Letto ora, inoltre è una versione flashabile con sp flash tool! aspettiamo, dovrebbe essere la migliore fin'ora uscita
Visualizzazione stampabile
Le premesse sono ottime
Quote:
Wifi optimization (i get around 20mb/s)
- Camera Optimization
- OS is faster, i've added some tweaks to it
- Touch response is improved
- Samsung apps
- GPS Fixed (with fast gps and some more tweaks - tutorial included)
- The samsung boot and shutdown animations with sound
- And samsung boot logo as the previous version
- All sensors calibrated and working properly
Additional apps:
- S4 Live wallpaper
- Weather widget similar to S4. In my opinion better
- Mobile Uncle Tools Included
- ES File Explorer
Manoah vai! Provala per noiiiiii ! Ahahahah aspettiamo il responso XD
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
ragazzi ho il classico problema della schermata nera ecc non funziona niente spflashtool se ne frega di far funzionare il telefono cacciando errori su errori sto flashando rom da 4 giorni con nessun risultato, allora se formattassi la flash? li dice format flash except bootloader ma se formatto anche il bootloader poi non partirà vero? tra l altro ora pare che va in loop c è schermata nera led rosso e si riavvia dopo due secondi
Nuova Rom Stock 2 settembre S6_V1.0_V01_20130902.tar.gz?_??????|??? ??-????? ... chiedo di spostare le rom stock come questa e quella dell' 8 agosto in prima pagina :D
PS : Qualcuno che la provi ?
appena riesco a scaricarla la provo io, sempre i soliti problemi di lentezza adsl, scarico a 40 k -.-"
Se vi accontentate di google translate by china
Changelog:
Quote:
1 ottimizzazione funzione di fotocamera
2 ottimizzazione funzione di WIFI
3 Modificare l'SMS si è fermato
4 completamente senza built-in programma di deviazione standard
ho flashato tantissime rom in vita mia la procedura la so la guida l ho letta molte volte prima di seguirla come ho letto la guida di manuxo sul suo forum ma mi ha dato questo problema da subito... ora invece rimane retroilluminato + led rosso lampeggiante lo hanno avuto un sacco di persone su sto thread sto problema ma solo io non riesco a risolverlo quindi ripeto se formattassi anche il bootloader?
Finalmente dopo mille tentativi oggi ci sono riuscito...
Non bisogna premere in sequenza i tasti “HOT”, “FULL” e “AGPS Restart" come scritto nella guida ma premerli uno alla volta e aspettare che lo stato passi da UNKNOW a STARTED ad UNAVAILABLE e finalmente ad AVAILABLE (può metterci anche un minuto...) poi premere AGPS Restart.
Se non funziona al primo colpo, dopo aver premuto AGPS Restart riprovare di nuovo, uno alla volta, con tutti e 4 (HOT, WARM, COLD e FULL) Nel mio ha funzionato con "COLD"
La ROM è quella del 6 Agosto
PS: per fare questa procedura bisogna essere all'aperto...
devi flashare No1. S6 Software Update - No Freezes che trovi in prima pagina
Ciao ragazzi volevo sapere se anche a voi i messaggi vocali ricevuti su wathsapp non si sentono in viva voce??
Nessuno ha il mio stesso problema con wathsapp? Come si potrebbe risolvere?
Flash in corso della versione del 2 Settembre. Stay tuned.
Prime due cose positive:
-Non richiede il work around che ho postato qualche giorno fa nel caso di problemi mentre si flasha all'inizio.
- L'installazione va tutta buon fine fino al 100%, non si blocca all'82% come tutti gli altri flash da SP Flashtool
Sono state aggiunte delle applicazioni in cinese oltre quelle già esistenti. Una con uno scoiattolo stilizzato, un pinguino denominato QQ e un doppio simbolo dell'Atari (abbiate un po di fantasia) più weChat.. che sia la versione sponsorizzata da Messi? rotfl
Wi fi sempre orribile, non vorrei dire ma la fotocamera mi sembra migliorata. Ecco due foto fatte proprio ora con luce artificiale ovviamente, ne sono piuttosto soddisfatto (adoro questa papera rotfl )
Il fascio di luce in una foto è dovuta alla lampadina non proprio adatta che era dietro di me...
Allegato 80031Allegato 80032
Nel mentre è uscita la rom di manuxo che ora vado a provare ovviamente,basata proprio sulla rom di Settembre ;)
http://www.mychinesephone.com/viewtopic.php?f=20&t=247
Nemmeno la versione di Manuxo si blocca all'82%, vedremo come va il restoQuote:
Rooted
- OS speed optimization
- Touch response improved
- GPS fix with faster GPS see tutorial bellow
- Wifi Speed Improved
- S-Voice working
- S Notes Working
- Ram Optimization (about free 620MB on boot)
- The rest is the same of ealier versions (facelock, samsung boot animations,logo and boot sounds, etc..)
Hei ciao a tutti ragazzi :D Ormai da due giorni ho comprato il No.1 S6 da leenten, mi è gia arrivata l' e-mail di conferma al contrario di quella con il numero di tracking, ergo il pacco non è ancora partito, mi devo preoccupare? D:
direi di no....al massimo prova a contattarli ora nella chat fornendo il tuo numero ordine e senti se ti dicono qualcosa in più
per ò se hai il numero di tracking allora lo hanno già preso in carico...al massimo non si è ancora aggiornato lo status sul sito del corriere!
stai tranquillo...entro 1 settimana è sicuramente a casa tua.
ma sono l unico ad avere problemi nell ascoltare i messaggi vocali ricevuti su wathsapp???
******* spedisci di solito con dhl..quindi vai sul sito di dhl...semplice
:P
DHL | Ricerca Spedizioni | Italiano
oppure quello internazionale
http://www.dhl.com/en.html
Npl, la monto ora... Nelle info telefono porta la versione di settembre
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
allora se colleghi un iphone con un android diventa android 8.9 lo sai???
Ecco alcune foto fatte con il mio terminale e con il firmaware Stock 2 Settembre Allegato 80113Allegato 80114Allegato 80115Allegato 80117
Per tutti quelli che hanno problemi con SD!
Dopo averne provate già due (8gb SanDisk) (2gb Mod.Cina) ho provato ad inserire una SD marchiata Nokia da 1gb (quelle che mettevano di serie nei Telefoni Classici).
Un giorno di strapazzo totale con fotocamera, galleria immagini, instagram...... sembra funzionare. Speriamo bene!
Qualcuno sa dirmi come faccio a capire se ho i Driver installati? Ho il Firmwaire 08/08
Ecco a te il VIDEO !
avete provato?
ok ragazzi...ho installato l'ultima di manuxo...e a parte che mi da qualche problemine i softkey..(i de tastini a finco a quello centrale, quelli che si illuminano), per il resto tutto ok.....bella e veloce...solo che Non ho piu il fascio di luce allo sblocco..
Ma niente paura.......Avevo backuppato il file cinese con il pacchetto giallo, una sorta di store cinese...una volta reinstallato fatto partire e messo invisibile,
il fascio di luce TA TA....è tornato.
Allegato 80218
ecco il file...
prova invece dowload..ma dimmi un attimo
il telefono te lo riconosce?...ha installato i file MTK 65XXX?
di dico la procedura eseguita da me...
prima di andare in dowload da flash tool ho installato i file preoload in prima pagina
poi ho aperto flash tool, caricato il file da installare, spento il telefono, tolta batteria, scheda e microsim,
attaccata batteria e a telefono spento ho collegato tramite USB al PC
a quel punto mi ha installato i file che ti dicevo sopra...dalla finestra automatica "installazione guidata nuovo hardware".
una volta fatto questo ho dato il firware upgrade o download ed una volta mi compariva la finestra ho dato il si di instllare comunque
prova cosi altrimenti....chiudi tutto e prima di eseguire questa procedura leggi il file di testo nella cartella allegata.
Allegato 80255
dopo esegui la procedura come descritto prima
Io ho risolto così mychinesephone.com ? View topic - [guide]SP Flash Tool: error 8038
Apri il file indicato al punto 4, premi f3 (se usi blocco note) e incolli quella stringa che ti riporta sul sito per vedere dov'è posizionata. Troverai dei valori subito dopo quella stringa che ti salvi a parte, del tipoApri il file scatter che usi per flashare con Sp Flashtool, vai alla riga NODL_FAT e sostituisci il valore che hai (che sarà uno dei due che hai trovato nel file precedente) con l'altro.Quote:
value(0x74f80000), target item key(__NODL_FAT), value(0xde480000)
Salva il file e riavvia SP FlashTool
Poi rifai la procedura normalmente e andrà a buon fine
anche se non sono un possessore (penso lo diventerò presto) di questo bel giocattolino, voglio contribuire anch'io per risolvere quei piccoli problemi che presenta questo bellissimo clone. navigando in internet ho scoperto questo:
Allegato 80608
un utente di un forum ha fatto una piccola fessura tagliando la plastica che copre la scheda madre. poi ha collegato (senza saldatura) del nastro adesivo di rame all'antenna wifi migliorando sensibilmente la ricezione del wifi. Spero possa esservi utile! Testate!
Ho trovato questa guida per il fix gps se quancuno puo provare....... installare Mobileuncle MTK Tools avviamo il GPS dalle impostazioni di sistema di Android, colleghiamoci ad internet via Wireless o via 3G e avviamo l'applicazione e andiamo nella sezione Engineer Mode e poi in Engineer Mode (MTK) e successivamente nella sezione Location e clicchiamo in "Location Based Service" e andiamo nella sessione EPO e verifichiamo di aver spuntato Enable EPO e Auto Download, facciamo partire il download cliccando in EPO (IDLE).
Torniamo indietro e andiamo nella sezione YGPS e poi in NMEA LOG e abilitiamo il file dbg2file e dbg2ddms e dbg2GPSDocror al termine riavviamo il nostro device.
Al riavvio riavviamo Mobileuncle MTK Tools e ritorniamo nella sezione Engineer Mode e poi in Engineer Mode (MTK) e andiamo nella sezione GPS attiviamo il GPS e clicchiamo in Stress Test chiudiamo l'applicazione avviamo ad esempio Google Maps se tutto corretto in pochi secondi dovremo avere la nostra posizione (logicamente dobbiamo essere all'aperto e non in casa).
Ritorniamo in Mobileuncle MTK Tools e controlliamo che le impostazioni siano corrette come da immagini sotto (basta un click su di esse per averle più grandi)
Una volta inserito i parametri correttamente il nostro GPS in Mediatek funzionerà egregiamente.
se avete problemi ad agganciare il segnalare basta avviare Mobileuncle MTK Tools e dalla sezione GPS attivare Stress Test in questo modo verranno agganciati velocemente i satelliti disponibili successivamente basta disattivare la funzionalità.
Se dopo queste operazioni averemo ancora problemi con il GPS in device Android con SoC Mediatek installiamo l'applicazione Root Eplorer e andiamo in DATA/MISC e rimuoviamo il file mtkgps.dat e ripetiamo l'operazione.
Allegato 80629Allegato 80630
...un'altra cosa, qualcuno è riuscito ad installare qualche navigatore? io ricevo sempre errori all'attivazione
Ma sei un moderatore? O.o
Comunque la guida è stata già fatta, bisogna solo tradurla, ne ho estrapolato alcune parti in passato per chi ne aveva bisogno
Quote:
Hello!
Here is tutorial how cope with error 8038 during flash a phone by SP Flash Tool.
If you have this error follow this tutorial:
1) After got the message with the error, open Flash Tool logs. (Help -> Open logs folder)
2) Find and open a folder with the latest date.
3) Open SP_FLASH_TOOL.log.
4) Find line/s:
NandLayoutParameter::CompareIsNandLayoutMatched(): NOT MATCH:
5) Remember:
target item key(SOMETHING), value(SOMETHING)
6) Open MT6589_Android_scatter_emmc.txt in your download ROM.
7) Change this things with SP FLash Tool have problem. Change their value on this which you remembered in step 5.
ex. I had to change this line on correct target value __NODL_FAT 0xde480000
8) Save scatter file.
9) Close and open SP Flash tool.
10) Load scatter file and go to download!
Te lo traduco e magari un mod lo mette anche in prima pagina perchè è un errore piuttosto comune:
Quote:
Questa guida serve per rimediare all'errore 8038 durante il flash delle ROM tramite SP Flash tool:
1)Quando comparirà il messaggio di errore, aprite Flash Tool Logs da "Help-> Open Logs folder" e si aprirà una cartella con tutti i log dei test di flash che avete fatto, ogni cartella corrisponde ad un tentativo e il nome della cartella riporta l'orario e la data del tentativo
2) Apri la cartella con l'ultima data
3) Apri il file SP_FLASH_TOOL.log
4) trova la linea (su blocco note usate F3)5) Quello che ci serve sono i valori dopo "KEY" e "VALUE"codice:NandLayoutParameter::CompareIsNandLayoutMatched(): NOT MATCH:
6) Apri il file scatter (MT6589_Android_scatter_emmc.txt) che hai usato per flashare la ROM
7) Cambia il valore che hai nel file scatter con quello trovato al passo 5 (dei due valori trovati nel passo 5 uno sarà uguale anche nel file scatter, e bisognerà ignorarlo, invece bisognerà sostituire il secondo valore trovato al passo 5 nel file scatter), ad esempio: value __NODL_FAT 0xde480000
8) Salva il file scatter dal blocco note
9) riavvia SP Flash tool
10) flasha nuovamente come prima ed ora funzionerà