Visualizzazione stampabile
-
raga ma come faccio a scaricare le rom Stock dalla prima pagina su quesi siti cinesi i download sono lentissimi e spesso si interrompono senza motivo -.- qualcuno che lo uppi su un sito velove tipo hotfile ?
-
Interessatissimo all'acquisto di un No.1 S6, qualcuno mi può indicare quali negozi hanno le versioni con gli ultimi aggiornamenti?
La versione dual sim mantiene le stesse misure dell'originale S4? Batterie, cover e accessori vari sono compatibili?
Molto importante le funzioni di GPS (anche off-line), WI-FI e fotocamera, chi lo ha già preso mi conferma il buon funzionamento?
-
Risolto configurazione internet.
-
Lo scatter è corretto... devi scaricare un altra versione di Sp flash tool ... molti post indietro trovi i link.
Cmq... prova l'ultima versione se non va lo linko di nuovo...
Quote:
Originariamente inviato da
tizianik
allora io l'ho da 20 giorni e vi posso garantire che vale la pena spendere questi soldi per il no.1 s6 ,e non per l's4 ,anche perchè se questo vi dura almeno un anno ,avete gia ammortizzato il costo , tanto tra qualche mese usciranno altri smartphon e cosi via, io in questo ho riscontrato come quasi tutti che il wifi a distanza di 7-8 m perde quasi il segnale , che il gps almeno a me non va (impossibile usare un navigatore) ci vuole 4-5 minuti da fermo prima che agganci 3-4 satelliti anche facendo il fix come descritto in prima pagina e come mi muovo li riperde, la fotocamera apparte l'htc one originale non ho trovato poi cosi tanta differenza con l's4 ecc.. ricordando che la fotocamera di un telefono serve per immortalare un momento per poi condividere in rete , ma se si vuole delle fotocamere per poi stampare le foto da incorniciare compratevi una bella reflex 18\20 mpixel e lasciate perdere i telefonini, quindi questo per me non è un problema, per il resto è tutto ok , giochi, fluidità , velocità , volume suoneria (da migliorare ma almeno non distorce come altri chinafonini)anche se resta il fatto che io non posso aggiornare al nuovo firmware perchè mi da errore il file scatter,e provare se migliorano queste cose, sapete se ci sono delle modifiche da fare al file scatter?
-
Raga!! ho già ordinato l's6 e mi dovrebbe arrivare domani cosi stavo scaricando l'ultimo FIRMWARE ma quando vado a fare il download mi dice
Errore di rete sconosciuto.
non so come scaricarlo, si puo prendere da un altro sito? A altra cosa, secondo voi è meglio non accenderlo per niente e installare direttamente i vari root e firmware?
-
un problema!!!! non funziona piu il sensore di prossimità del mio s4 clone dopo il ripristino del sistem o almeno cerdo... prima funzionava!!! cosa posso fare?
-
Lo devi fare la calibrazione dall'app proximiti..
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Scusate, sapete per caso se è possibile associare due suonerie diverse alle sim????
Grazie
-
Rettifico ora il Download del firmware parte ma va a dir poco lento...il 20 min solo 3.2 mb scaricati -.-... non trovo altri link dove scaricarlo a parte il 08\08\2013 che non mi sembra il migliore da come ne parlano...
qualcuno ne sa qualcosa??:)
-
Quote:
mikToT
Rettifico ora il Download del firmware parte ma va a dir poco lento...il 20 min solo 3.2 mb scaricati -.-... non trovo altri link dove scaricarlo a parte il 08\08\2013 che non mi sembra il migliore da come ne parlano...
qualcuno ne sa qualcosa??:)
Il link del firmware 8/8/2013 dove lo trovo ? A me con quel firmware è uscito il cell solo che ora ho fatto un pasticcio e nn so flashare perke ho problemi -.- ' ....
-
1 allegato(i)
Ragazzi vi prego aiutatemi ! Il cell non si accende piu' non riesco a flashare la versione S6_20130808_CWM_SGS4BOOT mentre ho la versione di SP Flashtool v3.1316.0.150 ... mentre flasho mi da questo errore :
Allegato 78655
Come posso risolvere ? Vi prego aiutatemi :'(
-
Quote:
dark88
Lo devi fare la calibrazione dall'app proximiti..
Inviato dal mio S6 usando
Androidiani App
grazie!!! adesso funziona.. un altro problema, quando attivo altroparlante per rispondere alla chiamata, inizia a afre un rumore tipo tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu. e abbasso di poco il volume smette di afre... cosa puo essere? ma la funzione eye a voi funziona?
-
Ragazzi a me ******* ha mandato il nero ma io avevo ordinato il bianco, sapete come funziona ora? Me lo cambiano? E mica devo rispedirlo in cina? Loro dicono di avere assistenza a roma, sará vero? È mai capitato a qualcuno?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
alexr1
scusate ragazzi, una breve domanda. ma questo terminale funziona con schede h3g? leggendo qui la cosa è molto vaga. chi dice di si....chi dice di no. vorrei acquistarlo ma per me questa cosa è fondamentale. grazie.
Questo problema della scheda dell'operatore h3g interessa anche qualcuno sa rispondere?
-
Ciao a tutti raga ho preso gratis lo smartphone da ******* e ho pagato solo la spedizione e l'assicurazione ... tra poco sarò dei vostri ;)
-
Quote:
axelfooster
Ciao a tutti raga ho preso gratis lo smartphone da ******* e ho pagato solo la spedizione e l'assicurazione ... tra poco sarò dei vostri ;)
Ciao, come gratis?? :)
-
Quote:
npl
Il link del firmware 8/8/2013 dove lo trovo ? A me con quel firmware è uscito il cell solo che ora ho fatto un pasticcio e nn so flashare perke ho problemi -.- ' ....
Io l'ho trovato ieri sera cercando link alternativi al firmware del 06 0'8 2013... io non ti posso aiutare più di tanto perchè il telefono ancora non mi arriva ( dovrebbe arrivare oggi) ma mi sto preparando con i vari firmware e rott...
Secondo voi quali sono quelli più funzionali a prescindere dalla data di pubblicazione????
-
Quote:
axelfooster
quindi mi dici che il discorso del link da condividere su fb o altro effettivamente funziona?
hai semplicemente fatto copia incolla del link sulla tua pagina di fb o hai fatto altro?
perchè non vorrei sbagliare e fregarmi punti sa solo...XD
ciao e grazie
-
Quote:
mikToT
Io l'ho trovato ieri sera cercando link alternativi al firmware del 06 0'8 2013... io non ti posso aiutare più di tanto perchè il telefono ancora non mi arriva ( dovrebbe arrivare oggi) ma mi sto preparando con i vari firmware e rott...
Secondo voi quali sono quelli più funzionali a prescindere dalla data di pubblicazione????
e dove l'hai trovato mi dai il link ? Non so piu cosa fare che rabbiaaa :(
-
Quote:
alexr1
scusate ragazzi, una breve domanda. ma questo terminale funziona con schede h3g? leggendo qui la cosa è molto vaga. chi dice di si....chi dice di no. vorrei acquistarlo ma per me questa cosa è fondamentale. grazie.
io sto utilizzando con h3g.. ho impazzato un po per farlo andare ma va alla grande è gia 15 giorni che lo utilizzo senza problemi e prende linea che è una bomba !
PS: ho la versione da 1,2 ghz dual sim
-
come ho già scritto io sto utilizzando con scheda h3g e dopo un po di fix vari non ho problemi... qualcun altro non ha risolto e ha rispedito il telefono indietro XD
-
Raga io ieri prima che il telefono non si accendesse piu' avevo fatto un backup con la recovery ... solo che ora per ripristinarla non posso accedere alla recovery ... è possibile fare un restore da pc ?
-
Quote:
Ponch89
quindi mi dici che il discorso del link da condividere su fb o altro effettivamente funziona?
hai semplicemente fatto copia incolla del link sulla tua pagina di fb o hai fatto altro?
perchè non vorrei sbagliare e fregarmi punti sa solo...XD
ciao e grazie
Si funzione all'inizio ero scettico però poi mi hanno fatto cambiare idea :D
-
Ho ripristinato ! menomale .... raga ma avoi quando sbloccate lo schermo fa il fascio di luce ? a me lo faceva ora nn lo fa piu ... come posso rimetterlo ?
-
Quote:
gianlunepi
io sto utilizzando con h3g.. ho impazzato un po per farlo andare ma va alla grande è gia 15 giorni che lo utilizzo senza problemi e prende linea che è una bomba !
Grazie della risposta, ma se lo compro e ho dei problemi mi spieghi quali sono i fix per farla funzionare con h3g
?
-
discussioni indietro tipo pagina 5 o altre vicino ci sono le calibrazioni audio , anche io avevo lo stesso problema che quando ricevevo la chiamata l'altro sentiva un rumore e non sentiva me , settando i parametri descritti non lo fa piu
Quote:
volvo
grazie!!! adesso funziona.. un altro problema, quando attivo altroparlante per rispondere alla chiamata, inizia a afre un rumore tipo tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu. e abbasso di poco il volume smette di afre... cosa puo essere? ma la funzione eye a voi funziona?
-
Quote:
tizianik
discussioni indietro tipo pagina 5 o altre vicino ci sono le calibrazioni audio , anche io avevo lo stesso problema che quando ricevevo la chiamata l'altro sentiva un rumore e non sentiva me , settando i parametri descritti non lo fa piu
non ho torvato nulla... ma io sento tuuuuu con il alto parlate acceso
come faccio a sapere se ho una s6?
-
certamente =)
Quote:
pakoski
Grazie della risposta, ma se lo compro e ho dei problemi mi spieghi quali sono i fix per farla funzionare con h3g
?
-
ciao ragazzi, ma secondo voi è normale che la fotocamera non funzioni senza una scheda micro sd esterna inserita? Cioè non dovrebbe avere un minimo di memoria dove archiviare foto? grazie
-
Quote:
gianlunepi
certamente =)
Ci spiegheresti qui sono i fix e come hai "impazzato per farlo funzionare?" grazie
-
Quote:
pep10
ciao ragazzi, ma secondo voi è normale che la fotocamera non funzioni senza una scheda micro sd esterna inserita? Cioè non dovrebbe avere un minimo di memoria dove archiviare foto? grazie
sicuramente qualcosa non va...ovviamente lo spazio per le foto c'è...quindi o controlli bene come è ripartizionato e nel caso fai delle modifiche oppure prova a fare un reset ai dati di fabbrica...spesso risolve questi strani piccoli bug
-
Ciao a tutti! Sono diventato possessore di questo telefono, devo dire molto buono. Purtroppo ho un grosso problema. Il collegamento ad internet è lento come una lumaca con la scheda (Wind) mentre in Wii-fi naviga bene. Ho controllato, e mi sembra che i dati di navigazione siano corretti. Non ho eseguito nessun aggiornamento firmware e di conseguenza non ho eseguito nessun root. (Sono inesperto) Voi pensate che sia proprio questo il problema?
-
prima cosa devi verificare con altri operatori..magari è solo un problema di copertura scarso...i chinafonini non usano tutte le stesse frequenze dei telefoni "noti"
se anche con altre schede il problema persiste prova un reset ai dati di fabbrica...se persiste potrebbe essere che ci siano problemi più seri ma non credo.
p.s. il root serve per fare altre modifiche tipo gps o potenze audio...non influisce sul segnale
-
Con il melafonino la sim andava alla grande. Quindi il firmware non servirebbe (il resto è ok! Gps- Wii-fi- etc) ps. Faccio ripristino DRM o Ripristino dati di fabbrica?
-
fa cagare la wind , te lo conferma uno che è passato da tim , ma ci ritorno anche
Quote:
Andronietto
Ciao a tutti! Sono diventato possessore di questo telefono, devo dire molto buono. Purtroppo ho un grosso problema. Il collegamento ad internet è lento come una lumaca con la scheda (Wind) mentre in Wii-fi naviga bene. Ho controllato, e mi sembra che i dati di navigazione siano corretti. Non ho eseguito nessun aggiornamento firmware e di conseguenza non ho eseguito nessun root. (Sono inesperto) Voi pensate che sia proprio questo il problema?
-
ragazzi qualcuno sa i settaggi del gps da root perchè con il fix ci vogliono 5 minuti prima di aggacciarne uno quindi non funziona. grazie
-
Quote:
gianlunepi
ciao, ma la micro sim della h3g l'avevi già oppure te l'hanno sostituita allo store?
-
dipende dal problema che hai.. O il telefono non si aggancia alla linea oppure la tre ti blocca la sim perchè non UMTS ! per entrambi cmq c' è soluzione anche se non sempre funzionante
-
Quote:
pep10
ciao, ma la micro sim della h3g l'avevi già oppure te l'hanno sostituita allo store?
no no già la possedevo
-
Quote:
gianlunepi
no no già la possedevo
gianlunepi non per essere polemico, ma nelle pagine precedenti ti eri proposto di fare una guida per chi aveva dei problemi con sim h3g, ora, dai tutte risposte vaghe e non vieni mai al dunque. per il bene di chi ha questo problema, dicci cosa si deve fare. d'altronde un forum serve a questo!