Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tsteppano
Come risolvo un problema che ho con questo cellulare?
Vi spiego, metto le cuffie e l'audio si sente sia dalle cuffie che dal telefono.
Grazie.:)
Hai provato altre cuffie?
-
Ragazzi mi sapete dire in che pagina c'è il link per la stock rom di settembre?
-
Scusa, ma nel firmware nuovo c'è anche la lingua italiana ?
-
Quote:
basiliom
Hai provato altre cuffie?
si, ma sempre stesso problema.
-
Quote:
Tfred
Ragazzi scusate la domanda ma dopo essermi letto 164 pagine ancora non mi è chiara una cosa. questo dispositivo è HDSPA??? alcuni di voi dicono si ma dalle specifiche su ******* non risulta.
si, ha la connessione HDSPA
-
salve ragazzi, allora se volete il logo dell s4 sulla prima immagine di avvio ( al posto della scritta smart life e robottino )dovete flashare il logo.bin con flash tools.
Io l' ho scaricato da un altro forum, vi posto il link
http : //rapidshare.com/share/D6CBF23E0DC ... BF68FE387F
( togliete gli spazi dall inizio del link )
Funziona alla grande! Fate una cartella sul desktop , mettete dentro il file logo.bin poi mettete il file scatter nella stessa cartella e flashate, all avvio avrete il logo galaxy s4 in risoluzione perfetta!
-
Qualcuno di voi ha provato l'ultimo aggiornamento rilasciato del 9 ottobre?
http ://pan.baidu.com/share/link?uk=2133585518&shareid=532318633
Poi volevo chiedervi, ma poi la lingua è in italiano?
-
Quote:
tsteppano
Qualcuno di voi ha provato l'ultimo aggiornamento rilasciato del 9 ottobre?
http ://pan.baidu.com/share/link?uk=2133585518&shareid=532318633
Poi volevo chiedervi, ma poi la lingua è in italiano?
Mi associo per sapere se vale la pena aggiornare alla stock di ottobre :D
Altra domanda: c'è un modo per aumentare il volume del dispositivo?
-
Allora questione GPS. Io ho trovato una discreta quadra. Con giornate limpide aggancio il 100% dei satelliti (11/13 satelliti). Precisione sembra piuttosto discreta. Ok da maps il 'puntino' occasionalmente fluttua nell'intorno di un raggio di 10mt, ma il navigatore sembra non risentirne. Anche perchè il software di navigazione di solito capisce che non siamo su un motospeeder 74-Z ma su una comunissima auto.
Bene, ora non so se la guida in prima pagina sia necessaria o meno, io le ho fatte tutte le prove e penso di aver inquadrato la situazione. Io credo che per fare un buon setup del GPS è necessario seguire i seguenti passaggi :
- Installare Faster GPS ed impostare il server NTP italiano
- Installare GPS Test
- Attivare la connessione 3G
- Disabilitare la connessione WIFI
- Aprire GPS Test
- Andare in settings e cliccare 'Clear AGPS' e poi 'Update AGPS'
- Ritornare in schermata principale e attendere
La mia situazione attuale è la seguente : se non uso il GPS per anche solo mezza giornata mi ritrovo che fa una fatica bestia ad agganciare, ma se quando mi serve, vado prima in GPS Test e cancello i dati AGPS, come per magia aggancia in 5 secondi 7/8 satelliti ed entro il minuto li aggancia tutti.
Fate ste prove e vediamo se la procedura è confermabile. Eventualmente si trova il modo di fare un collegamento che cancella i dati AGPS con un tap.
-
Quote:
AndroMan77
salve ragazzi, allora se volete il logo dell s4 sulla prima immagine di avvio ( al posto della scritta smart life e robottino )dovete flashare il logo.bin con flash tools.
Io l' ho scaricato da un altro forum, vi posto il link
http : //rapidshare.com/share/D6CBF23E0DC ... BF68FE387F
( togliete gli spazi dall inizio del link )
Funziona alla grande! Fate una cartella sul desktop , mettete dentro il file logo.bin poi mettete il file scatter nella stessa cartella e flashate, all avvio avrete il logo galaxy s4 in risoluzione perfetta!
link non và anche togliendo gli spazi :(
-
Quote:
kaleidoscopeit
Allora questione GPS. Io ho trovato una discreta quadra. Con giornate limpide aggancio il 100% dei satelliti (11/13 satelliti). Precisione sembra piuttosto discreta. Ok da maps il 'puntino' occasionalmente fluttua nell'intorno di un raggio di 10mt, ma il navigatore sembra non risentirne. Anche perchè il software di navigazione di solito capisce che non siamo su un motospeeder 74-Z ma su una comunissima auto.
Bene, ora non so se la guida in prima pagina sia necessaria o meno, io le ho fatte tutte le prove e penso di aver inquadrato la situazione. Io credo che per fare un buon setup del GPS è necessario seguire i seguenti passaggi :
- Installare Faster GPS ed impostare il server NTP italiano
- Installare GPS Test
- Attivare la connessione 3G
- Disabilitare la connessione WIFI
- Aprire GPS Test
- Andare in settings e cliccare 'Clear AGPS' e poi 'Update AGPS'
- Ritornare in schermata principale e attendere
La mia situazione attuale è la seguente : se non uso il GPS per anche solo mezza giornata mi ritrovo che fa una fatica bestia ad agganciare, ma se quando mi serve, vado prima in GPS Test e cancello i dati AGPS, come per magia aggancia in 5 secondi 7/8 satelliti ed entro il minuto li aggancia tutti.
Fate ste prove e vediamo se la procedura è confermabile. Eventualmente si trova il modo di fare un collegamento che cancella i dati AGPS con un tap.
Confermo tutta la procedura, anche con l'ultima Rom ufficiale senza questo giochetto fatica ad agganciare.
L'idea di un'automatismo per resettare il gps non è male.
-
Quote:
Amidaraxar
Mi associo per sapere se vale la pena aggiornare alla stock di ottobre :D
Altra domanda: c'è un modo per aumentare il volume del dispositivo?
L'ultima stock non è male, qualche piccolo miglioramento al wifi si apprezza e la fotocamera non ha più bisogno di fix. In generale mi sembra più stabile e senza lag. Tutte la minchiate gestuali funzionano!! Anche se ancora devo capire a chi realmente sono utili!!!
Per l'audio tramite mobile uncle tools puoi settare i volumi di altoparlante mic e cuffie.......cerca su google la guida, magari piu tardi ti posto quella che ho usato io.
-
Quote:
InternationaITA
Sì ma costa sempre 160 invece in qualche altro sito dicono che si trova a meno prezzo bo
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Io lo ho preso su Aliexpress. 155€ spedizione inclusa.
-
Quote:
manofstar
link non và anche togliendo gli spazi :(
L' ho uppato su mega co...............fatemi sapere se va , ovviamente anche per questo link togliete gli spazi iniziali perche altrimenti non potrei inserirlo!
https : //mega.co.nz/#!YYYylT4D!MU9YCmo7A6KY5yscHD1twiixutZElDLprCOI7HJ QbX8
-
Quote:
spaggo87
Ciao, quando lo smonti mi potresti dire se il tasto dell' accensione è come il mio
Allegato 85777
ho paura che il mio si è rotto oppure ho perso un pezzo perchè non riesco piu a montarlo
no non è rotto.
La parte che sembra spezzata va messa dove c'è un pezzo che ingombra quando lo rimonti. comunque non è rotto
-
dimenticavo.. ma questa è ancora l'ultima stock rom ( -Nuovo Firmware 2013/08/06+SpFlashtool+Driver ) ???
-
Quote:
RadioFreccia
L'ultima stock non è male,
Per l'audio tramite mobile uncle tools puoi settare i volumi di altoparlante mic e cuffie.......cerca su google la guida, magari piu tardi ti posto quella che ho usato io.
quale hai messo di stok?
il sensore magnetico ti funziona? è presente in questo terminale, dato che a me la bussola non funge.
E infine questa stock di cui parli ha la ricerca vocale o la scrittura vocale ( nel mio galaxy ace posso scrivere mex parlando.. nell's6 no )
-
Quote:
Originariamente inviato da skyghost
no non è rotto.
La parte che sembra spezzata va messa dove c'è un pezzo che ingombra quando lo rimonti. comunque non è rotto
Approposito di pulsante centrale. A me da un sacco di problemi per chiudere le App. Molte volte per aprirlo da stand by, lo devo pigiare 2/3 volte. Si apre regolarmente da pulsante power invece. Anche se mi sembrava più un problema di ram, ma non ne sono più sicuro. Il vostro come va?
Me xe vegnuo un colpo!.... E non rispondo agli MP. Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Quote:
AndroMan77
L' ho uppato su mega co...............fatemi sapere se va , ovviamente anche per questo link togliete gli spazi iniziali perche altrimenti non potrei inserirlo!
https : //mega.co.nz/#!YYYylT4D!MU9YCmo7A6KY5yscHD1twiixutZElDLprCOI7HJ QbX8
Ora funziona :)
-
Quote:
RadioFreccia
L'ultima stock non è male, qualche piccolo miglioramento al wifi si apprezza e la fotocamera non ha più bisogno di fix. In generale mi sembra più stabile e senza lag. Tutte la minchiate gestuali funzionano!! Anche se ancora devo capire a chi realmente sono utili!!!
Magari Radio mi faresti un favore :)
Comunque che programma mi consigliate per fare un backup del telefono prima di flashare il dispositivo?
-
Ciao ,ragazzi, ho letto un po le vostre discussioni sul no 1 s6 , è ho notato che alcuni hanno trovato errori ecc . Vorrei un consiglio preciso ,lo vorrei comprare , con il nuovo processore da 1,5 . Lo consigliate? Come vi trovate con il 3g e la linea TIM? Ha qualche bug o si blocca il cellulare? .. Grazie
-
per voi che lo avete comprato su aliexpress: da quel che ho capito questo sito racchiude diversi venditori, infatti ci sono millemila no.1 s6.
voi avete scelto un venditore a caso oppure vi basate su caratteristiche particolari?
oppure non importa il venditore tanto il sito è comunque affidabile di per se'?
grazie
-
Quote:
ciabbi
per voi che lo avete comprato su aliexpress: da quel che ho capito questo sito racchiude diversi venditori, infatti ci sono millemila no.1 s6.
voi avete scelto un venditore a caso oppure vi basate su caratteristiche particolari?
oppure non importa il venditore tanto il sito è comunque affidabile di per se'?
grazie
Io ho scelto un venditore utilizzando gli stessi criteri che uso per ebay. Il dispositivo mi è arrivato in 3 giorni e niente spese 'extra' . Il venditore è stato abbastanza scafato nella spedizione
-
Quote:
skyghost
dimenticavo.. ma questa è ancora l'ultima stock rom ( -Nuovo Firmware 2013/08/06+SpFlashtool+Driver ) ???
purtroppo il download mi si è bloccato a 31,2 mb come mai? non va più avanti..
lik alternativi??? ( ammesso che sia l'ultima stock rom )
-
Non è l'ultima stock. L'ultima è quella del 9 ottobre 2013
Quote:
skyghost
purtroppo il download mi si è bloccato a 31,2 mb come mai? non va più avanti..
lik alternativi??? ( ammesso che sia l'ultima stock rom )
-
Quote:
catanga10
Non è l'ultima stock. L'ultima è quella del 9 ottobre 2013
mi metteresti il link?
Perchè quella col nome S6_V1.0_V01_20131009 non so installarla seguendo le istruzioni in prima pagina... ( in cui si parla di Estarre SpFlashTool e la rom in due cartelle del PC
4- Avviare SPFlashTool etc etc... )
Come faccio? parli ovviamente di questa ( https://mega.co.nz/#!7F1llIDQ!Lwdxlm...zd0qfX5QkFv1PA )
-
Ragazzi susate ripeto, ho letto un po le vostre discussioni sul no 1 s6 , è ho notato che alcuni hanno trovato errori ecc . Vorrei un consiglio preciso ,lo vorrei comprare , con il nuovo processore da 1,5 . Lo consigliate? Come vi trovate con il 3g e la linea TIM? Ha qualche bug o si blocca il cellulare? .. Grazie
-
Quote:
lordofchaos
Guarda, io ho l'icona H ed H+.
E l'ho avuta con tutte le ROM che ho provato; Non ho sentito rallentamenti rispetto all'utilizzo della stessa SIM su telefoni samsung certificati hsdpa.
