Ciao, quando lo smonti mi potresti dire se il tasto dell' accensione è come il mioAllegato 85777
ho paura che il mio si è rotto oppure ho perso un pezzo perchè non riesco piu a montarlo
Visualizzazione stampabile
Ciao, quando lo smonti mi potresti dire se il tasto dell' accensione è come il mioAllegato 85777
ho paura che il mio si è rotto oppure ho perso un pezzo perchè non riesco piu a montarlo
Qualcuno sa dove comprare i pezzi di ricambio ??
Sto cercando sia il tasto dell accensione e sia il connettore micro USB
Allegato 85778
Allegato 85779
Secondo voi sono gli stessi dell' S4 o S3 ?!?!?
Ragazzi una domanda, ma quelle app cinesi che sono presenti sul telefono cosa sono e a cosa servono?
Quella con la scatola gialla serve per il fascio di luce del blocca schermo!
Ragazzi su interneto ho trovato un sito dove fanno assistenza a cellulari cinesi, si chiama tecnoprodotti sono di cesenatico.
il settimana provo a mandargli il mio per ripararlo.Voi ne avete mai sentito parlare?Fanno anche serviziono di spedizioni
Ma ce ne sono altre che mi dicono per esempio che sono presenti degli aggiornamenti ma li sto ingnorando. Non vorrei fare cavolate. Comunque Freccia una domanda, come capisco che processore ho dal test di untutu? Cosi mi rendo conto se posso applicare le guide in prima pagina oppure no perchè non penso che si possano applicare ugualmente se il telefono è 1.5 Ghz
Grazie :) Se sapete altro su quelle presenti sono tutto orecchi :)
Comunque se potete mi aiutereste anche a capire che processore sta?:)
Quote:
Originariamente inviato da mauretto59
Cambiare quel file direttamente e' pericolosissimo. Io l'ho fatto ed ho brikkato. Il telefono si accendeva solo togliendo la batteria. Ho flashato la stock 20130209 e mi sono trovato lo splash screen Samsung originale perfetto. Nella stock 20131009 non c'è', ma basta copiarlo dalla ROM 20130902 e sostituirlo nella nuova e poi flashare. Ha funzionato alla grande.
Inviato dal mio U30GT 2
Siccome molte persone vogliono modificare i vari bootanimation, e non ho tempo per rispondere ai vari MP, posto qui quello che ho trovato in giro (ma lo puoi trovare pure tu, basta che muovi le manine! Google è tuo amico)
Il boot_logo del robottino all'avvio è difficile da togliere. Ho provato più volte a fare qualche mod, ma diventa oltretutto pericoloso. Mi sembra di aver letto che esiste un metodo per cambiarlo, ma è complicato.
ISTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE Serve il Root
1) Scaricate il file .zip sul pc ed estraetelo.
2) Andate in sysem/media e copiate nel telefono il file "bootanimation.zip" "shutanimation.zip"
3) Con Root Explorer (o equivalente) andate nel telefono in system/media e fatevi una copia del file "bootanimation.zip" "shutanimation.zip"
4) Sempre con Root Explorer copiate e incollate il nuovo "bootanimation.zip" in system/media accertando di sostiuire il vecchio.
5) Settate i permessi / le autorizzazioni con rw-r-r e riavviate il terminale.
P.s. Più i file sono leggeri, e meno legano
bootanimation s4 x n9500 - Download - 4shared - giglio blu
https://www.dropbox.com/s/m48ybck0qb...alaxy%20S4.zip
https://www.androidiani.com/forum/at...tion-n9500.zip
Altri:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1053250
Non mi assumo nessuna responsabilità su queste mod.
Quote:
Originariamente inviato da Amidaraxar
Se a tutù fa poco più' di 13000 e' sicuramente un 1,2 come il mio.
Inviato dal mio U30GT 2
Ragazzi scusate la domanda ma dopo essermi letto 164 pagine ancora non mi è chiara una cosa. questo dispositivo è HDSPA??? alcuni di voi dicono si ma dalle specifiche su ******* non risulta.
Per le bootanimation basta il root, per il boot logo o meglio splash screen bisogna flashare come ho spiegato 2 miei post fa
E scusate la pignoleria ma le bootanimation postate in prima pagina e qualche minuto fa non sono quelle vere dell's4. Io ce le ho sul mio vecchio s1 plus. Cercando nel web si trovano quelle giuste. Non ricordo dove ho pescato le mie. Se tarocchiamo, tarocchiamo bene altrimenti facciamo la figura dei tamarri.
