CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 408 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Androidiano L'avatar di gecri73


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ok ragazzi...ho installato l'ultima di manuxo...e a parte che mi da qualche problemine i softkey..(i de tastini a finco a quello centrale, quelli che si illuminano), per il resto tutto ok.....bella e veloce...solo che Non ho piu il fascio di luce allo sblocco..

    Ma niente paura.......Avevo backuppato il file cinese con il pacchetto giallo, una sorta di store cinese...una volta reinstallato fatto partire e messo invisibile,
    il fascio di luce TA TA....è tornato.

    安卓市场_2.052.apk

    ecco il file...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gecri73 per il post:

    manoah (06-09-13)

  3.  
  4. #672
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuzahs Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma sapete se vendono il logo samsung da qualche parte per metterlo nella parte frontale?
    Oppure è possibile mettere il fronte di un S4 Originale o ci sono differenze?
    è una copia 1:1 ci puoi mettere tutti gli accessori samsung, da un cinese compri la cover per 3 euro

  5. #673
    Androidiano L'avatar di gecri73


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corema82 Visualizza il messaggio
    niente non va...sempre scritta:Please make sure all necessary images are checked to be downloaded for Firmware Upgrade...
    se invece faccio download mi da un errore 8039....come faccio?????
    prova invece dowload..ma dimmi un attimo
    il telefono te lo riconosce?...ha installato i file MTK 65XXX?

    di dico la procedura eseguita da me...
    prima di andare in dowload da flash tool ho installato i file preoload in prima pagina
    poi ho aperto flash tool, caricato il file da installare, spento il telefono, tolta batteria, scheda e microsim,
    attaccata batteria e a telefono spento ho collegato tramite USB al PC
    a quel punto mi ha installato i file che ti dicevo sopra...dalla finestra automatica "installazione guidata nuovo hardware".
    una volta fatto questo ho dato il firware upgrade o download ed una volta mi compariva la finestra ho dato il si di instllare comunque
    prova cosi altrimenti....chiudi tutto e prima di eseguire questa procedura leggi il file di testo nella cartella allegata.
    驱动.rar
    dopo esegui la procedura come descritto prima

  6. #674
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corema82 Visualizza il messaggio
    come possiamo risolvere?
    Io ho risolto così mychinesephone.com ? View topic - [guide]SP Flash Tool: error 8038

  7. #675
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corema82 Visualizza il messaggio
    Grazie prima di tutto...ma non riesco a capire esattamente cosa bisogna fare...mi aiuti a capire...te ne sarei molto grato...fino al punto 4 ci sono..poi il vuoto!!
    Apri il file indicato al punto 4, premi f3 (se usi blocco note) e incolli quella stringa che ti riporta sul sito per vedere dov'è posizionata. Troverai dei valori subito dopo quella stringa che ti salvi a parte, del tipo
    value(0x74f80000), target item key(__NODL_FAT), value(0xde480000)
    Apri il file scatter che usi per flashare con Sp Flashtool, vai alla riga NODL_FAT e sostituisci il valore che hai (che sarà uno dei due che hai trovato nel file precedente) con l'altro.
    Salva il file e riavvia SP FlashTool
    Poi rifai la procedura normalmente e andrà a buon fine
    Ultima modifica di manoah; 06-09-13 alle 16:35

  8. #676
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    anche se non sono un possessore (penso lo diventerò presto) di questo bel giocattolino, voglio contribuire anch'io per risolvere quei piccoli problemi che presenta questo bellissimo clone. navigando in internet ho scoperto questo:
    PICT2898.JPG
    un utente di un forum ha fatto una piccola fessura tagliando la plastica che copre la scheda madre. poi ha collegato (senza saldatura) del nastro adesivo di rame all'antenna wifi migliorando sensibilmente la ricezione del wifi. Spero possa esservi utile! Testate!
    Ultima modifica di nitiz92; 09-09-13 alle 19:01

  9. #677
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho trovato questa guida per il fix gps se quancuno puo provare....... installare Mobileuncle MTK Tools avviamo il GPS dalle impostazioni di sistema di Android, colleghiamoci ad internet via Wireless o via 3G e avviamo l'applicazione e andiamo nella sezione Engineer Mode e poi in Engineer Mode (MTK) e successivamente nella sezione Location e clicchiamo in "Location Based Service" e andiamo nella sessione EPO e verifichiamo di aver spuntato Enable EPO e Auto Download, facciamo partire il download cliccando in EPO (IDLE).
    Torniamo indietro e andiamo nella sezione YGPS e poi in NMEA LOG e abilitiamo il file dbg2file e dbg2ddms e dbg2GPSDocror al termine riavviamo il nostro device.
    Al riavvio riavviamo Mobileuncle MTK Tools e ritorniamo nella sezione Engineer Mode e poi in Engineer Mode (MTK) e andiamo nella sezione GPS attiviamo il GPS e clicchiamo in Stress Test chiudiamo l'applicazione avviamo ad esempio Google Maps se tutto corretto in pochi secondi dovremo avere la nostra posizione (logicamente dobbiamo essere all'aperto e non in casa).
    Ritorniamo in Mobileuncle MTK Tools e controlliamo che le impostazioni siano corrette come da immagini sotto (basta un click su di esse per averle più grandi)
    Una volta inserito i parametri correttamente il nostro GPS in Mediatek funzionerà egregiamente.
    se avete problemi ad agganciare il segnalare basta avviare Mobileuncle MTK Tools e dalla sezione GPS attivare Stress Test in questo modo verranno agganciati velocemente i satelliti disponibili successivamente basta disattivare la funzionalità.
    Se dopo queste operazioni averemo ancora problemi con il GPS in device Android con SoC Mediatek installiamo l'applicazione Root Eplorer e andiamo in DATA/MISC e rimuoviamo il file mtkgps.dat e ripetiamo l'operazione.

    mobileuncle-mtk-tools-android-gps-fix.jpgmobileuncle-mtk-tools-android-gps-fix2.jpg
    Ultima modifica di sharkblu; 08-09-13 alle 20:45

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sharkblu per il post:

    gianlunepi (09-09-13)

  11. #678
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...un'altra cosa, qualcuno è riuscito ad installare qualche navigatore? io ricevo sempre errori all'attivazione

  12. #679
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Se qualcuno di buona volontà vuole fare la guida e magari la posta qui o me la manda in privato, la pubblicherò con piacere sulla prima pagina con menzione dell'autore. Grazie
    Ma sei un moderatore? O.o
    Comunque la guida è stata già fatta, bisogna solo tradurla, ne ho estrapolato alcune parti in passato per chi ne aveva bisogno

    Hello!

    Here is tutorial how cope with error 8038 during flash a phone by SP Flash Tool.
    If you have this error follow this tutorial:
    1) After got the message with the error, open Flash Tool logs. (Help -> Open logs folder)
    2) Find and open a folder with the latest date.
    3) Open SP_FLASH_TOOL.log.
    4) Find line/s:
    NandLayoutParameter::CompareIsNandLayoutMatched(): NOT MATCH:

    5) Remember:
    target item key(SOMETHING), value(SOMETHING)
    6) Open MT6589_Android_scatter_emmc.txt in your download ROM.
    7) Change this things with SP FLash Tool have problem. Change their value on this which you remembered in step 5.
    ex. I had to change this line on correct target value __NODL_FAT 0xde480000
    8) Save scatter file.
    9) Close and open SP Flash tool.
    10) Load scatter file and go to download!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato manoah per il post:

    gianlunepi (09-09-13)

  14. #680
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexr1 Visualizza il messaggio
    ho letto e sto rileggendo tutt'ora la guida,ma purtroppo non sono di madrelingua inglese e anche con il traduttore di google non capisco granchè.scusate se rompo ma non vorrei sbagliare e ritrovarmi un fermacarte.
    p.s. ripulirò tutto...tranquillo.
    Te lo traduco e magari un mod lo mette anche in prima pagina perchè è un errore piuttosto comune:
    Questa guida serve per rimediare all'errore 8038 durante il flash delle ROM tramite SP Flash tool:
    1)Quando comparirà il messaggio di errore, aprite Flash Tool Logs da "Help-> Open Logs folder" e si aprirà una cartella con tutti i log dei test di flash che avete fatto, ogni cartella corrisponde ad un tentativo e il nome della cartella riporta l'orario e la data del tentativo
    2) Apri la cartella con l'ultima data
    3) Apri il file SP_FLASH_TOOL.log
    4) trova la linea (su blocco note usate F3)
    codice:
    NandLayoutParameter::CompareIsNandLayoutMatched(): NOT MATCH:
    5) Quello che ci serve sono i valori dopo "KEY" e "VALUE"
    6) Apri il file scatter (MT6589_Android_scatter_emmc.txt) che hai usato per flashare la ROM
    7) Cambia il valore che hai nel file scatter con quello trovato al passo 5 (dei due valori trovati nel passo 5 uno sarà uguale anche nel file scatter, e bisognerà ignorarlo, invece bisognerà sostituire il secondo valore trovato al passo 5 nel file scatter), ad esempio: value __NODL_FAT 0xde480000
    8) Salva il file scatter dal blocco note
    9) riavvia SP Flash tool
    10) flasha nuovamente come prima ed ora funzionerà


  15. Il seguente Utente ha ringraziato manoah per il post:

    alexr1 (09-09-13)

Pagina 68 di 408 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy