CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 321 di 408 primaprima ... 221271311319320321322323331371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,201 a 3,210 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3201
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sguenc Visualizza il messaggio
    Il problema lo avevo anche io uguale , Ho risolto prendendo un 'altra batteria da 2200mh ed il telefono mi dura 1 giorno e mezzo usandolo anche su internet. Costo batteria euro 15.00 ed ho risolto il problema
    Da dove l'hai presa la batteria in questione?

  2.  
  3. #3202
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, avendo rotto il vetro del display del NO.1 S6 ho seguito le istruzioni di molti post dietro ed ho ordinato con cinabuyagency il vetro nuovo. E' arrivato dopo tre settimane quello con il marchio samtung.
    In Cina costava circa 6 euro e tra commissioni e doppie spedizioni alla fine ne ho spesi 36,00.
    Ora seguendo delle guide su youtube cercherò di sostituirlo e vi farò sapere....

    Per quanto riguarda l'audio dello speaker posteriore, solo il mio fa schifo?????

  4. #3203
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SierraBravo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, avendo rotto il vetro del display del NO.1 S6 ho seguito le istruzioni di molti post dietro ed ho ordinato con cinabuyagency il vetro nuovo. E' arrivato dopo tre settimane quello con il marchio samtung.
    In Cina costava circa 6 euro e tra commissioni e doppie spedizioni alla fine ne ho spesi 36,00.
    Ora seguendo delle guide su youtube cercherò di sostituirlo e vi farò sapere....

    Per quanto riguarda l'audio dello speaker posteriore, solo il mio fa schifo?????
    Se lo prendevi da ******* ti costava meno...

  5. #3204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per l'audio io ho risolto facendo un wipe/data reset con la CWM e al riavvio, l'audio è stupendo!
    Con il WiFi invece come vai??
    Io ho una buona ricezione, ma non capisco perchè appena passa dal segnale pieno 4/4 a soli 3/4 gia non si naviga più, niente download...
    A qualcuno succede? Cosa posso fare??

  6. #3205
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi per chi è interessato e vuole sostituire il vetrino del touch screen mi può contattare, ne ho uno nero serigrafato samsung nuovo. A Roma è possibile il ritiro a mano.
    Inoltre posso dare il NO.1 S6 ultimo tipo un mese di vita (con processore 6589T da 1,5) , che ha una batteria perfetta, ricezione e fonia buonissimi, regalo le cover originali samsung con s view, una in pelle nera e sette pellicole triplo strato.
    Il telefono purtroppo ha l'lcd che si vede a metà a causa di una caduta però è un affare per chi lo vuole riparare oppure lo vuole utilizzare per i ricambi.
    In risposta a chi lo chiedeva il wi fi sul mio prende bene ed ha il fix satelliti per l'Italia.

  7. #3206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi....Qualcuno per caso è riuscito a risolvere il problema del wifi?? Cosa posso fare??

  8. #3207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, qualcuno è riuscito a far funzionare una chiavetta usb con il cavo otg collegato al dispositivo?
    Grazie in anticipo...

  9. #3208
    Androidiano L'avatar di luskoz


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    scusate , sto testando il no.1 s6 , quello con processore 6589T , antutu mi rileva il 6589T ma se vado a vedere cpuspy mi arriva fino alla frequenza di 1,2 ghz, quindi un 6589 normale. qualcuno ne sa qualcosa?
    vi metto il video che ho fatto https://www.youtube.com/watch?v=HmW2gwkQSPo al minuto 7.56 dopo aver fatto partire un gioco faccio vedere antutu, non vorrei dare informazioni sbagliate...

  10. #3209
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luskoz Visualizza il messaggio
    scusate , sto testando il no.1 s6 , quello con processore 6589T , antutu mi rileva il 6589T ma se vado a vedere cpuspy mi arriva fino alla frequenza di 1,2 ghz, quindi un 6589 normale. qualcuno ne sa qualcosa?
    vi metto il video che ho fatto https://www.youtube.com/watch?v=HmW2gwkQSPo al minuto 7.56 dopo aver fatto partire un gioco faccio vedere antutu, non vorrei dare informazioni sbagliate...
    Ciao io non sono molto esperto di mtk ma un mio amico si e sapendo che molti siti cinesi dichiarano il falso nlle caratteristiche mi ha consigliato per vedere effettivamente quale processore ha di usare questo sistema, ti faccio un copia e incolla della nostra mail (collegalo con debug attivato al PC nel quale già hai i drivers, e, tramite MTKdroid 2.4.7 controlla nelle info che il device monti effettivamente un mtk6589 in quanto quello acquistato da me dal ns venditore, modello S9500, lo dichiaravano MTK6589 mentre invece era un MTK6582.) Poi i dati di antutu sono falsati perché proprio un paio di mesi fa mi ero comprato un clone note 3 un star ulefone u9000 e per antutu aveva 2gb di ram invece ne aveva 1gb. Non vorrei scoraggiarti ma s6 con mtk6589t non c'è... Poi se qualcuno dimostra il contrario mi scuso

  11. #3210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho anch'io questa impressione. Io ho comprato l'S6 ad agosto ed antutu indicava mt6589. Dopo aver installato il firmware 2013.11.11 mi dice che ho l'mt6589t guarda caso

    Inviato dal mio S6 usando Androidiani App

Pagina 321 di 408 primaprima ... 221271311319320321322323331371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy