Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tizianik
si il wifi lascia il tempo che trova ho sei a tre metri dal router o da una tacca sola. sinceramente a me da piu fastidio il fatto che in ricezione chiamate il piu delle volte l'altro non mi sente , un è che ci frigge il cervello perche l'antenna scarica su di noi ? :bd:
Ho fatto una chiamata scarsa, poi lo provo un po meglio. il wi fi non prende a me nella stanza affianco, cioè ho il telefono al pc e non posso usarlo perchè non prende il wi fi -.-" assurdo. Ma su 40 pagine di post nessuno ha lamentato la pessima qualità del segnale wi fi e dell'audio? possibile che solo noi 2 abbiamo questo problema? O.o
-
no pagine indietro c'è qualcuno che ha il problema audio e wifi comunque a me a distanza 15 m mi da una tacca e naviga
Quote:
manoah
Ho fatto una chiamata scarsa, poi lo provo un po meglio. il wi fi non prende a me nella stanza affianco, cioè ho il telefono al pc e non posso usarlo perchè non prende il wi fi -.-" assurdo. Ma su 40 pagine di post nessuno ha lamentato la pessima qualità del segnale wi fi e dell'audio? possibile che solo noi 2 abbiamo questo problema? O.o
-
Quote:
tizianik
no pagine indietro c'è qualcuno che ha il problema audio e wifi comunque a me a distanza 15 m mi da una tacca e naviga
Si ho letto, ma poi dicevano che con il nuovo firmware avessero migliorato..non oso immaginare che era prima....Vabbè qui con un vecchio tel prendo 2 tacche tranquille e navigo, con questo pure prendo 2 tacche ma la connessione è pari a 0 e mi tocca alzarmi per rispondere ad un messaggio...
-
infatti volevo aggiornare per vedere se cambiava qualcosa ma nulla da fare , dove trovo il flashtool v4 ? magari a me va quella...
Quote:
manoah
Si ho letto, ma poi dicevano che con il nuovo firmware avessero migliorato..non oso immaginare che era prima....Vabbè qui con un vecchio tel prendo 2 tacche tranquille e navigo, con questo pure prendo 2 tacche ma la connessione è pari a 0 e mi tocca alzarmi per rispondere ad un messaggio...
-
ma tu hai la versione vecchia? a me è l'ultima dell'6 agosto
credo si possa scaricare da qui http:// yourfreeware.org/file/sp-flash-tool-v4/
-
Quote:
dark88
Ragazzi qualcuno ha notato che il WiFi ha un po di difficolta a trovare le reti WiFi? Ho inserito il comando iwconfig ed una volta lanciato ho scoperto che TX power risulta in off, ho provato a modificare il marametro a non ci riesco!! Se qualcuno vuole contribuire a migliorare il cell si faccia avanti ..
Ci sto smanettando anche io da un po, ma leggendo qua e la, creando il file iwconfig ma non ci riesco...resta sempre in off... se hai risolto fammi sapere che il wi fi è penoso
-
si io ho il firmware di giugno
Quote:
manoah
ma tu hai la versione vecchia? a me è l'ultima dell'6 agosto
credo si possa scaricare da qui http:// yourfreeware.org/file/sp-flash-tool-v4/
-
Beh prova l'upgrade allora, a me fa pena con il nuovo..per questo rosico...anche con full wipe o reinstallando la rom (che poi si blocca sempre all'82%)
-
Quote:
manoah
Sinceramente non gioco molto, ho provato head soccer e sembra andare più che bene, ma non è un gioco particolarmente pesante
Scusa non potresti provare temple run 2 e farmi sapere ..???
-
Quote:
djterry
Scusa non potresti provare temple run 2 e farmi sapere ..???
il gioco non mi piace, l'ho scaricato apposta per te rotfl
comunque gira molto bene, niente lag, preciso nei movimenti, anche l'inclinazione dello schermo risponde molto bene
-
Gentilissimo..!!!!!!rotfl
-
Quote:
krastos
quindi ricapitolo il mio problema non ancora risolto :(
ho aggiornato all'ultimo firmware di agosto.. e da quel giorno non posso fare più foto perchè mi dice che non ho nessun archivio esterno disponibile!!
mentre prima usavo la fotocamera tranquillamente senza scheda sd e li salvava nella memoria del telefono :)
ho fatto il root e il wipe cache come suggerito ma niente , perchè non mi legge la memoria del telefono interna? (se vado su file manager mi dice cartella vuota)
come posso risolvere secondo voi??
Fossi in te ricomincerei tutto daccapo!!!
Reinstalla il firm, stock o custom e sicuramente risolvi!!!
-
nuovo custom fw basato sul precedente che sembra essere migliore rispetto a quello del 08.08.2013
http ://mychinesephone .com/ viewtopic.php?f=20&t=166
-
Quote:
puma74
nuovo custom fw basato sul precedente che sembra essere migliore rispetto a quello del 08.08.2013
http ://mychinesephone .com/ viewtopic.php?f=20&t=166
ora la provo, magari si migliora un po...non dico molto, ma almeno il wi fi e il la scheda h3G
Edit.
flashato con successo, risultato? il telefono non si accende più e non fa nemmeno il boot...sto rimettendo la stock 08 06...
-
mi è arrivato il telefono con il fw 8-8-2013
ho slo fatto lo sblocco della root
il cwn cosa serve?
la macchina foto scarsa nessuna miglioria?
Grazie
-
Quote:
franco64
mi è arrivato il telefono con il fw 8-8-2013
ho slo fatto lo sblocco della root
il cwn cosa serve?
la macchina foto scarsa nessuna miglioria?
Grazie
CWM è la recovery, dove puoi entrare in casi di problemi (purchè il telefono si accenda), ti conviene installarla non si sa mai. La fotocamera è orribile ,qualcuno ha detto che ha migliorato con software di terze parti, se leggi la discussione dovresti trovare il programma di cui non ricordo il nome
-
Ciao devi chiamare 3, dirgli che la loro compagnia non ti riconosce il codice imei del telefono, comunicargli il codice, e dopo qualche giorno dovrebbero sbloccartelo.Spesso al telefono non sanno di cosa parli, quindi ti consiglio di mandargli una email
-
Quote:
manoah
ora la provo, magari si migliora un po...non dico molto, ma almeno il wi fi e il la scheda h3G
Edit.
flashato con successo, risultato? il telefono non si accende più e non fa nemmeno il boot...sto rimettendo la stock 08 06...
se mani un pm a Gianlunepi ti spiega come cambiare l'imei, per fare una prova puoi mettere quello di un cellulare riconosciuto e vedere se funziona.
Io ho provato seguendo le istruzioni del gentilissimo gianlunepi ma non ho avuto fortuna.
Se chiami la tre e ti sistemano l'imei me lo faresti sapere?
-
Quote:
gatsu791
Ciao devi chiamare 3, dirgli che la loro compagnia non ti riconosce il codice imei del telefono, comunicargli il codice, e dopo qualche giorno dovrebbero sbloccartelo.Spesso al telefono non sanno di cosa parli, quindi ti consiglio di mandargli una email
Grazie per l'info ma mi suona strano, ho lavorato alla 3 fino all'anno scorso e di questa cosa non ne ho mai sentito parlare. Magari sento un attimo Gianlunepi come suggerisce @dubmehard e vediamo se risolvo, intanto grazie :)
Quote:
Se chiami la tre e ti sistemano l'imei me lo faresti sapere?
Provo contattando Gianlu e poi se non va provo a chiamare la 3,magari è cambiato qualcosa di recente, e poi ovviamente ti avviso
-
Ragazzi per la fotocamera avete provato qualche app dal market..???
Tipo io con LG 2x trovo ottima "snap camera" c'e anche la versione trial basta mettere il tell in modalita aerea tanto provare non costa nullarotflrotflrotfl
-
Quote:
RadioFreccia
Fossi in te ricomincerei tutto daccapo!!!
Reinstalla il firm, stock o custom e sicuramente risolvi!!!
ho risolto installando di nuovo la versione di luglio :)
appena ne uscirà un'altro lo provo ;)
-
Salve, chiedo scusa fin d'ora se la mia domanda potrebbe essere OT.
Per questo cellulare servono schede microsim (o addirittura qualcuno scriveva che una è microsim e una nanosim). Si dovrebbe fare la sostituzione della scheda, andando incontro alla cancellazione di sms e rubrica contenuti nella sim (poco male pr la rubrica... ma per i messaggi mi dispiacerebbe molto...)
Per caso ho trovato questo http :// www. ebay. it/itm/Dual-SIM-card-adapter-for-MICRO-SIM-smartphones-NO-CUTTING-3G-UMTS-UK-/271262210260?pt=LH_DefaultDomain_3&hash=item3f287c d8d4
Qualcuno ha provato quest'oggetto magico? :o
Tra la batteria e la cover ci sarebbe lo spazio necessario per contenere la sim?
E' vero che costa un pochino, ma per me sarebbe una gran bella soluzione... Che ne pensate?
Grazie! :)
PS: penso che questo sia la stessa identica cosa, ma la foto è più grande e si capisce meglio http :// cgi. ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&actionType=singinformore&it em=281151750923
-
Quote:
N3ph3r
Salve, chiedo scusa fin d'ora se la mia domanda potrebbe essere OT.
Per questo cellulare servono schede microsim (o addirittura qualcuno scriveva che una è microsim e una nanosim). Si dovrebbe fare la sostituzione della scheda, andando incontro alla cancellazione di sms e rubrica contenuti nella sim (poco male pr la rubrica... ma per i messaggi mi dispiacerebbe molto...)
Per caso ho trovato questo http :// www. ebay. it/itm/Dual-SIM-card-adapter-for-MICRO-SIM-smartphones-NO-CUTTING-3G-UMTS-UK-/271262210260?pt=LH_DefaultDomain_3&hash=item3f287c d8d4
Qualcuno ha provato quest'oggetto magico? :o
Tra la batteria e la cover ci sarebbe lo spazio necessario per contenere la sim?
E' vero che costa un pochino, ma per me sarebbe una gran bella soluzione... Che ne pensate?
Grazie! :)
PS: penso che questo sia la stessa identica cosa, ma la foto è più grande e si capisce meglio http :// cgi. ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&actionType=singinformore&it em=281151750923
non so se una è nanosim, a me quella UMTS inserendo la sim 3 si incastra e la tolgo con difficoltà.
Detto questo non credo ci sia spazio sotto la cover,almeno avendo il cellulare in mano non mi pare
-
ma questo s6 plus have anche il logo?
-
Quote:
volvo
ma questo s6 plus have anche il logo?
Per quanto ne so, l's6 plus non è ancora in commercio, nel caso fossi in errore attendo lumi... quelli che ho visto, ma non erano in vendita, riprendevano le fattezze dell's6 ma non avevano il logo samsung ma il logo No.1
Puoi controllare qui http ://www. *******. it/cellulariandroid/NO-1-S6-MTK6589-Quad-Core-Android-4-2-5-0-Pollici-Cellulari-Android.html (io l'ho acquistato qui: ma non mi èancora arrivato)
e qui c'è una videoprova (il cell del video è stato acquistato dal sito *******) http ://www. youtube. com/watch?feature=player_embedded&v=Joq3nk8HW1k
-
Guarda caso nella recensione nn fa vedere la fotocamera.... secondo me perche' fa cagare -.- ' , spero che si possa migliorare via software
Quote:
N3ph3r
Per quanto ne so, l's6 plus non è ancora in commercio, nel caso fossi in errore attendo lumi... quelli che ho visto, ma non erano in vendita, riprendevano le fattezze dell's6 ma non avevano il logo samsung ma il logo No.1
Puoi controllare qui http ://www. *******. it/cellulariandroid/NO-1-S6-MTK6589-Quad-Core-Android-4-2-5-0-Pollici-Cellulari-Android.html (io l'ho acquistato qui: ma non mi èancora arrivato)
e qui c'è una videoprova (il cell del video è stato acquistato dal sito *******) http ://www. youtube. com/watch?feature=player_embedded&v=Joq3nk8HW1k
-
Quote:
npl
Guarda caso nella recensione nn fa vedere la fotocamera.... secondo me perche' fa cagare -.- ' , spero che si possa migliorare via software
In effetti, nella maggior parte delle recensioni di questi cellulari fanno vedere solo come "girano bene i giochi" (come se con un cellulare la cui batteria dura una giornata, si possa passare il tempo a giocare!) Posso capire che se un determinato gioco scorre fluido, sicuramente il cellulare ha anche determinate caratteristiche, ma raramente fanno vedere altro.
Io trovai anche questo video http ://www. youtube. com/watch?v=0kwJJRXjt1c dove al minuto 12 circa fanno la prova di qualche foto. Sarebbe stato bello vedere anche foto di paesaggi non solo foto di particolari di una scatola! Oppure un piccolo video (come nelle recensioni di Telefonino punto net)
Spero bene... o_O
-
buona gionata,
ho fatto il fix per il gps del no 1 s6
ora i satelliti li vede bene ma mi calcola il percorso male cioè faccio 10km ne calcola 100 sapete come risolvere?
poi
ho una sin Vodafone sul 1 slot e tre nel secondo a volte viene solo chiamate di emergenza su entrambe le sim e successo pure a voi?
un saluto a tutti
buona domenica
-
Da quanto ho capito, leggendo questa discussione, l'unica cosa buona di questo telefono è la somiglianza perfetta con l'S4.
Oltre l'estetica c'è il solito chinafonino mtk6589 con wifi scarso, gps scarso e comparto fotografico con flash scarso.
Di air gesture poi se ne trovano di più utili grazie ad alcune app, installabili su qualunque telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da ggnisci
Da quanto ho capito, leggendo questa discussione, l'unica cosa buona di questo telefono è la somiglianza perfetta con l'S4.
Oltre l'estetica c'è il solito chinafonino mtk6589 con wifi scarso, gps scarso e comparto fotografico con flash scarso.
Di air gesture poi se ne trovano di più utili grazie ad alcune app, installabili su qualunque telefono.
Cosa intendi con l'ultima frase? Non l'ho proprio capita..
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Qualcuno potrebbe fare il backup del boot della versione da 1,5 giga?
-
Forse intendeva che ci sono app migliori per gestire le air gesture e che magari ti permettono di fare più cose...
Quote:
PaoloBatti
Cosa intendi con l'ultima frase? Non l'ho proprio capita..
Inviato dal mio S6 usando
Androidiani App
-
Ti ricordo che non costa quanto l's4 ma molto molto meno...
Quote:
ggnisci
-
Non esageriamo!
Il wi-fi a me funziona bene, la fotocamera dopo l'ultimo firmware non è così male, il flash è poco potente ma non mi sembra tutta questa gran mancanza, il gps è da sistemare a livello di software,
per l'air gesture, vorrei vedere quale smartphone (con il solo sensore di prossimità) fà di meglio con un app.......
e poi ricordati che a questo prezzo ci trovi ben poco di marca con le stesse prestazioni e display.
-
Quale firmware hai ?
Quote:
pepper33
Non esageriamo!
Il wi-fi a me funziona bene, la fotocamera dopo l'ultimo firmware non è così male, il flash è poco potente ma non mi sembra tutta questa gran mancanza, il gps è da sistemare a livello di software,
per l'air gesture, vorrei vedere quale smartphone (con il solo sensore di prossimità) fà di meglio con un app.......
e poi ricordati che a questo prezzo ci trovi ben poco di marca con le stesse prestazioni e display.
-
40 pagine e nessun commento negativo sulle prestazioni generali di questo no.1
ma il mio dubbio e che non ci sono nemmeno commenti positivi....non c e nessuno di buon cuore che dopo qualche giorno in più di utilizzo può condividere le sue esperienze..???
-
allora io l'ho da 20 giorni e vi posso garantire che vale la pena spendere questi soldi per il no.1 s6 ,e non per l's4 ,anche perchè se questo vi dura almeno un anno ,avete gia ammortizzato il costo , tanto tra qualche mese usciranno altri smartphon e cosi via, io in questo ho riscontrato come quasi tutti che il wifi a distanza di 7-8 m perde quasi il segnale , che il gps almeno a me non va (impossibile usare un navigatore) ci vuole 4-5 minuti da fermo prima che agganci 3-4 satelliti anche facendo il fix come descritto in prima pagina e come mi muovo li riperde, la fotocamera apparte l'htc one originale non ho trovato poi cosi tanta differenza con l's4 ecc.. ricordando che la fotocamera di un telefono serve per immortalare un momento per poi condividere in rete , ma se si vuole delle fotocamere per poi stampare le foto da incorniciare compratevi una bella reflex 18\20 mpixel e lasciate perdere i telefonini, quindi questo per me non è un problema, per il resto è tutto ok , giochi, fluidità , velocità , volume suoneria (da migliorare ma almeno non distorce come altri chinafonini)anche se resta il fatto che io non posso aggiornare al nuovo firmware perchè mi da errore il file scatter,e provare se migliorano queste cose, sapete se ci sono delle modifiche da fare al file scatter?
Quote:
djterry
p.s ho risolto il file scatter riprovando a scaricare il file di nuovo e ora lo prende , ma per l'installazione posso mettere subito quello o devo passare da quello di luglio prima ?
ma il mio dubbio e che non ci sono nemmeno commenti positivi....non c e nessuno di buon cuore che dopo qualche giorno in più di utilizzo può condividere le sue esperienze..???
-
Quote:
djterry
Mi sa che non ti sei letto la discussione... io ho fatto molti, anche troppi commenti nella pagine precedenti
-
Quote:
manoah
Mi sa che non ti sei letto la discussione... io ho fatto molti, anche troppi commenti nella pagine precedenti
Li ho letti ma in verità volevo sapere come si comporta in giochi "pesanti" e sopratutto nella gestione della ram perche con il mio attuale cell (LG 2x) e pessima infatti spesso si riavvia il launcher o ad es non riesce a mantenere nussana app in memoria è davvero fastidioso e non vorrei trovarmi nella stessa situazione
-
Quote:
djterry
Li ho letti ma in verità volevo sapere come si comporta in giochi "pesanti" e sopratutto nella gestione della ram perche con il mio attuale cell (LG 2x) e pessima infatti spesso si riavvia il launcher o ad es non riesce a mantenere nussana app in memoria è davvero fastidioso e non vorrei trovarmi nella stessa situazione
non sono amante di giochi pesanti..dimmene un paio e li provo stesso al momento. per ora nessun problema di applicazione in background. Di memoria interna mi vede 2.75 Gb contro i 4 della Rom