CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 404 di 408 primaprima ... 304354394402403404405406 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,031 a 4,040 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    S6 FLAT

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

scusate ho il telefono incasinato sto usando flash tool ho fatto il procedimento di caricare il scater ma mi da errore FIX ERRORE 8038seguo le indicazioni che ci sono nel trend ma al passagio di cambiare i valori dello scater non ci sono dove sbaglio]questo e quello del flashScreenshot 2015-02-12 05.07.48.jpg questo ma non trovo il passaggio Screenshot 2015-02-12 05.11.42.jpg chiedo aiuto
    Immagini allegate
    Ultima modifica di gian01; 13-02-15 alle 05:21

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alspecial Visualizza il messaggio
    fai qualche passagio male il telefono fa tolto e rimesso la batteria lo hai fatto? segui bene la guida vedi che ti manca qualche passaggio vedi su yotube trovi anche dei video anche io mi so trovato in difficolta le prime volte che ho aggiornato il cell
    Scusami ma dici a me? Secondo te come posso fare? Mi mandi il link di un video dove mi spiega passo passo come risolvere il mio caso?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommaso02 Visualizza il messaggio
    [quote name="alspecial" post=6597857]fai qualche passagio male il telefono fa tolto e rimesso la batteria lo hai fatto? segui bene la guida vedi che ti manca qualche passaggio vedi su yotube trovi anche dei video anche io mi so trovato in difficolta le prime volte che ho aggiornato il cell
    Scusami ma dici a me? Secondo te come posso fare? Mi mandi il link di un video dove mi spiega passo passo come risolvere il mio caso?[/QUOTE]
    Si scusa. Hai ragione. Cmq intendevo che probabilmente hai installato i driver male allora cancella tutto e riparti da zero il cellule va spento tolto la batteria e rimessa.. Collegare al PC e cliccare da gestione risorse PC la voce MTK preloader. Devi essere veloce e installare i driver preloader una volta fatto questo devi andrà re su flash tool e ripetere il processo di togliete e mettere la Matteria e collegare il cell riprova

Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho scaricato i driver ma dopo che ho caricato il file scatter (quando premo in alto download) mi esce scritto "MRB is cheched, but without path!" ( questo mi esce per ogni impostazione da fleshare) "RECOVERY is cheched, but without path!","BOOTIMG is cheched, but without path!", "UBOOT is cheched, but without path!", "ERB1 is cheched, but without path!","SEC_RO is cheched, but without path!", "LOGO is cheched, but without path!","ERB2 is cheched, but without path!","ANDROID is cheched, but without path!","CACHE is cheched, but without path!", "USRDATA is cheched, but without path!", e non parte il download che devo fare?

6. Il seguente Utente ha ringraziato tommaso02 per il post:

alspecial (15-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommaso02 Visualizza il messaggio
    ho scaricato i driver ma dopo che ho caricato il file scatter (quando premo in alto download) mi esce scritto "MRB is cheched, but without path!" ( questo mi esce per ogni impostazione da fleshare) "RECOVERY is cheched, but without path!","BOOTIMG is cheched, but without path!", "UBOOT is cheched, but without path!", "ERB1 is cheched, but without path!","SEC_RO is cheched, but without path!", "LOGO is cheched, but without path!","ERB2 is cheched, but without path!","ANDROID is cheched, but without path!","CACHE is cheched, but without path!", "USRDATA is cheched, but without path!", e non parte il download che devo fare?
    Riprova a fleshare una altra immagine anche perché il tuo ora ha il root quindi va a contrasto con la ROM originale credo per il resto non so cosa risponderti aspetta qualkuno più esperto.. Potrebbe essere in brik il telefono

Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho caricato il file scatter su sp flash tool ( v.5) ma dopo che ho premuto il tasto download e si è caricata la prima barra rossa fino al 100% e poi mi ha dato un errore " BROM ERROR: S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL (4032)" che devo fare? Io ho un Windows 8 64 bit. Io penso che sono i driver anche se io li ho scaricati infatti quando collego il telefono alla presa USB mi dice che il dispositivo è connesso correttamente, però dopo tre secondi si accende e poi dopo tre secondi si rispegne (come ti ho già raccontato in precedenza) secondo te cosa devo fare? Aspetto una tua risposta. Ciao.

Senior Droid L'avatar di paky888

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE - OliPad100

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

Non é un problema di driver del pc credo piú un soft brick prova solo a flashare il boot.img e dopo riflasha tt

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho provato solo a flashare il boot.img ma di da sempre lo stesso errore (BROM ERROR:S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL 4032) che devo fare? Sono disperato

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Prova a cambiare pc

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paky888 Visualizza il messaggio
    Prova a cambiare pc

Ebbi lo stesso problema su un pc ma cambaindo riuscii a flasharlo può essere che i driver di mtk vadano in conflitto oppure la peggiore delle ipotesi hai sballato le partizioni con qualke rom non sua. Assicurati di trovare la sua rom ufficiale assicurati di avere i driver correttamente installati e procesi ad un format e al flash della rom. Ti ricordo che il format é l ultima delle opzioni da tenere in considerazione. Altrimenti contattami in privato e vedo cosa posso fare.

Pagina 404 di 408 primaprima ... 304354394402403404405406 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio