memorie rimane sempre poco e spesso intasata.
    Per il telefono del mio collega devo chiedere, semmai appena posso posto le caratteristiche, unica cosa che mi ha detto che ha pessima ricezione e si scalda molto con durata della batteria molto bassa.

  4. #3583
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapitanRock Visualizza il messaggio
    allora il mio ha Kernel s6.4.2.1 #1 Tue May 23 00:0057 KST 2013 e banda base N0.1V01
    per quanto riguarda lo sblocco a volte, anche spesso, il display si riaccende dopo molte pressioni, non è mai immediato.
    il riscaldamento in stand-by o consultazione del tel è molto basso, invece in conversazione diventa anche molto molto caldo. il sensore di prossimità non spegne il display in conversazione e questo causa parecchi disagi perché lo schermo è molto sensibile e si combinano facilmente casini.
    malgrado tutto questo il consumo della batteria è abbastanza contenuto, ho provato anche batteria originale samsung che è più capiente 2600mA contro i 2300mA ma orientativamente la durata è uguale, giusto in stand-by aumenta la durata di circa 2 ore.
    La parte telefonica non è delle migliori, infatti il telefono non ha una ricezione eccellente, ma funziona sufficientemente bene, il sistema in generale non è dei più stabili, infatti, spesso succede di trovarsi irraggiungibili , perché il telefono si riavvia senza motivo apparente, anche diverse volte, il telefono ha poca memoria, infatti per quel che mi riguarda ho solo poche app ed essenziali ma la memorie rimane sempre poco e spesso intasata.
    Per il telefono del mio collega devo chiedere, semmai appena posso posto le caratteristiche, unica cosa che mi ha detto che ha pessima ricezione e si scalda molto con durata della batteria molto bassa.
    Ma alla fine hai solo quello preso da dhgate e non quello da no. 1? Avevo capito che avevi preso anche quello... Se è così non hai certezza di quello che dici non puoi fidarti di quello che ti dicono senza averlo in mano. Il tuo è marchiato dietro no. 1? Comunque mi consola sapere che anche il tuo ha la riattivazione e sblocco schermo lento...

  5. #3584
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anche io ho acquistato il mio s6 plus da teknistore . Com pagato 134 euro. Anche io noto il lieve ritardo per riattivare lo schermo per il resto il telefoni non mi da alcun problema, almeno ad oggi ;') la mia rom è datata febbraio 2014 ci sono aggiornamenti in vista? 4.3? Ad ogni modo leggo molti pareri su vari rivenditori ed in passato anche io ho avuto problemi ma con teknistore . com mi sono trovato bene e mi ritengo soddisfatto...consigliato! Date un'occhiata ai prezzi molto accattivanti

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Ma alla fine hai solo quello preso da dhgate e non quello da no. 1? Avevo capito che avevi preso anche quello... Se è così non hai certezza di quello che dici non puoi fidarti di quello che ti dicono senza averlo in mano. Il tuo è marchiato dietro no. 1? Comunque mi consola sapere che anche il tuo ha la riattivazione e sblocco schermo lento...

  6. #3585
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi, penso sia ora di fare un po' di chiarezza...e ti quoto, Mike78, perché credo tu sia tra i più esperti tra coloro che "animano" ultimamente questo forum, e sollecito la tua opinione...

    gigidiver dice di aver comprato un S6 da www. teknistore.com...sì, ma quel sito pubblicizza il "modello: S6 PLUS GT I9502"....NON viene venduto (né compare sotto tale nome) come NO.1 S6, né viene descritto come clone 1:1 del S...G S4 !!!!
    Abbiamo già grandissima difficoltà nell'accertare cosa ci viene effettivamente appioppato da venditori che dichiarano ufficialmente di fornire il modello S6 "costruito" dalla "fabbrica" NO.1...
    figuriamoci cercare di capire qualcosa nel mercato dei "cloni dei cloni"

    Quindi, supponendo che esista una "fabbrica denominata NO.1 che materialmente produce il modello S6" (e più approfondisco, più mi sembra che i bravi cinesi ci stiano un po' prendendo in giro, e che nei fatti esistano al massimo 2/3 grandi costruttori che fanno gli stessi prodotti con differenzazioni secondarie, poi rinominati da miriadi di sottomarche...), limitiamoci a discutere del modello che ci viene ufficialmente venduto come "NO.1 S6" : QUESTO FORUM COSI' E' DENOMINATO, E DI QUESTO DOBBIAMO PARLARE...non prendiamo in considerazione i modelli che "sembrano" tali (vedi discussione sull' Efox E4 a cui ho molto partecipato, e dove non riusciamo ad arrivare alla fine...)

    Sarebbe utile anche l'opinione di basiliom, che mi sembra tra i più preparati sotto il profilo tecnico/commerciale.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Carlito56 per il post:

    mike78 (06-03-14)

  8. #3586
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlito56 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, penso sia ora di fare un po' di chiarezza...e ti quoto, Mike78, perché credo tu sia tra i più esperti tra coloro che "animano" ultimamente questo forum, e sollecito la tua opinione...

    gigidiver dice di aver comprato un S6 da www. teknistore.com...sì, ma quel sito pubblicizza il "modello: S6 PLUS GT I9502"....NON viene venduto (né compare sotto tale nome) come NO.1 S6, né viene descritto come clone 1:1 del S...G S4 !!!!
    Abbiamo già grandissima difficoltà nell'accertare cosa ci viene effettivamente appioppato da venditori che dichiarano ufficialmente di fornire il modello S6 "costruito" dalla "fabbrica" NO.1...
    figuriamoci cercare di capire qualcosa nel mercato dei "cloni dei cloni"

    Quindi, supponendo che esista una "fabbrica denominata NO.1 che materialmente produce il modello S6" (e più approfondisco, più mi sembra che i bravi cinesi ci stiano un po' prendendo in giro, e che nei fatti esistano al massimo 2/3 grandi costruttori che fanno gli stessi prodotti con differenzazioni secondarie, poi rinominati da miriadi di sottomarche...), limitiamoci a discutere del modello che ci viene ufficialmente venduto come "NO.1 S6" : QUESTO FORUM COSI' E' DENOMINATO, E DI QUESTO DOBBIAMO PARLARE...non prendiamo in considerazione i modelli che "sembrano" tali (vedi discussione sull' Efox E4 a cui ho molto partecipato, e dove non riusciamo ad arrivare alla fine...)

    Sarebbe utile anche l'opinione di basiliom, che mi sembra tra i più preparati sotto il profilo tecnico/commerciale.
    Hai pienamente ragione in tutto

  9. #3587
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Ma alla fine hai solo quello preso da dhgate e non quello da no. 1? Avevo capito che avevi preso anche quello... Se è così non hai certezza di quello che dici non puoi fidarti di quello che ti dicono senza averlo in mano. Il tuo è marchiato dietro no. 1? Comunque mi consola sapere che anche il tuo ha la riattivazione e sblocco schermo lento...
    Forse hai capito male o mi sono spiegato io male, ho detto che il mio telefono si è danneggiato lo schermo a causa della pressione che il touchscreen in plastica essendo troppo morbido fa arrivare al display, cercando su internet ricambi, sono arrivato a questo sito n01phone che sembrerebbe il produttore, ai quali ho chiesto se effettivamente il display che vendevano era compatibile con il mio telefono, e scambiando i dettagli del mio telefono con il loro, è emerso che il loro ha il touchscreen in vetro e il display non sembrerebbe compatibile con il mio differiscono i connettori, sinceramente poi visto la scarsa qualità dei telefoni e la possibilità di essere anche tra virgolette fregati con cloni dei cloni ancora più scarsi, non credo valga la pena prenderne altri, io chiudoi qui, ho voluto solo segnalare l'accaduto a chi fosse interessato a prendere questo terminale, così da poter essere più attenti e magari fortunati
    Ultima modifica di CapitanRock; 06-03-14 alle 16:37

