CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 371 di 408 primaprima ... 271321361369370371372373381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,701 a 3,710 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

ancora la devo installare l'ho scaricata da needrom, credo che per oggi max domani pom la provo...attualmento ho quella di febbraio 2014, e va molto bene. specie la connessione dati con la wind....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non riesco a trovare nelle impostazioni le opzioni sviluppatore per attivare il debug usb....
    E quindi a installare i driver e ad usare motochopper per avere i diritti di root ...... che devo fare???
    Ultima modifica di fregad; 04-04-14 alle 20:16

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fregad Visualizza il messaggio
    Non riesco a trovare nelle impostazioni le opzioni sviluppatore per attivare il debug usb....
    E quindi a installare i driver e ad usare motochopper per avere i diritti di root ...... che devo fare???
    Le opzioni sviluppatore sono da attivare, per farlo devi toccare parecchie volte la voce "numero build" nel menu "info sul telefono".

5. Il seguente Utente ha ringraziato avanto per il post:

fregad (04-04-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da avanto Visualizza il messaggio
    Le opzioni sviluppatore sono da attivare, per farlo devi toccare parecchie volte la voce "numero build" nel menu "info sul telefono".
    Graziee.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Sono riuscito ad installare la mia prima rom ... la Liors...
    Ora l'unico problema riguarda il wifi, dice che il segnale è eccellente però poi dice "connessione debole evitata" e non si connette. ...
    Che devo fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

a chi puo interessare ho insallato l'ultima rom che c'era su needrom. Praticamente uguale a quella di febbraio. Attualmento ho quella del 11/11/2013 che reputo la migliore e più completa. Le ho provate tutte, liors (difetto telecamera al contrario) miui non piace ( gusto personale) esseforu (alcuni problemi sui led) manuxo ed tante altre. La mgliore e quella che ho citato prima. Saluti....
    P.S. a chi puo interessare, nello smanettamento vario,, ad un certo punto la seconda scheda la vedeva fisicamente, ma non agganciava più il segnale. Questo e dovuto al fatto che installando e disistallando avevo perso il codice imei del telefono. L'ho ripristinato su le due schede (che e diverso per ogni slot)
    e tutto e tornato normale.....

9. Il seguente Utente ha ringraziato sguenc per il post:

alspecial (08-04-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sguenc Visualizza il messaggio
    a chi puo interessare ho insallato l'ultima rom che c'era su needrom. Praticamente uguale a quella di febbraio. Attualmento ho quella del 11/11/2013 che reputo la migliore e più completa. Le ho provate tutte, liors (difetto telecamera al contrario) miui non piace ( gusto personale) esseforu (alcuni problemi sui led) manuxo ed tante altre. La mgliore e quella che ho citato prima. Saluti....
    P.S. a chi puo interessare, nello smanettamento vario,, ad un certo punto la seconda scheda la vedeva fisicamente, ma non agganciava più il segnale. Questo e dovuto al fatto che installando e disistallando avevo perso il codice imei del telefono. L'ho ripristinato su le due schede (che e diverso per ogni slot)
    e tutto e tornato normale.....
    Ciao non ho capito hai provato quella del 22/02/2014 oppure quella del 28/02/2014 mi dicono che sia più veloce rispetti quella dell. 11/11/2013

Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

buon giorno ragazzi volevo segnialare che nella guida a pagina inizale non e chiaro come vanno istallati i drivers preloader dopo vari tentativi o capito che il telefono doveva essere collegato da spento. ma appena veniva visulaizzato il telefono nel compiuter come mtk65xx subito scompariva non dandomi la possibilita di fare una corretta istallazione proseguendo nelle ricerche o capito che la batteria non va proprio messa nel telefono per permetere di istallare i drivers... ora pero il telefono cerca sempre di caricare la batteria e da quanto o capito non va bene quindi bhoo a sto punto meglio rinunciare ad aggiornare e aspettare una guida piu dettagliata
    Ultima modifica di alspecial; 09-04-14 alle 14:13

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alspecial Visualizza il messaggio
    Ciao non ho capito hai provato quella del 22/02/2014 oppure quella del 28/02/2014 mi dicono che sia più veloce rispetti quella dell. 11/11/2013

Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
    ciao, si avevo quella dell' 11/11 poi ho montato su quella del 22/02, e sinceramente non ho trovato grosse migliorie, quella del 28/2 invece la reputo uguale a quella del 22/02. Attualmente ho rimesso quella del 11/11 che come ho detto reputo migliore anche se le differenze fra le 3 sono minime. Sinceramente non ho trovato in queste nuove rom migliorie sostanziali ed efficienti. Il gps ed il wifi rimangono sempre tali, anche se per onesta devo dire che con i fari fix con la rom dell 11/11 il segnale sembra rimanere più stabile- Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi su www . teknistore . com è in promo speciale a 129 , WOW! Me lo consigliate come smartphone? lo prendo? a questo prezzo è un vero affare

Pagina 371 di 408 primaprima ... 271321361369370371372373381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio