Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, mi sono compratola flip cover s-view con quadratino trasparente....mi funziona tutto....xò non mi fa il fatto ke posso rispondere da quadratino,come mai?devo impostare io qualcosa? grazie
-
Io credo che siano punti di vista, la fotocamera a mio modesto avviso è eccezionale. Certo se vi aspettate la qualità di una reflex comprate una reflex! ma posso dirvi che rispetto al mio vecchio LG L7 non ci sono paragoni, S6 a vita! inoltre io non ho riscontrato tutti questi problemi di cui parlate...wifi ok, gps idem, forse dipende dalla rom installata?
Quote:
Originariamente inviato da
manoah
Già, ma meglio non sfidare la sorte... Almeno per me che sono sempre sfortunato.
P.S. la fotocamera è ridicola, se il soggetto non sta fermo mezzo minuto non riesci a fare una foto decente perchè verrebbe mossa (anche se la fai perfetta la qualità è ridicola, un n70 fa foto più decenti)
-
Quote:
cicciuzzo20
Io credo che siano punti di vista, la fotocamera a mio modesto avviso è eccezionale. Certo se vi aspettate la qualità di una reflex comprate una reflex! ma posso dirvi che rispetto al mio vecchio LG L7 non ci sono paragoni, S6 a vita! inoltre io non ho riscontrato tutti questi problemi di cui parlate...wifi ok, gps idem, forse dipende dalla rom installata?
Idem. Che rom monti?
-
quella originale, ricevuto settimana scorsa acquistato dal sito byfactory . com non sono uno smanettone quindi onde evitare di fare guai ho lascoato l'originale ma a me va a bomba
Quote:
albertazzo
Idem. Che rom monti?
-
Quote:
Andronietto
Quote:
Originariamente inviato da steyorke93
Ragazzi è un paio di giorni che ho su la rom MiUiV5 By Marcin94
non è male, ciuccia un pò la batteria ma solo un pochino di più
ho risolto il bug dell tastiera (basta semplicemente reinstallarla) e del Led Flash sempre acceso
il 3g è ottimo è ho notato qualche miglioria per il Wi-Fi.
unica pecca che la fotocamera Ne esterna ne interna non funzionano, le app camera partono ma danno schermo nero
sapete da cosa è dovuto e come posso risolvere?
Buono, postala. Comunque con questa non ho problemi per le chiamate anzi, mi mette la foto del contatto a tutto schermo
Sto facendo il porting con un altra MIUI, ma al momento c'è un bug (come quello di Marcin94) Schermo nero Invio/ricezione chiamata. Penso lo faccia anche sul tuo device.
Comunque ho già la traduzione Multilingua. Se riesco a risolvere, apro un nuovo 3d in merito, oppure lo apro lo stesso e la faccio provare un po!
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Aaa il quote nella nuova app non fa scrivere aaaa dicevo postala appena puoi e comunque con questa rom non ho problemi di quel genere, anzi mi da le foto dei contatti a tutto schermo durante la chiamata
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
ragazzi è uscito un update, faccio un bel backup e la provo ROM NO.1 S6 | [Custom] add the 11/23/2013 on Needrom
-
Quote:
albertazzo
ma è una nuova rom ufficiale?
cmq facci sapere dopo come va.... ;)
-
Ciao a tutti
dopo vari tentativi di fix rom etc... mi sono comprato un'antenna StarIII bluetooth usara a € 15
ed ora mi godo il mio Copilot bello e preciso, ho dovuto installare un'app BlueGPS4Droid free (GPL) per utilizzare il GPS
funzona benissimo si trova a questo link
[APP][1.5+][2013/03/09] Bluetooth GPS for Android : BlueGPS4Droid (version 1.2.6) - xda-developers
-
Quote:
luisss83
ma è una nuova rom ufficiale?
cmq facci sapere dopo come va.... ;)
non dovrebbe essere ufficiale
-
Ragazzi ho capito che si tratta di nun telefono sufficente per una persona che necessita due numeri n di cel e poche app e cuole essere alla moda un altra domanda riesce a far girare giochi come alsphalt hairbone
-
Quote:
alspecial
Ragazzi ho capito che si tratta di nun telefono sufficente per una persona che necessita due numeri n di cel e poche app e cuole essere alla moda un altra domanda riesce a far girare giochi come alsphalt hairbone
mhà, scusami ma non condivido ciò che scrivi, io con questo cellulare ci lavoro (intendo con excel, pdf, autocad) ci gioco (intendo con asphalt, real racing, real boxing)....e reputo questo terminale ottimo, logicamente per le mie necessità, e reputo inutile spendere un botto di soldi per l'originale.
-
Salve a tutti,
la mia versione A10_base_mula_V1.0_V01_2013-10-16_17:21:15 del mio N1. S6 acquistato settimana scorsa è l'ultima versione o è vecchia?
Devo flashare qualche altra versione o va bene questa?
Il cello va bene tranne che la videocamera che fa foto un po sfocate.
-
Quote:
tukkano
Salve a tutti,
la mia versione A10_base_mula_V1.0_V01_2013-10-16_17:21:15 del mio N1. S6 acquistato settimana scorsa è l'ultima versione o è vecchia?
è l'ultima originale, per la fotocamera segui la guida.
-
Grazie albertazzo x la gentile risposta.
Per la fotocamera mi sono letto tutta la guida ma per adesso non mi va di intervenire a livello hardware. Poi domando : la fotocamera è a fuoco fisso? Se si, credo che la soluzione possa essere a livello software. Però dato che chi è + esperto di me è intervenuto a livello meccanico sulla ghiera del fuoco, forse è a fuoco fisso. Puoi confermarmi?
Ari grazie e 2 Thanks!
-
Quote:
tukkano
Grazie albertazzo x la gentile risposta.
Per la fotocamera mi sono letto tutta la guida ma per adesso non mi va di intervenire a livello hardware. Poi domando : la fotocamera è a fuoco fisso? Se si, credo che la soluzione possa essere a livello software. Però dato che chi è + esperto di me è intervenuto a livello meccanico sulla ghiera del fuoco, forse è a fuoco fisso. Puoi confermarmi?
Ari grazie e 2 Thanks!
è a fuoco fisso, io ho regolato la ghiera fino a trovare diciamo un buon compromesso. Per le foto al buio non è per nulla il massimo a causa di un vetrino troppo doppio sul flash, almeno per la mia esperienza e sto cercando di trovare una soluzione.
-
Ragazzi voi che siete dei gota allora mi aiutate a risolvere il problema delle immagini al contrario. ho letto tutte e 250 pagine del forum ma non ho trovato quasi nulla.... Aiutatemi vi pego
-
Quote:
sguenc
Ragazzi voi che siete dei gota allora mi aiutate a risolvere il problema delle immagini al contrario. ho letto tutte e 250 pagine del forum ma non ho trovato quasi nulla.... Aiutatemi vi pego
Quali immagini? della galleria?
-
Sembra sia uscita un ultima versione stock. Qualcuno ha notizie più dettagliate?
S6_V1.0_V01_20131111.zip (485,3 MB) STOCK ROM
https://mega.co.nz/#!GYsjFDBS!LgTPXh...AzFJyse5FRBOfU
-
Quote:
tukkano
Salve a tutti,
La sto cercando da tanto e non la trovo. Io ho la 20130930 base mula . faresti una copia della tua ROM x me? Se non sai come fare ti posto in PM la guida. Una copia serviva anche a te se fai tanti esperimenti
Fammi sapere
-
Quote:
sguenc
Ho già scritto io sulla argomento una cinquantina di pag. Fa..................
Comunque il tuo cell è a base mula.
Quando vado davanti al PC l'inno il Giles che devi flashare x sistemare il sensore g che ti gira le immagini al contrario.
Un grazie è obbligato
-
Quote:
lofarosa
Quando vado davanti al PC l'inno il Giles che devi flashare x sistemare il sensore g che ti gira le immagini al contrario.
Un grazie è obbligato
Scusa la mia ignoranza, ma mi spieghi in parole povere cosa devo fare, io sono un neofita e già ho combinato il guaio di non avere piu la rom originale. Cosa significa cio che hai scritto? io ho istallato la rom con recovery la liors 4.2.3 v2.0.5- e da allora ho riscontrato questi due problemi. Uno quelle della fotocamera che archivia tutto al contrario e la micro sd che quando attacco il cell al pc la fa scomparire non vedendola più. GRAZIE MILLE PER IL TUO/VOSTRO AIUTO..
-
Quote:
lofarosa
Un grazie è obbligato
Scusa la mia ignoranza, ma mi spieghi in parole povere cosa devo fare, io sono un neofita e già ho combinato il guaio di non avere piu la rom originale. Cosa significa cio che hai scritto? io ho istallato la rom con recovery la liors 4.2.3 v2.0.5- e da allora ho riscontrato questi due problemi. Uno quelle della fotocamera che archivia tutto al contrario e la micro sd che quando attacco il cell al pc la fa scomparire non vedendola più. GRAZIE MILLE PER IL TUO/VOSTRO AIUTO..
-
Quote:
sguenc
anch'io avevo installato la roo, in questione e ho avuto problemi alla fotocamera che funzionava solo quella anteriore e con visualizzazione al contrario. In pratica è ill sensore g che non funziona bene. Prova infatti ad attivare la rotazione automatica dello schermo e noterai che anche il menù è al rovescio.
In pratica ho subito disinstallato quella room e non avendo più la mia room stock originale ho flesciato l'ultima room stock originale di settembre ritornando il cellulare perfettamente funzionante.
Quote:
Andronietto
Ho letto che non è una room stock originale rilasciata da No.1. Qualcuno ha avuto modo di provarla, qualche miglioria?. Non appena ho un'oretta libera provo a fare un backup della mia room e la provo
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
albertazzo
Quote:
Originariamente inviato da alspecial
mhà, scusami ma non condivido ciò che scrivi, io con questo cellulare ci lavoro (intendo con excel, pdf, autocad) ci gioco (intendo con asphalt, real racing, real boxing)....e reputo questo terminale ottimo, logicamente per le mie necessità, e reputo inutile spendere un botto di soldi per l'originale.
No figurati la mia era una deduzione ricavata dalle risposte avute Da chi ha il cell leggi pagine più indietro. ora cercavo di capire meglio se potessero girare app molto pesanti come aspalth haibone tutto qui grazie per la risposta sto cel mi convince e non poco se solo lo trovassi col processore turbo non esiterei altro tempo a prenderlo
-
Quote:
sguenc
E uscita a settembre un altra versione di s6 con sensore g diverso. Xcio x funzionare ha bisogno deivdrives giusti, come un PC!.
Nella ROM di Lione ecc.... Questi drives non ci sono xche uscita prima e basata sulla ROM originale precedente il tuo s6 che è versione mula come il mio. Ed è x questo che ho chiesto qualche post fa la ROM del 16 ottobre mula .
-
Salve a tutti!
Posseggo anche io questo cellulare e fin n'ora ha funzionato bene. Ho un problema con le app e l'archivio interno: la memoria al suo interno è di 0,92gb e, nonostante non vi siano app poiché ho disinstallato quasi tutto e spostato le app nella memoria del cellulare (dato che non le posso mettere nella micro SD), ho a disposizione solo 10mb circa
Domanda 1: qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolvere?
Domanda 2: se, da impostazioni, faccio "ripristino dati di fabbrica" riavrò il telefono come era quando l'ho acquistato?
Grazie fin d'ora a tutti!
-
Quote:
N3ph3r
Salve a tutti!
Posseggo anche io questo cellulare e fin n'ora ha funzionato bene. Ho un problema con le app e l'archivio interno: la memoria al suo interno è di 0,92gb e, nonostante non vi siano app poiché ho disinstallato quasi tutto e spostato le app nella memoria del cellulare (dato che non le posso mettere nella micro SD), ho a disposizione solo 10mb circa
Domanda 1: qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolvere?
Domanda 2: se, da impostazioni, faccio "ripristino dati di fabbrica" riavrò il telefono come era quando l'ho acquistato?
Grazie fin d'ora a tutti!
Fai una ricerca con il mio nome.
Ho postato una guida per unire la memoria, cosi avrai 2,7 giga come memoria e la tua SD come memoria del telefono.
-
Quote:
cicciuzzo20
no la rom non c'entra, è a fortuna. Io ho beccato una schifezza di assemblaggio, le rom le ho provate tutte...
Quote:
ciao ragazzi, mi sono compratola flip cover s-view con quadratino trasparente....mi funziona tutto....xò non mi fa il fatto ke posso rispondere da quadratino,come mai?devo impostare io qualcosa? grazie
nemmeno a me funzionava, è proprio cosi
-
Quote:
lofarosa
E uscita a settembre un altra versione di s6 con sensore g diverso. Xcio x funzionare ha bisogno deivdrives giusti, come un PC!.
Nella ROM di Lione ecc.... Questi drives non ci sono xche uscita prima e basata sulla ROM originale precedente il tuo s6 che è versione mula come il mio. Ed è x questo che ho chiesto qualche post fa la ROM del 16 ottobre mula .
Quindi cosa devo fare? devo aspettare questo drive.....per ripristinare la fotocamera. Ma poi ci sarà a beve o e una cosa lunga? Grazie ancora per il fastidio arrecatoti.....
-
Quote:
lofarosa
Fai una ricerca con il mio nome.
Ho postato una guida per unire la memoria, cosi avrai 2,7 giga come memoria e la tua SD come memoria del telefono.
Grazie infinite! Trovata la tua guida: provo subito e ti faccio sapere come và! :-)
-
Quote:
lofarosa
per unire le memorie senza installare delle rom e fare flash, si può seguire questa guida (il root è necessario e anche Clock Work Mod):
1- scaricate il programma Meteos-mtk6589-rom-edit-en.apk e installatelo.
2- fate un backup di tuti i vostri dati ( io ho usato Mobile go x android)
3. installare ed avviare "Meteos-mtk6589-rom-edit-en.apk" -> applicare la patch 2.5GB
4. copiare i file dalla cartella "vold02.09.2013" a "/ system / etc" e sovrascrivere il vecchio
5. riavviare in CWM e fare un " reset di fabbrica "e pulire di chache e Dalvik Cache
Dopo il riavvio del vostro telefono avrete montato la SD-Card come segue:
archivio interno 2,46 GB
memoria telefono la vostra sd card (nel mio caso 14,68 gb)
provata e funzionante
dopo aver fatto l'operazione avrete il cellulare totalmente vuoto, e tramite il programma mobile go rifate il backup e riavrete tutte le applicazioni di prima su sd card.
la guida lo presa da mrrussia, un utente veramente bravo del forum mychinesephone.com
non so come caricare i programmi nel forum
xcio vi rimando a quel sito per scaricarli.
un grazie è gradito
Salve,
problema con il punto 4: non so dove/come trovare "vold02.09.2013"
Altro problema: ho 2,4 GB di Archivio, ma non mi vede la microsd come memoria del telefono (risultano solo 250mb liberi della memoria del telefono)
Suggerimenti? :-[
-
ragazzi c'è un programma in cui posso regolare la vibrazione interna dei tasti del softkey?
quando li premo il telefono vibra troppo...è un po fastidioso!!:O
ho provato nelle impostazioni del telefono....ma mi fa regolare la vibrazione solo x la tastiera...ma x il softkey non trovo nulla.
ki mi può aiutare?
grazie
-
Quote:
Andronietto
Allora ho appena riflashato la rom in questione. Devo dire che apparte le applicazioni preinstallate come mobileuncle, proximity, e altre risulta, almeno per me, ottima. Il telefono è molto più reattivo il wifi leggermente migliorato (navigo dove prima era proibitivo).
Note: bisogna unire le memorie come precedentemente spiegato
-
Quote:
N3ph3r
Salve,
problema con il punto 4: non so dove/come trovare "vold02.09.2013"
Altro problema: ho 2,4 GB di Archivio, ma non mi vede la microsd come memoria del telefono (risultano solo 250mb liberi della memoria del telefono)
Suggerimenti? :-[
Vai nel forum indicato e trovi la guida fatta da mmrusia, che io ho ricopiato, dopo averla provata. E li trovi il Giles vold02.09.2013 in formato compresso. Se non riesci mandami la tua e-mail in privato. Ciao.
PS. Se non ti vede la SD è xche hai saltato qualche passaggio
-
Ragazzi scusate voi forse ve ne intendete un po di piu ho ordinato questo telefono su ******* giovedi hanno preso i soldi subito ora sul sito quando vo a controllare il mio ordine mi esce no confermato,no pagato,no spedito cosa significa? O.o invio e-mail a ******* ma non mi rispondono cioè forse non ho confermato io che ne so come si fa? di solito una volta pagato è come se hai confermato no ?
-
Quote:
mrika1995
Ragazzi scusate voi forse ve ne intendete un po di piu ho ordinato questo telefono su ******* giovedi hanno preso i soldi subito ora sul sito quando vo a controllare il mio ordine mi esce no confermato,no pagato,no spedito cosa significa? O.o invio e-mail a ******* ma non mi rispondono cioè forse non ho confermato io che ne so come si fa? di solito una volta pagato è come se hai confermato no ?
Non ti preoccupare! Riceverai la risposta lunedì! E' capitato anche a me... puoi stare tranquillo. Una cosa certa è che la merce ti arriva sempre con *******. Non è il primo ordine che faccio quindi dormi sonni tranquilli :)
-
Ragazzi, è pronta la MIUI :)
Appena possibile farò un 3d dedicato.
Vi avviso subito che la fotocamera sembra nettamente migliorata.
A presto
-
Quote:
basiliom
Non ti preoccupare! Riceverai la risposta lunedì! E' capitato anche a me... puoi stare tranquillo. Una cosa certa è che la merce ti arriva sempre con *******. Non è il primo ordine che faccio quindi dormi sonni tranquilli :)
speriamo perche mi sto preoccupando non tanto perche non mi fido ma è da giovedi xD prima di giovedi mi hanno sempre risposto entro 1-2 giorni ora non capisco perche xD cmq grazie delle info e speriamo bene =)
-
Chi cerca la release dell'11 novembre, ad oggi è qui https://mega.co.nz/#!GYsjFDBS!LgTPXh...AzFJyse5FRBOfU