Inviato dal mio U30GT 2
Ho messo il bootanimation n9500, anche se non è hd, si vede piuttosto meglio... solo che è rallentato di un bel pò...
E quello smart life non vuole proprio andare via...
Uffa. Non va via se non ce ne flashi un altro. Usate la ROM stock 20130902 o prendete il file boot logo che c'è' dentro (circa 3 MB) e mettetelo nella vostra ROM preferita e flashatela con SP flash tool.
Inviato dal mio U30GT 2
Ma almeno quel boot animation è definito o sfocato ?
Scusate ragazzi ma quale è la differenza tra bootanimation e bootlogo o splash screen?
Ragazzi mi dite un sito affidabile dove poter comprare il cell? Oltre lanteen? A me interessa la versione 1.2 che costa meno ora ma su lanteen fanno solo la v da 1.5 per favore
Scusate ot
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Il boot logo o splash screen e' per capirsi il robottino con la scritta android life companion, la prima immagine che appare per capirsi. La boot animation e' il filmatino che viene subito dopo.
Inviato dal mio U30GT 2
La boot animation scelta da Giacos e' quella giusta dell's4. Se lagga forse non e' impostata bene. 7 FPS mi sembrano pochi.
Inviato dal mio U30GT 2
Quindi quale scarico per avere la stessa bootanimation dell's4?
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum e volevo farvi i complimenti e ringraziarvi per tutte le guide e informazioni.
Scrivo qui perché seguendo questo thread ho deciso di comprare no1 s6. Il telefono non é male e volevo fare qualcosa per migliorare il gps e fotocamera. Ho letto qui che l'ultima stock rom apporta alcune migliorie quindi vorrei installarla. La mia versione attuale é quella del 13/09/2013.
Da neofita di android vi volevo chiedere se installando la nuova stock rom tramite il flash, é necessario installare nuovamente tutte le app che ho già messo e perdo gli attuali settaggi.
Scusate se questa info é già presente, ma cercando in google e nel forum non sono riuscito a trovare nulla in merito.
Quote:
Originariamente inviato da Amidaraxar
Sì ma costa sempre 160 invece in qualche altro sito dicono che si trova a meno prezzo bo
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Precisiamo: il modello con mtk6589T è presente su ******* da pochi giorni, prima del 12 ottobre c'era solo il modello da 1.2 ghz mtk6589.
Su *******, questo telefono costa sempre e comunque 160, così era per la versione 1.2, così è ora per la 1.5 ghz.
C'è stato un piccolo abbassamento di prezzi SOLO nel periodo 1-8 Ottobre(10 euro di sconto).
Consigliamo questo sito perché seppur un pò lento nella consegna, è quello che pare più autorevole(altri utenti si sono trovati mezzo fregati con altri siti)
Io in 4 giorni ho ricevuto il telefono da ******* lord. Oggi è arrivato e l'ho ordinato venerdi. Domenica era gia in movimento.
L'unica cosa è che mi avevano detto che era 1.5 Ghz ma invece è 1.2
Guarda, io ho l'icona H ed H+.
E l'ho avuta con tutte le ROM che ho provato; Non ho sentito rallentamenti rispetto all'utilizzo della stessa SIM su telefoni samsung certificati hsdpa.
Sul sito effettivamente c'è scritto 3G, ma la realtà a quanto pare è un'altra ;)
(il dubbio me lo sono posto in prima persona prima di acquistarlo!)
Come risolvo un problema che ho con questo cellulare?
Vi spiego, metto le cuffie e l'audio si sente sia dalle cuffie che dal telefono.
Grazie.:)
In effetti anche a me è arrivato in 4 giorni, ma da quando me l'hanno spedito =D
Diciamo che prima di spedirmelo hanno aspettato oltre una settimana ahah =D
ora vediamo quanto ci mettono per i nuovi che ho ordinato, per ora non ho ricevuto neanche il codice di tracciamento :(
p.s. per quanto riguarda il tipo di cpu be... avrebbero potuto evitare :|
Sicuramente si sono confusi... hai provato a sentirli?