Sera a tutti ragazzi, se qualcuno interessa vendo il mio no.1 s6 (come nuovo) con la rom di ottobre.
Visualizzazione stampabile
Sera a tutti ragazzi, se qualcuno interessa vendo il mio no.1 s6 (come nuovo) con la rom di ottobre.
qualcuno potrebbe aiutarmi? ho risolto tutti i problemi sul mio cell. ora l'unica cosa che mi è rimasta è far funzionare la s view... praticamente quando mi chiamano, dalla finestrella si vede chi mi chiama ma non mi escono i 2 telefonini rosso e verde che ti permettono di rispondere... vi prego aiutatemi...
Ragazzi ultimamente mi sono un pò perso nei post, per caso è uscito quel famoso video in cui si spiegava come sostituire lo schermo del telefono?
Ragazzi è vero che le ROM fleshate da recovery hanno molte meno probabilità di brickare il telefono?
Inviato dal mio S6
Quote:
Originariamente inviato da poweris
Io invece ho problemi con il touch, credi che ******* ha il pezzo di ricambio?
Ragazzi mi è arrivato oggi… pagato 160€ su leenten.it.
Adesso l' ho messo sottocarica e lo lascerò un po' di ore in più per il primo ciclo della batteria.
Vorrei lasciare il fw originale o mi consigliate di cambiarlo? Per quanto riguarda cose non funzionanti ce ne sono ad oggi? (Perché ho visto che il primo post è di un po' di tempo fa) O ci sono aggiornamenti che le risolvono?
Tipo ho letto dal primo posto che bisognerebbe fare il Fix del GPS perché altrimenti non funziona… o ad oggi è stato risolto?
Anche a me è arrivato ieri, acquistato su byfactory . com
Pagato 160 €, ho ricevuto la pellicola protettiva schermo in regalo :-) Che bel gioiellino ragazzi, llo sto spremendo a dovere e non posso che consigliarvi di acquistarlo!
Il GPS funziona davvero bene contrariamente a quanto leggevo nei post passati, ho installato Waze e lavora divinamente. Ha già i permessi di root e non ho pagato alcun extra per averli...
Ragazzi.. è chiaro che chi si lamenta ne ha preso uno dei primi stock... quelli di ora è chiaro che sono stati migliorati e sono stati risolti i bug che affliggevano quelli di prima generazione!
Non mi posso di certo lamentare considerando che mi connetto dal 2 piano ed il router sta al piano inferiore....la rom installata di default è di ottobre 2013 e l'azienda byfactory è stata seria e precisa e costa realmente 160 euro..scusa su ******* costa 178 euro e devi fare l.assicurazione spese doganali extra a 10 euro perché scrivete che costa 160 su quel sito? Scrivete ma date informazioni corrette a meno che ...siete spammer pubblicitari
Ma....qualcuno ha risolto la questione del rispondere alle chiamate attraverso la flop cover???
salve ragazzi....ieri mi è arrivato il mio s6 comprato su *******....e purtroppo ho un gran problema!!
in pratica il cell va tutto bene tranne in chiamata,nel senso che quando parlo a telefono all'improvviso si comincia a sentire un rumore come se qualcosa fa da interferenza...
questo rumore lo sento sia io che l'altra persona con cui sto sto parlando...che problema può essere? gli ho già flashato l'ultima rom di ottobre ma niente...lo fa lo stesso!
così è inutilizzabile il telefono...non riesco ad avere una conversazione tranquilla con nessuno....mi aiutateeeeeeeeeee?????????????
Quote:
Originariamente inviato da luisss83
qualcuno aveva già lamentato un problema come questo.
Te lo fa anche se provi ad abbassare il volume? Se si, forse è il microfono.
Altrimenti dovresti controllare i settaggi audio.
Cerca su Google, settaggi audio mtk
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
Ciao scusami siccome sarei interessato vorrei sapere se davvero le caratteristiche nella scheda prodotto sono esatte:
ROM 8 GB
RAM: 2 GB
Schermo:
Dimensione Display 5.0 pollici
Tipo IPS , touch screen capacitivo
Risoluzione 1920 x 1080 pixel, schermo FHD
potresti verificare ?
Inoltre con la dogana come siamo messi ?
Grazie mille...
Allegato 90600Allegato 90599Salve a tutti raga!!!
oggi mi ritrovo qui ridisperato, vi spiego...
Il telefono aquistato a meta agosto mi ha dato una marea di impicci:
1) cominciando dal touch che si è praticamente staccato su tutti e due i lati si vede la retroilluminazione.. ho contattato quelli di leenten e mi hanno detto ,dopo vari escamotage, che dovevo rispedirgli il telefono a mie spese in cina e che avrebbero verificato loro il danno... cioè dovevo spedire il telefono in cina per non sapere se me lo avrebbero aggiustato, con tutti i rischi che il pacco si perda misteriosamente ( già successo varie vole...) ho deciso di tenerlo cosi...o_O
2) dopo 1 mesetto dall'acquisto mi inizia a sferragliare l'autoparlante quando sono in conversazione... sicuramente è andato -.- ho deciso di tenerlo cosi...
3)siamo arrivati all'epilogo in quanto la sim si smonta in continuazione e non è possibile utilizzarlo, decido di rifargli il procedimento della prima pagina da capo con la rom di maxuno sperando di riuscire a risolvere qualcosa...
Ora il telefono sembra non riuscire ad installare in nessun modo il firmware in quanto mi si blocca di continuo dando diversi messaggi d'errore, e il tel non si accende se non si aspetta almeno un oretta e ricomncia la barzelletta da capo :( sono diperato... vi allego un immagine per farvi vedere l'ultimo errore che mi ha dato gia 2\3 volte, spero mi potrete aiutare...
ciao grazie x l'aiuto...cmq si lo fa anke quando abbasso il volume!!!
ma fortunatamente ho fatto anke un altra prova...cioè ho messo rete mobile solo in wdcma e non in dual.....e così ora il problema non me lo sta a fa +!!
speriamo ke ho risolto definitivamente il problema...:D
Dopo un mese di normale utilizzo di questo Cell posso dare anche io un feedback.
L'ho ricevuto con il firmware di settembre e dopo qualche giorno ho aggiornato alla stock di ottobre e non ho fatto root, o altre
modifiche.
Il telefono va bene se ci si accontenta di qualche difetto e non si pretende di fare chissà cosa però ho qualche dubbio se già cambiarlo o meno.
Il touch ha una sezione orizzontale situata proprio a metà schermo non molto sensibile e a tratti non si riesce a toccare o selezionare la zona desiderata rendendo talvolta necessario ruotare il telefono e passare alla visione orizzontale.
La fotocamera è quella che è ed il gps, senza la bussola, soprattutto quando serve per muoversi a piedi, è praticamente inutile. Qualche giorno fa ero in giro a piedi ed ho voluto provare
Ad utilizzare google maps per muovermi da un punto all'altro ma dopo qualche minuto ho dovuto rinunciare.
In un mese mi ha smontato la SIM già diverse volte con il rischio di diventare irraggiungibile per diverso tempo se non me ne accorgevo subito.
La ricezione del segnale è buona per quanto riguarda la rete telefonica, tutt'altro per quanto riguarda la rete dati. Se si vuole utilizzare il browser ad esempio, anche in zone dove con altri telefoni si riceve bene, è praticamente impossibile.
Tra le cose positive comunque devo osservare che ha una buona velocità ed anche una discreta stabilità di sistema.
Faccio presente infine che queste considerazioni le faccio da neofita di android e che il mio precedente telefono era un iphone 3gs.
Ok, sparo a caso, magari qualcosa ne esce fuori.
Hai fatto il tuo scatter con MtkDroidTools prima di fare il flash? https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-4-8-a.html
Hai provato ad installare una custom? ti da lo stesso problema? https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post4630509
Fai tutta la procedura prima di installare, anche gli Wipe.
How to Install:
- Download the file
- Copy the ROM into your SD card
- Reboot into Recovery (Volume [+] + Power Button])
- Wipe Data / Factory Reset
- Wipe Cache
- Advanced -> Wipe Dalvik Cache
- Go Back
- Install Zip from SD card
- Choose zip from SD card
- Select the *.zip file
- Install
P.s. Ti eri fatto un backup nandroid ?
Allegato 90646Allora, inanzi tutto grazie di avermi risposto ;)
1) no non ho fatto il mio scatter
2) si ho provato sia quella della prima pagina ( la più recente) sia quella di maxuno... ma niente
3) non riesco ad avviare il telefono in nessuna maniera :S adesso non mi si avvia neanche se aspetto 1 ora..:S
4) si ho fatto un backup tempo fa con un programma coonsigliato dal forum ma non ricordo il nome...
Praticamente ho formattato in tutte le maniere con sp flash tools per vedere se ne ricavavo qualcosa ma niente, provo a fare l'aggiornamento con sp ma niente mi da sto benedetto 8045 -.-
bho.... mo lo butto dalla finestra
Mi sa che è gia tanto che ti parta, con tutto quello che gli hai fatto.
1: prova con lo scatter tuo. Lo sostituisci al posto di quello che c'è nella rom. (accendi il cell , avvii MTK DROID TOOLS, colleghi il telefono, appena viene riconosciuto dal programma in basso trovi un pulsante " BLOCK MAPS " ci clicchi su e si apre la FINESTRA CON LE DIMENSIONI DEI BLOCCHI DELLO SCATTER " premi il pulsante crea scatter e lo salvi)
2: ma le custom si avviano da recovery! hai la recovery con la custom su sd? vero?
3: se hai fatto un backup, (dovrebbe essere un file.img ) lo metti dentro a sd, avvia in recovery, (se vuoi puoi avviare la recovery da app MobileUncleTools) e poi ti muovi con i tasti volume, e fai clic su restore. P.s. Segui la guida https://www.androidiani.com/forum/sa...id-backup.html
infatti... non parte più:'(
ciao a tutti, mi sapreste dire come si fa a togliere il simbolo dell'occhio in alto a destra? ho cercato ma non sono riuscito a trovare nulla in quanto nel menù trovo solo il motion da cui non posso disattivarlo, grazie
Quote:
Originariamente inviato da tonapi
Devi abbassare la tendina e farla scorrere da sinistra verso destra...è da li ke puoi disattivare lo smart pause!!
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
scusa se ti tartasso ma non so a chi altro riferirmi :D
sono riuscito a mettere su la rom di maxuno ,facendo il download da SP flash tools, ma il tel non parte e mi si ferma subito dopo la schermata iniziale ( samsuni i9500).
ora mi da questo errore se provo a fare il firmware upgrate mi fa questo errore BROM ERROR: S_NOT_ENOUGH_STORAGE_SPACE (1011)
Non riesco a capire. Devi essere più preciso se vuoi che la gente ti aiuti, cosi evitiamo post inutili.
Manuxo ha fatto rom da flashare e anche da installare da recovery.
Quale hai fatto?
Penso quella da recovery. Sembra un errore di spazio insufficiente. Forse non riesce a svuotare tutto il sistema.
Riprova. non so cosa dirti su questo.
scusa ma non sono molto pratico, allora ho fatto se seguenti ca***te
-ho formattato tutto con sp flash tool, risultato il tel non si avvia neanche in modalità provvisoria e non riesco ad installare ne "1-Nuovo Firmware 2013/08/06+SpFlashtool+Driver" ne "MANUXO ROM v1.1.2 for No.1 S6" sono quelli postati nella prima pagina mi da sempre errore 8045
-Ora mi ha preso in qualche modo la maxuno sopra nominata facendo il download tramite SP FLASH TOOLS... risultato si accende solo per la schermata di avvio e poi rimane la schermata nera...:'(
c'e qualche sistema per recuperare i file originali anche senza aver fatto il backup? help
spero di essere stato abbastanza chiaro ma meglio di cosi non so come descrivero, scusate cancellerò tutti i post una volta risolto
Non hai fatto lo scatter come ti avevo suggerito, ma dubito pure che tu riesca a farlo con tutti quei casini.
Prova ad installare una custom da recovery. Non so cosa altro dirti.
Fai la procedura corretta.
Scaricati la recovery, e la metti su sd assieme alla rom.
Recovery:
Recovery no1s6
Rom: Scegli la versione CWM version for v2.0.5
mychinesephone.com ? View topic - [ROM] *** Liors1-No.1 S6- v2.0.5 - UPDATE ***
Spegni il telefono, e togli la batteria per un bel po di tempo.
Dopo aver rimesso la batteria, avvia in recovery: Pulsanti Power/Volume+ contemporaneamente premuti, e tienili premuti fino a che non parte il bot.img
(scusa se ti scrivo come fare, ma non conosco il tuo livello di esperienza)
Installazione:
- Download the file
- Copy the ROM into your SD card
- Reboot into Recovery (Volume [+] + Power Button])
- Wipe Data / Factory Reset
- Wipe Cache
- Advanced -> Wipe Dalvik Cache
- Go Back
- Install Zip from SD card
- Choose zip from SD card
- Select the *.zip file
- Install
Il Grazie è d'obbligo!:)
Buona fortuna
Oggi il mio telefono ha deciso di darmi nuovi problemi, così dal nulla, costringendomi a non ascoltare più la mia musica con le cuffie, poiché una volta staccato il jack delle cuffie mi rimane in alto il simbolo che indica che è inserito l'altoparlante e quindi non sento niente se non con le cuffie, qualcuno sa come potrei risolvere?
Inviato dal mio S6
Quote:
Originariamente inviato da Naso20
Che è inserito l'auricolare, ho sbagliato a scrivere!
Inviato dal mio S6
Quote:
Originariamente inviato da Andronietto
Riavviando il simbolo va via e riesco ad usare il telefono normalmente, ma se inserisco di nuovo il jack il problema si ripresenta!
Inviato dal mio S6
Ragazzi, a chi fosse interessato https://www.androidiani.com/forum/sc...nd-p1-per.html
Ciao ho installato Android System info e ti confermo che le caratteristiche sono quelle riportate sul sito, addirittura alla voce produttore leggo Samsung, probabilmente monta il firmware originale?
Ho scelto spedizione tramite dhl , ho pagato 26 euro di dogana, ma ne vale la pena al 100%