CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 408 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1571
    Senior Droid L'avatar di vapi87


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Crocetta del Montello
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Lg G2_ Nexus 7_Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andronietto
    Originariamente inviato da Andronietto
    Entra in recovery da Mobile uncle tools, e poi fai restore


    Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
    non posso entrare in Mobile uncle tools il cellulare non si avvia.
    lo accendo compare il logo poi compare il robottino come in figura, con il cubo nella pancia che gira e poi ri riavvia, e va avanti cosi sempre, posso solo entrare in factory mode ma essendo in cinese nn capisco nulla.

    Lo spegni. Gli togli la batteria, aspetti qualche minuto, la rimetti e Lo accendi in recovery.
    Se ancora non parte, mi sa che devi provare a flaschare una stok rom


    Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App


    Ho provato primo, appena provo accenderlo in recovery nn si avvia, subito dopo il logo di accensione invece di aprire la recovery esce quel robottino e nn va avanti e inizia il riavvio continuo. Se mi lasci l email ti mando il video di cosa succede

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Terminale: OPPO FIND7 QHD
    LG G2 D802 32GB


    Terminale: Nexus 7

  2.  
  3. #1572
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    SARDEGNA
    Messaggi
    16
    Smartphone
    No.1 S6 - Samsung GT B5330

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skyghost Visualizza il messaggio
    Questa ultimiissima stock l'hai provata???
    https://mega.co.nz/#!7F1llIDQ!Lwdxlm...zd0qfX5QkFv1PA è di ottobre

    ne parla soddisfatissimo un ragazzo a pagina 145
    Ciao si l'ho provata, anche se per poco tempo, sembra buona (uso sembra perché ti ripeto, non l'ho testata nel tempo);

    Ora sono su MANUXO + trick CAM + GS4 Lockscreen e per ora ho trovato il mio equilibrio, la trovo più reattiva della stock del 9-10, anche se il tethering wifi pare proprio non funzionante e questo ripeto diventa un grosso problema per chi ne ha bisogno!

    Ciao!!

  4. #1573
    Senior Droid L'avatar di vapi87


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Crocetta del Montello
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Lg G2_ Nexus 7_Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vapi87
    Originariamente inviato da Andronietto
    Entra in recovery da Mobile uncle tools, e poi fai restore


    Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
    non posso entrare in Mobile uncle tools il cellulare non si avvia.
    lo accendo compare il logo poi compare il robottino come in figura, con il cubo nella pancia che gira e poi ri riavvia, e va avanti cosi sempre, posso solo entrare in factory mode ma essendo in cinese nn capisco nulla.

    Lo spegni. Gli togli la batteria, aspetti qualche minuto, la rimetti e Lo accendi in recovery.
    Se ancora non parte, mi sa che devi provare a flaschare una stok rom


    Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App


    Ho provato primo, appena provo accenderlo in recovery nn si avvia, subito dopo il logo di accensione invece di aprire la recovery esce quel robottino e nn va avanti e inizia il riavvio continuo. Se mi lasci l email ti mando il video di cosa succede

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    Per flashare la ROM non sarebbe un problema ma appena collego il terminale al PC con flash tool senza la batteria sul cel si avvia il cel e inizia il solito riavvio e nel programma nn esce la barra di avanzamento rossa e neanche trova il cella. Forse sbaglio io la procedura ma nn mi pare..


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Terminale: OPPO FIND7 QHD
    LG G2 D802 32GB


    Terminale: Nexus 7

  5. #1574
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma come mai avete tutti delle rom che hanno problemi, io non ho tutte ste applicazioni cinesi preinstallate, a me funziona discretamente bene. La mia build è NO1_S6_V1.0_V01_2013-09-04_12:13:04

    Ho comperato il telefono su aliexpress.

  6. #1575
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve vorrei risolvere il problema delle partizioni interne dopo che ho aggiornato all'ultima versione stock di ottobre. Ho letto che un utente c'è riuscito flashando la rom di Manuxo 1.1.2 in cui ha sostituito il file system.img con quello della rom di ottobre. Ci ho provato anch'io ma quando vado a flashare mi compare un messaggio di sp flash tool che dice: "Please make sure all necessary images are checked to be downloades for Firmware Upgrade". Nella cartella della rom di manuxo ci sono meno file rispetto alla cartella in cui ho scompattato la rom stock, in particolare credo che il messaggio di sp flash tool sia riferito alla mancanza dei file userdata.img e secro.img. Forse sbaglio a fare la procedura di flash. ho visto che in prima pagina la procedura per flashare una rom stock è leggermente differente da quella custom. Per flashare ho usato la versione SP_Flash_Tool_exe_v3.1316.0.150. Spero in un vostro aiuto, grazie

  7. #1576
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    SARDEGNA
    Messaggi
    16
    Smartphone
    No.1 S6 - Samsung GT B5330

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da v1nc3n2o Visualizza il messaggio
    ...quando vado a flashare mi compare un messaggio di sp flash tool che dice: "Please make sure all necessary images are checked to be downloades for Firmware Upgrade". Nella cartella della rom di manuxo ci sono meno file rispetto alla cartella in cui ho scompattato la rom stock, in particolare credo che il messaggio di sp flash tool sia riferito alla mancanza dei file userdata.img e secro.img.
    Ti parlo della mia esperienza con questa ROM e Flash Tool.
    Una volta premuto DOWNLOAD, come accaduto a te, Flash Tool mi ha detto la stessa cosa.
    Sono andato avanti comunque, il flash è andato a buon fine, e sto utilizzando la ROM tranquillamente.

    Ciao!

    p.s. aggiungo: il mancato flash di questi due file *.img ha fatto si che il telefono non perdesse le applicazioni installate in precedenza con la "vecchia versione".
    Ultima modifica di lordofchaos; 15-10-13 alle 15:17 - Motivo: aggiunta dettagli

  8. #1577
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    SARDEGNA
    Messaggi
    16
    Smartphone
    No.1 S6 - Samsung GT B5330

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaleidoscopeit Visualizza il messaggio
    Ma come mai avete tutti delle rom che hanno problemi, io non ho tutte ste applicazioni cinesi preinstallate, a me funziona discretamente bene. La mia build è NO1_S6_V1.0_V01_2013-09-04_12:13:04

    Ho comperato il telefono su aliexpress.
    Molti qui hanno comprato il telefono su *******, me compreso, e... non so perché o per come ma parte dei "difetti" cambia da utente a utente... inoltre non mi pare di aver mai avuto sotto mano una rom del 4 settembre, ma del 2 Settembre.

  9. #1578
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andronietto Visualizza il messaggio
    Lascialo senza batteria per qualche ora. Dovrebbe resettarsi
    ha funzionato, grazie! Immagino sia stato un cattivo spegnimento

  10. #1579
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofchaos Visualizza il messaggio
    Molti qui hanno comprato il telefono su *******, me compreso, e... non so perché o per come ma parte dei "difetti" cambia da utente a utente... inoltre non mi pare di aver mai avuto sotto mano una rom del 4 settembre, ma del 2 Settembre.
    Si anche io avevo visto, che c'era quella del 2, io ho proprio scritto 4

  11. #1580
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    SARDEGNA
    Messaggi
    16
    Smartphone
    No.1 S6 - Samsung GT B5330

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaleidoscopeit Visualizza il messaggio
    Si anche io avevo visto, che c'era quella del 2, io ho proprio scritto 4
    Si be lo so che hai scritto 4 =D
    Proprio per questo ti dico, non solo non credo ti si possa dare una risposta concreta vista la scarsità di informazioni valide in possesso, ma non ho manco mai avuto sotto mano la tua rom, quindi non posso manco dirti se su un'ipotetica 0409 da me scaricata ci fossero o meno le applicazioni cinesi che tu non hai trovato

Pagina 158 di 408 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy