CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 408 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Andronietto

Smartphone
    Xiaomi

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlunepi Visualizza il messaggio
    Consiglio di installare la version 4.3 della fotocamera android con la gallery3d.apk !!! Notevoli migliorie sulla camera senza dover cambiare ROM.. In più avrete una galleria davvero molto più cool! Have fun

Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
    Scusa mi dai qualche dritta! Io cercando la gallery, ho trovato solo GalleryGoogle, è la stessa che intendi tu? se si, si installa via apk vero?
    Oppure metti qualche link. Grazie
    Ultima modifica di Andronietto; 13-09-13 alle 11:51

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1373174285

Clikka su gallery3d... Poi installa come una normale apk! =)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

OK trovato grazie..

Altro problemino..alcune suonerie le ho scaricate tramite un app ..quando clicco per impostare la suoneria mi fa scegliere solo quelle sue di base oltre a suoneria predefinita che comunque é quella attualmente valida per entrambe le SIM..

Inviato dal mio S6 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

premesso che mi sono letto l'80% del tread di 71 pagine, suggerirei di mettere in una pagina a parte, o come prima pagina del tread la procedura definitiva per rootare ed aggiornare il kernel all'ultima versione ( o viceversa) il cell con la descrizione passo passo adatta anche alle persone meno ferrate ( come me) oppure magari un'anima pia che si sbatta a fare il video su tutta la procedura.
    A volte leggendo mi veniva voglia di acquistare il dispositivo, a volte mi demoralizzavo visto alcuni problemi ( vedi fotocamera, gps, wiifii etc.)
    Infine ho trovato su *******.it uno smarphone chiamato Star S4 2G 32G Android 4.2 MTK6589T Quad Core 5.0 Pollici FHD IPS che ha le stesse caratteristiche del S6 plus.
    Vorrei sapere se è lo stesso telefono o csa cambia rispetto all'S6.
    E' possibile avere un link diretto con tutta la procedura ( in pratica da quando ti arriva il terminale a casa) per poterlo migliorare??
    cosa fixa alla fine dei conti?
    mille grazie a tutti
    ciao

Androidiano L'avatar di gecri73

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackslope Visualizza il messaggio
    sinceramente,
    a pagina 51 non ho trovato la password.
    scusami, la potresti riscrivere insieme alla user?
    grazie
    Hai ragione era a pag 52 ... cmq

sito : http://www.homoandroidus.com/webpc/index.html
    user : binuntius
    pwd : alea60

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkito Visualizza il messaggio
    Effettuati altri test ieri sera. Sul wifi qualche problema sulle "lunghe distanze". In pratica allontanandomi di circa 15 metri dal router e con una parete in mezzo il segnale risulta debole e va e viene, cosa che con il Nexus 7 non accade. Riguardo al sistema ho notato che alcune scritte sono bianche e diventa impossibile capire cosa si sta scrivendo. Questo problema l'ho avuto durante la ricerca su youtube e con qualche messaggio di avviso. Mi è capitato che dopo un pò di tempo di utilizzo i tastini back e option funzionavano a singhiozzo ma bloccando il telefono (premendo il tasto power) e risbloccandolo subito dopo riprendevano a funzionare normalmente . Il GPS non va, ma nel fine settimana provo a fare il fix per vedere se ho miglioramenti. Il kernel è la versione di maggio, mentre la rom è quella dell' 8/8 .
    x il wifi è un problema che abbiamo quasi tutti.. hanno postato una foto dove c'era 1 che ha tolto un pezzo di plastica dove c'è l'antenna wifi e ci ha messo sopra un pezzo di foglio di rame e da quel che diceva il segnale aumentava

per youtube è un problema dell'app e non del telefono.. se vai sul playstore vedrai molte persone che commentato questo "piccolo" bug

per i tastini back e option a me non danno nessun problema.. proverò a fare qualche test e vedrò

Smartphone
    Xiaomi

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlunepi
    http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1373174285

Clikka su gallery3d... Poi installa come una normale apk! =)

Gianelupi! Ho installato la Gallery. Molto bella, ma quando apro la fotocamera in alto a destra, mi dice che si è bloccata in modo anomalo!!

Fatti sempre un Nandroid Back up

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skyghost Visualizza il messaggio
    premesso che mi sono letto l'80% del tread di 71 pagine, suggerirei di mettere in una pagina a parte, o come prima pagina del tread la procedura definitiva per rootare ed aggiornare il kernel all'ultima versione ( o viceversa) il cell con la descrizione passo passo adatta anche alle persone meno ferrate ( come me) oppure magari un'anima pia che si sbatta a fare il video su tutta la procedura.
    A volte leggendo mi veniva voglia di acquistare il dispositivo, a volte mi demoralizzavo visto alcuni problemi ( vedi fotocamera, gps, wiifii etc.)
    Infine ho trovato su *******.it uno smarphone chiamato Star S4 2G 32G Android 4.2 MTK6589T Quad Core 5.0 Pollici FHD IPS che ha le stesse caratteristiche del S6 plus.
    Vorrei sapere se è lo stesso telefono o csa cambia rispetto all'S6.
    E' possibile avere un link diretto con tutta la procedura ( in pratica da quando ti arriva il terminale a casa) per poterlo migliorare??
    cosa fixa alla fine dei conti?
    mille grazie a tutti
    ciao
    Bhe,lo star che hai visto tu è un altro cellulare...oltre al prezzo molto più caro visto i 32 gb di memoria,cambia sia di spessore che di peso...quindi scordati di poter usare gli accessori originali del S4 come avviene invece per S6

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Si ma se usi la fotocamera d default vedrai che quando scatti il file foto te la mette nella gallery...

Smartphone
    Xiaomi

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlunepi
    Si ma se usi la fotocamera d default vedrai che quando scatti il file foto te la mette nella gallery...

Mm mm, quindi si doveva installare anche la nuova app/fotocamera! E se non c'è non si aprirà mai! Bisognerebbe aggiornare anche la fotocamera?! Poi comunque, le foto restano ancora scadenti.

Fatti sempre un Nandroid Back up

Pagina 71 di 408 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio