diffidate dalla versione Plus... anche a me risulta che non esista il no.1 s6 plus.. o meglio se esiste o sono valori truccati oppure esiste il clone del no.1 s6... cioè un clone di un clone XD !pazzeschi sti cinesi
sicuramente esisterà...ma io credo a ******* che mi sembra più affidabile...se dicono che non è stato commercializzato ancora ci credo, appena lo sarà sicuramente pure loro la venderanno....
e comunque sì ci saranno cloni del clone de clone che neanche si sa chi li fa e come li fa
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Raga sta rom 08 08 l'avete provata ? Posso passare dalla versione 06 08 alla 08 08 ... senza perdere dati ?
Secondo me è la stessa scritta in modo diverso... I dati li perderai! Almeno che non utilizzi Titanium backup ----> richiede root
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
Ma hai provato il metodo con framework xposed e modulo gravity box?
In realtà c'è un utente sul forum di manuxo che ha attaccato un foglio di rame adesivo sull'antenna ottenendo fantastici miglioramenti, io appena ordinato il rame adesivo dalla baia a tre euro, sono curioso di vedere i miglioramenti, qui c'è il post con la foto dell'operazione mychinesephone.com ? View topic - WiFi signal
Scusa Mike... Io ho il firmware stock di luglio ma non riesco a farlo funzionare O.O'
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
si a quello facevo riferimento, ma poi ho notato che mightlytext fa un po le bizze...ma vabbè amen, è un problema secondario. puoi mandarmi il link di questo rame adesivo? lo prendo al volo se fa miracoli! XDMa hai provato il metodo con framework xposed e modulo gravity box?