Visualizzazione stampabile
-
cosa devi limare? che parte del coperchio?
Quote:
Originariamente inviato da
Giacos
Come batterie, le ho messe via all'istante e presa una samsung originale... e la durata è notevolmente aumentata di molto, inclusa stabilità di carica!
Solo che bisogna limare il coperchio dietro, altrimenti non entra o spinge il display facendolo uscire di pochissimo...
Vivavoce buono, nessun disturbo strano...
-
Hai provato ad abilitare Agps e EPO?
Quote:
SerpicoS
Ragazzi il gps non funge proprio, qualcuno può aiutarmi??
Inviato dal mio S6
-
Quote:
lordofchaos
Ti parlo della mia esperienza con questa ROM e Flash Tool.
Una volta premuto DOWNLOAD, come accaduto a te, Flash Tool mi ha detto la stessa cosa.
Sono andato avanti comunque, il flash è andato a buon fine, e sto utilizzando la ROM tranquillamente.
Ciao!
p.s. aggiungo: il mancato flash di questi due file *.img ha fatto si che il telefono non perdesse le applicazioni installate in precedenza con la "vecchia versione".
Sono riuscito a flasharla e a risolvere il problema delle partizioni solo che adesso ho la fotocamera che scatta foto scurissime al chiuso, quasi tutte nere. E' capitato anche a te?
-
Quote:
catanga10
il volume è ottimo, il mio è con batteria da 2600 mah, arrivo a sara con circa il 60%. Funzioni del tipo: , Smart Scroll, Smart Pause e S view.
Anche a me dura tanto la batteria...
-
Qualcuno ha preso la versione con processore 1,5 da *******?
-
Quote:
catanga10
Hai provato ad abilitare Agps e EPO?
no, come li abilito?
-
C'e' una guida in prima pagina, nella sezione Fix GPS.
Quote:
SerpicoS
no, come li abilito?
-
Quote:
catanga10
C'e' una guida in prima pagina, nella sezione Fix GPS.
non riesco a trovare la funzione debug usb, vado su impostazioni ma non c'è "opzione sviluppatore"
-
Quote:
SerpicoS
non riesco a trovare la funzione debug usb, vado su impostazioni ma non c'è "opzione sviluppatore"
nella prima pagina è spiegato come fare! Devi andare in info sistema e poi cliccare più volte su buil fino a quando non ti compare 'ora sei uno sviluppatore!
-
Quote:
basiliom
Qualcuno ha preso la versione con processore 1,5 da *******?
Appena ordinato uno per un mio amico ;)
-
quindi come migliorie cosa si puo dire cn la nuova stock
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Non so se interessa a qualcuno il discorso del logo di avvio.
La procedura presente in prima pagina installa un file che sostituisce 'bootanimation.zip', facendolo somigliare a quello dell'S4 ma senza audio e a risoluzione molto bassa.
Avevo intenzione di migliorare la risoluzione sostituendo quel file con quello originale dell'S4: è possibile? Nel senso: la procedura di boot supporta un'animazione a risoluzione più elevata? Se si, se non dovesse essere disponibile l'animazione originale, si potrbbe upscalare le singole immagini contenute nello zip per portarle ad una risoluzione soddisfacente.
Per l'audio, correggetemi se sbaglio, basta sostituire 'bootaudio.mp3' con quello originale.
-
Quote:
mauretto59
La procedura presente in prima pagina installa un file che sostituisce 'bootanimation.zip', facendolo somigliare a quello dell'S4 ma senza audio e a risoluzione molto bassa.
Avevo intenzione di migliorare la risoluzione sostituendo quel file con quello originale dell'S4: è possibile? O nella peggiore della ipotesi upscalare quelli presenti per portarli ad una risoluzione soddisfacente.
Per l'audio, correggetemi se sbaglio, basta sostituire 'bootaudio.mp3' con quello originale.
Interessa anche a me....
-
Quote:
poweris
nella prima pagina è spiegato come fare! Devi andare in info sistema e poi cliccare più volte su buil fino a quando non ti compare 'ora sei uno sviluppatore!
ha funzionato! pensavo mi stessi trollando rotfl
-
....io intanto cerco i files originali, o al peggio miglioro quelli esistenti, poi ci risentiamo...
-
Vediamo se ti posso aiutare...
-
Quote:
v1nc3n2o
Sono riuscito a flasharla e a risolvere il problema delle partizioni solo che adesso ho la fotocamera che scatta foto scurissime al chiuso, quasi tutte nere. E' capitato anche a te?
no a me niente di simile... piuttosto sto notando un altro problema con questa rom, che non avevo, ovvero un problema di autenticazione della SIM, sia all'accensione del dispositivo(mi dice SIM/RUIM bloccata, ma non mi permette di sbloccarla) sia con la modalità offline:
1)Attivo la modalità aereo;
2)La disattivo quando non mi serve più;
3)La sim non è più autenticata;
3)Il telefono ci mette qualche minuto a darmi la tastiera per autenticare la SIM col codice PIN.
detto questo, vedrò di testare a fondo la stock del 0910... questo telefono mi sta facendo divertire ahah :)
-
Quote:
Originariamente inviato da mauretto59
Avevo intenzione di migliorare la risoluzione sostituendo quel file con quello originale dell'S4: è possibile? Nel senso: la procedura di boot supporta un'animazione a risoluzione più elevata? Se si, se non dovesse essere disponibile l'animazione originale, si potrbbe upscalare le singole immagini contenute nello zip per portarle ad una risoluzione soddisfacente.
Ne avevo parlato molto post addietro. Non ricordo la pagina. Avevo trovato quello in alta risoluzione, ma poi lega. Avevo messo pure dei link dove scaricare anche lo shutanimation.zip. e anche uno bello leggero di avvio!
Esatto per l'audio.
Cercate nei miei post. Non ricordo la pagina.
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
ho fatto tutta la procedura per il gps, dopo aver premuto "hot" "full" "agps restart", vado all aperto e accendo il gps...ma non aggancia nulla, i navigatori non fungono...altre idee?
-
Argomento Bootlogo:
da xda-developers ho trovato tutti i files necessari, ma immagino siano gli stessi documentati da Andronietto.
Quindi dovrebbero funzionare... ma laggano? Precisamente dove?
Qualcuno ha provato a cambiare il logo presente prima dell'animazione? Sull'S4 originale sta nella cartella radice (/) sul nostro dovrebbe essere quello presente su system/media/images/ (boot_logo)
La pagina dove se ne è già discusso non riesco a trovarla... qualcuno mi da una mano?
-
salve gente,
se dovessi comprare questo telefono, quale venditore mi consigliereste?
grassie
-
Devo sostituire il vetro dell'S6 di un amico. Che faccio seguo le guide per lo smontaggio dell'S4???
Qualcuno ha già provato a farlo?
-
ragazzi ma il cellulare e mezzo inglese e mezzo italiano o_O ... come si risolve sta cosa? ha una traduzione davvero pessima :O
si potrebbe risolvere ?? e se si ... come ?
-
Quote:
Originariamente inviato da ciabbi
salve gente,
se dovessi comprare questo telefono, quale venditore mi consigliereste?
grassie
Mi associo alla domanda lo consigliate non è x me io lo comprerò originale questo sarà x mia mamma che non ha mai usato un cell e da qualche mese usa il mio ex ipod solo in caso per WhatsApp e ha deciso che vuole un cell più grande con 3g l'uso che ne fa lei è solo chiamate 3g WhatsApp we chat stop ahahah può andare bene? Io mi preoccupo che arriva difettoso dato che la garanzia e un bordello dopo
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da mimmoc88
ragazzi ma il cellulare e mezzo inglese e mezzo italiano o_O ... come si risolve sta cosa? ha una traduzione davvero pessima :O
si potrebbe risolvere ?? e se si ... come ?
Questa app traduce perfettamente la rom provala fammi sapere
https://play.google.com/store/apps/d...m%3Dmorelocal2
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
InternationaITA
Ma tu l'hai provata?
Comunque ragazzi ho acquistato il cell da len***n ed è arrivato in soli 4 giorni. Ho fatto un test con antutu e il valore è di poco sopra i 13mila. Vuol dire che è un 1.2 Ghz? Perchè mi avevano detto che era 1.5 ma comunque devo dire cellulare davvero grandioso
-
Che versione hai? a me sembra tradotta tutta.
Quote:
InternationaITA
-
Mi aggrego per la questione bootlogo.... :-$
-
Catanga tu quale hai? Io se non erro quella del 2 settembre
-
Quote:
Giacos
Mi aggrego per la questione bootlogo.... :-$
Provate a digitare sul tastierino telefonico il codice
*#*#10086#*#* e vedete se vi cambia animazioni iniziali e finali con quelle Samsung.
-
.... a me questo codice non fa nulla....
-
Comunque c'è mica qualche soluzione per risolvere la questione del blocca schermo con l'effetto scattoso? (l'app di blocco s4 fa andare in crash l'orologio con la cover s-view...)
-
Quote:
ngnr Frank
Provate a digitare sul tastierino telefonico il codice
*#*#10086#*#* e vedete se vi cambia animazioni iniziali e finali con quelle Samsung.
provato due volte su stock rom del 0910... con esito negativo.
Dove hai trovato questo codice?
non l'ho mai sentito, e con google non ho trovato niente
-
Codice esito negativo anche per me...
-
La fotocamera come ti sembra ? Svrivi qualche impressione
Quote:
Amidaraxar
Ma tu l'hai provata?
Comunque ragazzi ho acquistato il cell da len***n ed è arrivato in soli 4 giorni. Ho fatto un test con antutu e il valore è di poco sopra i 13mila. Vuol dire che è un 1.2 Ghz? Perchè mi avevano detto che era 1.5 ma comunque devo dire cellulare davvero grandioso
-
quella del 9 ottobre
Quote:
Amidaraxar
Catanga tu quale hai? Io se non erro quella del 2 settembre
-
...ero sicuro che la cover s-view non funzionasse!
Infatti ho preso ieri una flip cover (originale)... adesso sembra ancora più s4!
-
Quote:
mauretto59
...ero sicuro che la cover s-view non funzionasse!
Non funziona con l'app di blocco per s4... ma è l'unica app con l'effetto fluido...
-
quindi, fatemi capire, se ci sono tanti post per il bootlogo, vuol dire che il resto del telefono funziona alla grande? :D
-
Ragazzi scusate la domanda ma dopo essermi letto 164 pagine ancora non mi è chiara una cosa. questo dispositivo è HDSPA??? alcuni di voi dicono si ma dalle specifiche su ******* non risulta.