Sul sito effettivamente c'è scritto 3G, ma la realtà a quanto pare è un'altra ;)
(il dubbio me lo sono posto in prima persona prima di acquistarlo!)
Grazie 1000.
Credo che acquisterò questo dispositivo sperando poi di riuscire a migliorare notevolmente il gps e la cam
-
Ragazzi mi consigliate un programma per fare un nandroid backup in modo tale da poter recuperare i vecchi dati nel caso si blocchi?
E seconda domanda: come si mette in recovery il telefono?
Grazie in anticipo come sempre
-
Quote:
kaleidoscopeit
Io ho scelto un venditore utilizzando gli stessi criteri che uso per ebay. Il dispositivo mi è arrivato in 3 giorni e niente spese 'extra' . Il venditore è stato abbastanza scafato nella spedizione
ti ricordi quale?
a che prezzo l'hai preso?
grazie
-
Si, la versione è questa. In cosa trovi difficoltà? Su quale punto ti blocchi? I macro passi sono tre:
1) installare i driver
2) spegnere dispositivo
3) premere download dopo che hai caricato lo scatter file.
Quote:
skyghost
mi metteresti il link?
Perchè quella col nome S6_V1.0_V01_20131009 non so installarla seguendo le istruzioni in prima pagina... ( in cui si parla di Estarre SpFlashTool e la rom in due cartelle del PC
4- Avviare SPFlashTool etc etc... )
Come faccio? parli ovviamente di questa (
https://mega.co.nz/#!7F1llIDQ!Lwdxlm...zd0qfX5QkFv1PA )
-
ciao a tutti. una informazione dopo vari flash mi ritrovo cn un problema al wifi.. ho visto che alla pag 136 ci sono 2 link che ora pero sono irraggiungibili.. mi servirebbero i 2 file per far funzionare il wifi.. mi date una mano grazie... i file alla pag 136 si trovano in una cartella doprbox e non me la apre..
-
Quote:
catanga10
Si, la versione è questa. In cosa trovi difficoltà? Su quale punto ti blocchi? I macro passi sono tre:
1) installare i driver
2) spegnere dispositivo
3) premere download dopo che hai caricato lo scatter file.
Ciao... ma questa nuova rom ha anche i loghi samsung? Migliore gps e wifi? Grazie
-
ciao l'ho provato ora io.. e il wifi migliora mentre il gps a me ancora vede i satelliti ma non li aggancia?? cmq qualcuno mi da una mano con il wifi grazie
-
I due file sono disponibili. Ma non servono a far funzionare il wifi ma per togliere l'ap fittizio "NVRAM...".
Quote:
loryxxx
ciao a tutti. una informazione dopo vari flash mi ritrovo cn un problema al wifi.. ho visto che alla pag 136 ci sono 2 link che ora pero sono irraggiungibili.. mi servirebbero i 2 file per far funzionare il wifi.. mi date una mano grazie... i file alla pag 136 si trovano in una cartella doprbox e non me la apre..
-
si giusto quell'errore.. io non riesco a prendereli.. come devo fare?? quando clikko sul link mi apre una pagina cn tutti simboli strani e nn posso fare nulla.. poi darmi una mano??
-
Non ha i loghi, ma si possono facilmente inserire. Dicono che migliora il gps e il wifi. Ma personalmente non so darti se questi miglioramenti sono evidenti visto che non li ho mai avuti.
Quote:
sheyes
Ciao... ma questa nuova rom ha anche i loghi samsung? Migliore gps e wifi? Grazie
-
Quote:
loryxxx
ciao l'ho provato ora io.. e il wifi questa nuovmigliora mentre il gps a me ancora vede i satelliti ma non li aggancia?? cmq qualcuno mi da una mano con il wifi grazie
quindi questa nuova rom da muglioramenti? Bene!!!! E per i loghi samsung?
-
Quote:
ciabbi
ti ricordi quale?
a che prezzo l'hai preso?
grazie
il venditore è Yike Electronics (HK) Co,.Ltd, store numero 208019.
Ora sta a poco più di 152€ con spedizione inclusa
-
vi prego aiutatemi!!!! sto impazzendo...ch di voi puo darmi i 2 file per eliminare l'errore NVRAM warning???