Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
npl
Quale firmware hai ?
L'ultimo del 06/08/2013, aggiornato senza problemi con la procedura standard.
-
Ho ricevuto il tracking da ******* che dovevo avere gia' sabato ma l'ho ricevuto solo oggi e nel frattempo il pacco ha viaggiato , stamattina ho visto ed è a Roma :) , consegna programmata entro domani ... speriamo bene in tutto ! L'unica cosa non capisco perche io ho scelto DHL e mi hanno spedito il pacco con UPS
-
Quote:
manoah
non sono amante di giochi pesanti..dimmene un paio e li provo stesso al momento. per ora nessun problema di applicazione in background. Di memoria interna mi vede 2.75 Gb contro i 4 della Rom
Se non e un problema potrestri scaricare real racing 3 oppure minion rush (che scatta ogni tanto anche su s3 di mia sorella).....grazie in anticipo
-
ho risolto il file scatter riprovando a scaricare il file ed ora lo prende , ora posso installare subito l'ultimo firmware o devo passare da quello di luglio ?, io ho sul telefono quello di giugno, e poi come devo fare se si pianta al 82% come ho letto nei post precedenti ? grazie
Quote:
tizianik
allora io l'ho da 20 giorni e vi posso garantire che vale la pena spendere questi soldi per il no.1 s6 ,e non per l's4 ,anche perchè se questo vi dura almeno un anno ,avete gia ammortizzato il costo , tanto tra qualche mese usciranno altri smartphon e cosi via, io in questo ho riscontrato come quasi tutti che il wifi a distanza di 7-8 m perde quasi il segnale , che il gps almeno a me non va (impossibile usare un navigatore) ci vuole 4-5 minuti da fermo prima che agganci 3-4 satelliti anche facendo il fix come descritto in prima pagina e come mi muovo li riperde, la fotocamera apparte l'htc one originale non ho trovato poi cosi tanta differenza con l's4 ecc.. ricordando che la fotocamera di un telefono serve per immortalare un momento per poi condividere in rete , ma se si vuole delle fotocamere per poi stampare le foto da incorniciare compratevi una bella reflex 18\20 mpixel e lasciate perdere i telefonini, quindi questo per me non è un problema, per il resto è tutto ok , giochi, fluidità , velocità , volume suoneria (da migliorare ma almeno non distorce come altri chinafonini)anche se resta il fatto che io non posso aggiornare al nuovo firmware perchè mi da errore il file scatter,e provare se migliorano queste cose, sapete se ci sono delle modifiche da fare al file scatter?
-
Quote:
djterry
Se non e un problema potrestri scaricare real racing 3 oppure minion rush (che scatta ogni tanto anche su s3 di mia sorella).....grazie in anticipo
minion rush sarebbe cattivissimo me? perchè non lo trovo sul play store.
Real racing è in download ma sono 800 mb e ho l'adsl molto lenta ultimamente... ti faccio sapere appena finisce.
-
Quote:
tizianik
ho risolto il file scatter riprovando a scaricare il file ed ora lo prende , ora posso installare subito l'ultimo firmware o devo passare da quello di luglio ?, io ho sul telefono quello di giugno, e poi come devo fare se si pianta al 82% come ho letto nei post precedenti ? grazie
è normale, succede anche a me...scollega il telefono ed entri in recovery mode (premendo tasto home, volume su, tasto accensione) e fai un full wipe...se non hai la recovery te la puoi scaricare dal primo post, sostituendo nella rom la recovery che ti ho detto di scaricare
-
Quote:
manoah
minion rush sarebbe cattivissimo me? perchè non lo trovo sul play store.
Real racing è in download ma sono 800 mb e ho l'adsl molto lenta ultimamente... ti faccio sapere appena finisce.
si esatto e cattivissimo me... aspetto il tuo responso:):)
-
Quote:
djterry
si esatto e cattivissimo me... aspetto il tuo responso:):)
Scaricato solo cattivissimo me per ora, ho una adsl penosa da quando sono passato ad infostrada -.-"
l'avvio è decisamente lento..con il mio ideos x5 pro era molto più veloce nonostante fosse un single core da 1Ghz.
Cmq non riesco a far partire il gioco perchè dovrebbe scaricare un sacco di Mb e non riesco per ora...magari in serata ci riprovo..
-
Quote:
manoah
Scaricato solo cattivissimo me per ora, ho una adsl penosa da quando sono passato ad infostrada -.-"
l'avvio è decisamente lento..con il mio ideos x5 pro era molto più veloce nonostante fosse un single core da 1Ghz.
Cmq non riesco a far partire il gioco perchè dovrebbe scaricare un sacco di Mb e non riesco per ora...magari in serata ci riprovo..
ok ti sono molta grata per il tuo impegno e mi scuso per l eccessivo disturbo aspetterò tue notizie...!!!!!
-
Ciao ragazzi, possiedo il NO1 S6 normale con ROM custom di Manuxo, vorrei sapere se anche a voi il colore del testo in alcuni campi di ricerca come ad esempio in youtube e gmail, vi risulta molto chiaro, quasi invisibile?! E' abbastanza noioso perchè si ha difficoltà a scrivere e leggere quello che è stato scritto
-
Raga ma su ******* come funziona l'acquisto gratis ??
Se non ho capito male consiste nel raccimolare i punti necessari e poi avere gratis l'oggetto...
Ma qualcuno di voi sa se le spese di spedizione si pagano a parte?
Grazie
-
Ragazzi salve....... mi sto attentando a installare il firmware nuovo che c' è in prima pagina della discussione... qualcuno mi puo dire se realmente può essere pericoloso per il cell ? non è che mi si flasha tutto e ciao ciao telefono ? grazie
-
Qualcuno può gentilmente rispondermi ?
Grazie
-
A qualcuno funziona la bussola??
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma il No.1 S6 ha il launcher touchwiz come samsung ? e se si aggiorno il firmware poi ha il touchwiz come launcher o android standard ?
-
Quote:
Originariamente inviato da Airpanet
No non ha il sensore
Inviato dal mio NO1 usando Androidiani App
-
Quote:
djterry
ok ti sono molta grata per il tuo impegno e mi scuso per l eccessivo disturbo aspetterò tue notizie...!!!!!
Eccomi e scusa il ritardo, minion rush gira discretamente, all'inizio lagga un po dopo un paio di minuti pare andare meglio..real racing non l'ho installato perchè la connessione mi salta in continuazione e si resetta il download dei 700 mb del gioco al primo avvio
Quote:
Ciao ragazzi, possiedo il NO1 S6 normale con ROM custom di Manuxo, vorrei sapere se anche a voi il colore del testo in alcuni campi di ricerca come ad esempio in youtube e gmail, vi risulta molto chiaro, quasi invisibile?! E' abbastanza noioso perchè si ha difficoltà a scrivere e leggere quello che è stato scritto
ho montato la rom di manuxo qualche ora, non ho trovato benefici e l'ho tolta ma non ho notato questo problema
-
Quote:
Originariamente inviato da npl
Ragazzi ma il No.1 S6 ha il launcher touchwiz come samsung ? e se si aggiorno il firmware poi ha il touchwiz come launcher o android standard ?
Sì ha touchwiz :-) non ho aggiornato il firmware perciò non posso rispondere alla seconda domanda:-)
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Quote:
gianlunepi
Ragazzi salve....... mi sto attentando a installare il firmware nuovo che c' è in prima pagina della discussione... qualcuno mi puo dire se realmente può essere pericoloso per il cell ? non è che mi si flasha tutto e ciao ciao telefono ? grazie
stai tranquillo, non ci sono problemi, se hai problemi come il mio (ne ho parlato prima) c'è un modo per ripristinare tranquillo
-
[QUOTE=manoah;4414428]Eccomi e scusa il ritardo, minion rush gira discretamente, all'inizio lagga un po dopo un paio di minuti pare andare meglio..real racing non l'ho installato perchè la connessione mi salta in continuazione e si resetta il download dei 700 mb del gioco al primo avvio
OK non ti preoccupare di real racing cmq ho deciso di acquistarlo...tra poco sarò dei vostri..rotflrotflrotfl
-
scusate ma a me quando premo download dopo quando attacco il telefono all'usb non parte nulla , mi carica il telefono e basta che devo fare, devo accendere il telefono ?
Quote:
manoah
stai tranquillo, non ci sono problemi, se hai problemi come il mio (ne ho parlato prima) c'è un modo per ripristinare tranquillo
-
Quote:
tizianik
scusate ma a me quando premo download dopo quando attacco il telefono all'usb non parte nulla , mi carica il telefono e basta che devo fare, devo accendere il telefono ?
devi installare i driver preloader mi sa, li trovi nel primo post...il telefono lo attacchi da spento si?
-
ok tutto a posto solo ora non mi vede l'sd interna per installare la revovery che devo fare ? wipe ?
Quote:
manoah
devi installare i driver preloader mi sa, li trovi nel primo post...il telefono lo attacchi da spento si?
-
Dove posso acquistare questo No 1 S6 ? ... mi potete dire sito affidabile che non faccia pagare la dogana,.
-
*******, diversi utenti lo hanno preso lì e non si sono lamentati del venditore.
in quel sito pagando 7€ di assicurazione eviti moooolto spesso la dogana e comunque nel caso in cui la pagassi te la rimborsano.
-
Arrivato il no.1 s6 da *******.it ... è stupendooo ! L'audio si sente molto bene in uscita ora provo in chiamata ecc mi è arrivato kn la batteria 2600 mah
-
La versione che ho io è 8 /8/2013
-
ciao volevo chiedere.. qualcuno sa come si imposta la fotocamera frontale?
-
Comunque posso dire che leggendo avete descritto un telefono pietoso il wifi funziona bene il display è davvero bello apparte quel verde XD ....l'audio si sente bene e non basso ... devo vedere il gps
-
Ragazzi chissà che ho toccato e ora non mi da piu quel fascio di luce quando sblocco il telefono -.- ' .... come si rimette ?
-
Quote:
manoah
ho montato la rom di manuxo qualche ora, non ho trovato benefici e l'ho tolta ma non ho notato questo problema
E' comoda perchè ha già root e cwm compresi, nella prossima rom che rilascerà fixerà il problema della sd esterna che si smonta da sola
-
Scusate l'intrusione ma ho una domanda da porvi..qualcuno di voi ha mai provato a far girare sky go su questo tel?
-
Ragazzi il mio telefono non si accende piu perche volevo flashare con sp flashtool ma hoproblemi di driver come li installo correttamente ?
-
Quote:
npl
Ho ricevuto il tracking da ******* che dovevo avere gia' sabato ma l'ho ricevuto solo oggi e nel frattempo il pacco ha viaggiato , stamattina ho visto ed è a Roma :) , consegna programmata entro domani ... speriamo bene in tutto ! L'unica cosa non capisco perche io ho scelto DHL e mi hanno spedito il pacco con UPS
Anche io ho scelto dhl ma lo stanno inviando con ups e ormai è andato ovunque fuorchè in America! :o
Mò lo attendo a casa per il fine settimana, speriamo bene! :D
Quote:
npl
Arrivato il no.1 s6 da *******.it ... è stupendooo ! L'audio si sente molto bene in uscita ora provo in chiamata ecc mi è arrivato kn la batteria 2600 mah
questa è una buona notizia, dato che io ho ordinato il giorno dopo che hai ordinato tu! rotfl
-
Quote:
npl
Ragazzi il mio telefono non si accende piu perche volevo flashare con sp flashtool ma hoproblemi di driver come li installo correttamente ?
Ahi! spero che tu riesca a risolvere...! non sono brava in queste cose... ma hai tutto il mio supporto morale!
-
Ma nessuno può fare un video per vedere come si comporta questo terminale? Vorrei comprarlo,ma leggendo tutte e 46 pagine non c'è un utente che ne parla bene,apparte quelli che hanno aggiornato il firmware! Vi ringrazio anticipatamente
-
Quote:
androidenzo88
Ma nessuno può fare un video per vedere come si comporta questo terminale? Vorrei comprarlo,ma leggendo tutte e 46 pagine non c'è un utente che ne parla bene,apparte quelli che hanno aggiornato il firmware! Vi ringrazio anticipatamente
hai perfettamente ragione sarebbe ottimo poter apprezzare i pregi e i difetti da un video...!!!!!!
-
scusate ragazzi, una breve domanda. ma questo terminale funziona con schede h3g? leggendo qui la cosa è molto vaga. chi dice di si....chi dice di no. vorrei acquistarlo ma per me questa cosa è fondamentale. grazie.
-
Quote:
androidenzo88
Io o acquistato il tel fatto solo il root e installato cwm ..il telefono funziona benissimo e fin'ora non ho avuto nessun problema, lo uso da gia 2 settimane e mi trovo benisimo!
-
Scusate come posso configurare GPRS / INTERNET – COOPVOCE nelle impostazioni non riesco ad inserire un nuovo APN (schermata nera)
Grazie in anticipo