  10. #3588
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapitanRock Visualizza il messaggio
    Forse hai capito ma o mi sono spiegato io male, ho detto che il mio telefono si è danneggiato lo schermo a causa della pressione che il touchscreen in plastica essendo troppo morbido fa arrivare al display, ricercando su internet ricambi, sono arrivato a questo sito n01phone che sembrerebbe il produttore, e dove ho chiesto se effettivamente il display che vendevano era compatibile con il mio telefono, e scambiando i dettagli del mio telefono con il loro è emerso che il loro ha touchscreen in vetro e il display non sembrerebbe compatibile con il mio differiscono i connettori, sinceramente poi visto la scarsa qualità dei telefoni e la possibilità di essere anche tra virgoleti fregati con cloni dei cloni ancora più pessimi, non credo valga la pena prenderne altri, ho voluto segnalare l'accaduto a chi fosse interessato a prendere questo terminale, così posso essere un pokino più attento e magari fortunato
    Ok grazie ma allora il tuo non era nemmeno marchiato no.1 ne sulla cover ne sulla scatola? Perché se è così è tutta un'altra storia visto che di cloni s4 ce ne sono un mare addirittura alcuni con tanto di scritte Samsung... Mi sembra infatti impossibile che uno vada a copiare un marchio che è già una copia come no.1 ...

  11. #3589
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Ok grazie ma allora il tuo non era nemmeno marchiato no.1 ne sulla cover ne sulla scatola? Perché se è così è tutta un'altra storia visto che di cloni s4 ce ne sono un mare addirittura alcuni con tanto di scritte Samsung... Mi sembra infatti impossibile che uno vada a copiare un marchio che è già una copia come no.1 ...
    Allora il mio è stato preso per n.01 s6, con tanto di serigrafie e scatola diciamo originale se così si può dire, quando mi è arrivato l'unica cosa che notai strana l'adesivo sul tel sotto la batteria dove sono riportati, nome del tel, numero seriale ed imei, era il classico adesivo che però sembrava come essere stato staccato da qualke altra parte e riattacato li, visto un bordo molto sospetto, solo il tel funzionava e quindi non mi sono preoccupato più di tanto, altra perplessità sul root, tipo motochopper non funzionava e sul sito x la mia versione fw avrebbe dovuto funzionare, provati altri metodi alla fine ne trovo uno funzionante, fino a che non rovino il display e inizio ad approfondire il fatto.

    Voglio consigliare anche di fare attenzione ad utilizzare batteria originale samsung dell's4, in quanto il telefono è diciamo 1:1 con l's4, anche se con qualcke piccola discrepanza,
    la batteria samsung è di poco più spessa e inserita nel s6 sembra entrare bene ma in realtà fa troppa pressione, quindi attenzione al display, sul touch screen i fori fotocamera frontale, sensore di prossimità, led, sono di circa un 1mm più alti dell'originale.

    per quanto riguarda il markio n.01 non ci credevo neanke io ma sti cinesi copiano tutto poi se una cosa ha mercato si sbizzarriscono, xchè parliamoci chiaro il n.01 s6 dei cloni dell's4 è forse il più interessante!

  12. #3590
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapitanRock Visualizza il messaggio
    Allora il mio è stato preso per n.01 s6, con tanto di serigrafie e scatola diciamo originale se così si può dire, quando mi è arrivato l'unica cosa che notai strana l'adesivo sul tel sotto la batteria dove sono riportati, nome del tel, numero seriale ed imei, era il classico adesivo che però sembrava come essere stato staccato da qualke altra parte e riattacato li, visto un bordo molto sospetto, solo il tel funzionava e quindi non mi sono preoccupato più di tanto, altra perplessità sul root, tipo motochopper non funzionava e sul sito x la mia versione fw avrebbe dovuto funzionare, provati altri metodi alla fine ne trovo uno funzionante, fino a che non rovino il display e inizio ad approfondire il fatto.

    Voglio consigliare anche di fare attenzione ad utilizzare batteria originale samsung dell's4, in quanto il telefono è diciamo 1:1 con l's4, anche se con qualcke piccola discrepanza,
    la batteria samsung è di poco più spessa e inserita nel s6 sembra entrare bene ma in realtà fa troppa pressione, quindi attenzione al display, sul touch screen i fori fotocamera frontale, sensore di prossimità, led, sono di circa un 1mm più alti dell'originale.

    per quanto riguarda il markio n.01 non ci credevo neanke io ma sti cinesi copiano tutto poi se una cosa ha mercato si sbizzarriscono, xchè parliamoci chiaro il n.01 s6 dei cloni dell's4 è forse il più interessante!
    Ok ho capito allora è proprio un clone del clone... Il mondo dei cinafonini è proprio bizzarro!

Pagina 359 di 408 primaprima ... 259309349357358359360361369 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy