Tranquillamente...ho una cover s view non originale per s4 ed è ben chiusa...se guardi molto attentamente noti dei punti in cui è poco poco alzata ma comunque non si apre!! :)
Visualizzazione stampabile
effettivamente caricare la batteria con un amperaggio basso migliora la stabilità
come dicevo in un vecchio post, all'inizio passavo da 50% a 0% in un batter d'occhio
è capitato pure che mentre lo stavo usando intorno al 20%, mi si spegneva di botto, senza preavviso
adesso è da una settimana che lo sto caricando la sera con un 0.7A (lg-p700) e oggi per la prima volta sono riuscito a superare il giorno (14% adesso)
prima il passaggio dal 15%-20% a 0% avveniva in 5 minuti...
c'e' da dire comunque che il mio non è proprio un utilizzo massivo: qualche telefonata, qualche whatsUp, un po' di navigazione, calendar e poco altro
Ciao a tutti!
Finalmente sono riuscito a sostituire il vetro danneggiato sul nostro NO.1 S6, e mi fa piacere condividere con voi l'esperienza (soprattutto per quanti hanno il mio stesso problema).
In prima battuta avevo tentato anche la strada del "vetrino" s4 da scollare e sostituire, ma una volta arrivato ho constatato che non era possibile farlo.
Allegato 89836
Il nostro smartphone ha vetro e touch screen integrati, come potete vedere da foto allegata, e sinceramente mi è sembrato impossibile separarli.
Ho poi trovato il ricambio giusto, che poi è uguale a quello dell's4 legend, (basandomi sulla foto in cui si vedeva la forma del contatto da attaccare alla motherboard) su taobao: item.taobao.com/item.htm?id=20095925417
Allegato 89837
Non potendo acquistare direttamente da taobao mi sono servito di una delle tante agenzie che fanno il servizio, ho usato chinabuyagency e mi sono trovato molto bene.
Inoltre mi hanno inviato il touch/vetro con logo samsung.
La sostituzione non è semplicissima, ma ho seguito la guida per disassemblare l's4 legend presente su xda e ci sono riuscito.
Resto a vostra disposizione per eventuali ulteriori info.
Francesco
Ho ricevuto anche io S6 da pochi gg,non è il primo che prendo e questo dovrebbe essere di seconda generazione(con componenti nuovi) e sono rimasto veramente sorpreso dalle foto che scatta...i primi che avevo preso erano pessimi in quanto a foto,tutte sgranate e non riusciva nemmeno a mettere a fuoco decentemente.
Non riesco a postare le foto perché i file son troppo grandi:-/
Dove lo hai preso? su *******??
Scusate la mia immensa ignoranza... come faccio ad abilitare smart pause? Leggo di qualcuno a cui funziona ma io non trovo il menu' di abilitazione.
Grazie
Ragazzi, qualcuno ha comprato il Touch Screen Panel for NO.1 S6 White(S-MPH-1734W) da sunsky? Sapete se oltre all' LCD è incluso anche il vetro? Dovrei cambiare entrambi ma non vorrei buttare soldi, grazie per l'aiuto!
Scusate ragazzi ma non ho trovato nulla. Ho un problema al mio nuovo gioiellino, nella seconda SIM (quella GSM) ho inserito una SIM della Tim e non vuole sapere di prendere il segnale in modo stabile. In pratica solo fuori casa va bene ma all'interno di casa fa molta fatica a prendere il segnale e la maggior parte é senza rete. Per favore aiutatemi.
Esiste qualche settaggio in qualche menú
Mi sa che sono proprio sfortunato... Il mio nuovo s6 ha la rotazione al contrario.. Non funziona la fotocamera posteriore e neanche il flash qualcuno sa se si può risolvere il problema? C'è un centro assistenza in Italia?
Dimenticavo nel post in cui parlo del vetro sostuituito... prima di comprarlo su taobao ho provato ad acquistare quello di cui parli tu (S-MPH-1734W), ma da eforchina. Mi è arrivato un vetro/touch di 4 pollici incompatibile - naturalmente - con il nostro smartphone. Dopo mille peripezie sono riuscito ad ottenere un rimborso da paypal (dopo aver spedito al mittente quello sbagliato) e ho comprato l'altro.
Non ancora siccome la sim 1 (H+) è solo dati mentre la sim 2 (quella gsm) è solo fonia.
Non saprei anche perchè nei luoghi che ho testato la sim fonia (tim) non ha mai avuto problemi di rete in altri cellulari :confused:
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Primo test con batteria originale Samsung: durata due giorni con buon uso di sms, qualche chiamata e un po' di internet (sia wifi che 3G).
E' arrivata benissimo al 30% e da lì in pochi minuti è crollata al 15%; l'avevo caricata con un caricabatterie da 1 AMP.
Adesso rifaccio una prova con questa originale ricaricandola ad 1 AMP e poi proverò con un caricabatteria inferiore.
ho letto che si parla di caricare la batteria con il caricabatteria originale samsung
da premettere che su quello dell's6 c'è scritto 5.5v a 1000mA
io ho quello del samsung galaxy s che è a 5v e 700mA
l'amperaggio se alto o basso non fa nulla (meno mA più tempo a caricare)
quello che invece mi fa venire il dubbio è quel 0,5v di differenza fra i 2 carica batteria
Ciao a tutti,
ho appena preso anche io l'S6.
Ho pero' un "piccolo" problema che leggendo nei primi poste e anche usando la funzione cerca, non ho capito risolvere e se e' gia' capitato a qualcuno.
Pare tutto ok, ma quando il telefono va in standby (e solo ed esclusivamente se c'e' la sim dentro, senza sim non lo fa) dopo pochi minuti mi fa il reboot.
Ovviamente cosi' il cell e' inutilizzabile.
Ho provato a fare i vari wipe cache e dalvick, a disattivare tutte le air gesture, a provare varie combinazioni di timeout.
Niente, anche sotto carica, imperterrito, dopo pochi secondi, a volte dopo qualche minuto, che e' in standby lo vedo che si riavvia.
Idee?
Grazie in anticipo.
Mi scuso se l'argomento e' stato trattato, ma il post e' lunghissimo e con la funzione cerca non l'ho davvero trovato.
Ciao
Prova a cambiare rom.
Scrivi cosa leggi in info x capire che ROM ha messo il tuo rivenditore.
Qualcuno riesce a scaricare qualcosa da qui? Mi serve una rom, ma non ci riesco a fare il download
ROM??|ROM??|ROM??|??ROM???
Il problema è sicuramente il flash fatto da .......
Ragazzi dal 09/10 non sono più uscite stock rom ufficiali?
Ho provato anche con altra sim e il discorso non cambia. Alloggiamento 2 ricezione scarsissima. Qualcuno potrebbe verificare con mobileuncle tools se sulla sim 2 vanno spuntate tutte le frequenze?
Inoltre dove si trova la voce di res fabrica? Prima di fare un reset fabbrica mi conviene fare qualche backup di sistema? I dati non mi interessa perchè ancora non vi è nulla sul tel
Quote:
Originariamente inviato da lofarosa
Come numero kernel vedo:
S4.4.2.2#1 tue may 23 00:00:57 kst 2013
Numero build s4_v1.0_V01_2013-10-09_14:05:09
Versione banda di base Samsung s4
Per son solo numeri. Ma se c'è da mettere qualche altra ROM (quale?) Via recovery sono capace.
Grazie per il supporto.
Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App
Mi confermate che per il reset di fabbrica non c'è bisogno di backup di sistema?
si scusa mi rifrivo al tuo messaggio
Allora entro nello specifico... :)
Ieri sera si è comportato così come hai letto...l'ho messo sotto carica da acceso (e non mi ha dato problemi il touch) con un caricabatteria che da output 5.7 v/1000 mA.
Alla fine, in modalità aereo, è rimasto sotto carica tutta la notte e stamattina era al 100%...l'ho riavviato ed è andato al 20%; riavviato nuovamente 83%, allora l'ho messo sotto carica e fino all'88% ha ricaricato bene, poi da li è scattato al 100% e appena staccato in pochi minuti è ritornato a 88%.
Secondo me è principalmente un problema di software che non legge bene i battery stats. Soluzioni?
P.S.
Come caricabatteria è meglio usarne uno da 5 v? L'amperaggio invece è meglio più alto o più basso?
P.S. 2
Non mi lamento assolutamente della durata, mi ha fatto due giorni completi usandolo bene, spegnendolo di notte e con internet attivo all'occorrenza, ma solo di questi bruschi crolli del livello della batteria.
Il suo è da 5.5V 1A Ho pravato ieri a caricarlo con uno da 5V 1A e ho notato che una volta ricaricato da spento e arrivato al 100% l'ho acceso e continuato a farlo caricare. Poi ho staccato il caricabatteria e ho spento il tel tolta la batteria e una volta riacceso era al 88%
Inoltre non appena stacco la batteria si cancellano subito data e orario. Anche a voi si comporta così una volta staccata la batteria?
Per data e orario che si cancellano te lo confermo.
Questo bug della batteria mi sa che è più grande di quanto si immagini...
Reset di fabbrica non ha avuto effetti sperati al problemi della rete su sim 2 che mi affligge. Qualcuno potrebbe indicarmi correttamente i passaggi da effettuare per poter aggiornare ilbtel. Meglio aggiornamento ufficiale oppure quelle modificate?
Mi confermate che devo effettuare prima il root e poi il backup oppure l'inverso e quale apk è migliore per fare backup?
Scusate le mie domande ma non vorrei usarlo poi come fermacarte...
Inoltre la mia versione è la 4.2.1 non dovrebbe essere la 4.2.2?