CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 408 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ho 3 problemi di cui ho visto che nessuno ha parlato (seguo il thread dall'inizio) :
    1-nella fotocamera quando utilizzo il flash di sera nelle foto appare un alone azzurro in alto a sinistra che occupa un quarto dello schermo, volevo sapere se a qualcun altro capita e se è risolvibile;
    2-dopo aver effettuato il processo per ottenere i permessi di root ogni qualvolta spengo il telefono rimane acceso il led blu, vorrei sapere se a qualcuno è capitato e se è risolvibole;
    3-sempre dopo aver ottenuto i permessi di root il telefono se in stand by si riavvia, tuttavia non succede dappertutto, solamente nella zona in cui lavoro che è a 15 km da casa mia, nella mia zona non è mai successo, perciò sono costretto a tenere spento il telefono quando sono al lavoro per evitare questi fastidiosi riavvii.
    Se qualcuno ha questi stessi problemi chiedo se per favore può condividere con me la sua esperienza. Il firmware è di luglio, non sono ancora riuscito ad aggiornarlo poiché non ho dimestichezza con firmware e rom. Non ancora diciamo. Grazie in anticipo.


    Inviato dal mio S6 usando Androidiani App

  2.  
  3. #682
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Che rom hai? Ti consiglio di installare l'ultima LAST VERSION 0902
    Fai un hard reset e poi con SP flash tool clicca su downloading dopo aver selezionato lo scatter file (leggi guida in prima pagina!)

    Quote Originariamente inviato da PaoloBatti Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho 3 problemi di cui ho visto che nessuno ha parlato (seguo il thread dall'inizio) :
    1-nella fotocamera quando utilizzo il flash di sera nelle foto appare un alone azzurro in alto a sinistra che occupa un quarto dello schermo, volevo sapere se a qualcun altro capita e se è risolvibile;
    2-dopo aver effettuato il processo per ottenere i permessi di root ogni qualvolta spengo il telefono rimane acceso il led blu, vorrei sapere se a qualcuno è capitato e se è risolvibole;
    3-sempre dopo aver ottenuto i permessi di root il telefono se in stand by si riavvia, tuttavia non succede dappertutto, solamente nella zona in cui lavoro che è a 15 km da casa mia, nella mia zona non è mai successo, perciò sono costretto a tenere spento il telefono quando sono al lavoro per evitare questi fastidiosi riavvii.
    Se qualcuno ha questi stessi problemi chiedo se per favore può condividere con me la sua esperienza. Il firmware è di luglio, non sono ancora riuscito ad aggiornarlo poiché non ho dimestichezza con firmware e rom. Non ancora diciamo. Grazie in anticipo.


    Inviato dal mio S6 usando Androidiani App

  4. #683
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexr1 Visualizza il messaggio
    Con la ROM di manuxo 1.1.2 qualcuno ha ancora il problema che spariscono dalle cartelle le app installate sulla SD?



    Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
    A me succede con le applicazioni che stanno sulla memory card, ho spostato le app sull'archivio interno e ho risolto il problema

    un saluto, chiedo venia, ho ricevuto il no.1 s6 (android 4.2.1 - baseband no.1v01 - kernel s6.4.2.1#1 tue may....ecc), ha due alloggi microsim e un alloggio microsd, ho provato e riprovato seguendo alla lettera, ma non riesco ad ottenere i permessi root, forse il mio modello non e' compatibile con la guida ?
    hai installato tutti i driver? riesci a collegare il telefono al pc come memoria di massa? che messaggio di errore ti da il programma per il root?

  5. #684
    Baby Droid L'avatar di frienz


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da manoah Visualizza il messaggio
    A me succede con le applicazioni che stanno sulla memory card, ho spostato le app sull'archivio interno e ho risolto il problema


    hai installato tutti i driver? riesci a collegare il telefono al pc come memoria di massa? che messaggio di errore ti da il programma per il root?
    ho risolto togliendo la certificazione dei driver su win 7 64bit ,

    altra domanda, cambiare la prima immagine di boot? ho fatto il procedimento bootimage.zip , e' cambiata solo l'animazione , il primissimo sceen di avvio rimane l'androide ?

    grazie per il gran lavoro svolto e un saluto

  6. #685
    Senior Droid L'avatar di Andronietto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    BdG
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Xiaomi

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ho trovato il Bootanimation e anche Shutanimation con tanto di audio. Il Bootanimation è identico di quello in prima pagina, ma ha delle dimensioni diverse e quindi è più definito. Allo stesso tempo, tende a legare (il Bootanimaton). Molto stabile invece lo Shutanimation. La procedura per l'installazione è identica di quella descritta in prima pagina. Già testato nel mio. Siccome non ho i permessi per postare link, vi incollo tutto senza htpp

    forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2376053

    P.s. Qualcuno sa come togliere la prima img di boot? o il percorso di dove si trova?

  7. #686
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andronietto Visualizza il messaggio
    ...
    P.s. Qualcuno sa come togliere la prima img di boot? o il percorso di dove si trova?
    Io l'ho fatto per il Bluebo B6000 ma è un pò complicato e ci vorrebbe una vita per farti una guida.
    Cerca in rete Logo Builder 1.4 e con quello crea il boot_logo da mettere in system/media/images. Io ci ho creato anche logo.bin e poi ho impacchettato tutto, assieme alle animazioni, in uno zip da installare via recovery CWM... ne trovi qualcuno nel secondo post della discussione del Bluebo B6000 che possono esserti utili come base.
    Magari prima prova solo a creare e sostituire boot_logo e vedi se così basta.
    Ultima modifica di tarivor; 11-09-13 alle 17:32
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  8. #687
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Rispondo a chi richiedeva l eliminazione dello screen iniziale "life is companion"... Si può rimuovere eccome. Vi spiego come:
    Tasto destro accensione.. Sfregate leggermente su life si companion e coms se lo volesse spostare verso sinistra... Vedrete che muovendovi a destra o sinistra c saranno tre possibili desktop (come le pag dove c sono telef, rubrica, ecc..) se volete eliminare tenete premuto e spostatelo giù nel cestino ( come se eliminaste una pag d desktop)... Potete inserire l orologio analogico o lo screen veloce x fotocamera.. Have fun


    Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gianlunepi per il post:

    Andronietto (11-09-13)

  10. #688
    Senior Droid L'avatar di Andronietto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    BdG
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Xiaomi

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da npl Visualizza il messaggio
    L'ho installato , ma va troppo a scatti , non capisco perchè le boot animation definite vanno a scatti ... c'è un modo per risolvere ?
    E' una questione di peso delle foto. Più sono pesanti ( più pixe/dimensioni), e più legano! (il bootanimation sono sequenze di img)
    Però lo Shotanimation è abbastanza fluido! Metti quello in prima pagina come Boot, e inserisci lo Shoot come finale!

    Quote Originariamente inviato da tarivor Visualizza il messaggio
    Io l'ho fatto per il Bluebo B6000 ma è un pò complicato e ci vorrebbe una vita per farti una guida.
    Cerca in rete Logo Builder 1.4 e con quello crea il boot_logo da mettere in system/media/images. Io ci ho creato anche logo.bin e poi ho impacchettato tutto, assieme alle animazioni, in uno zip da installare via recovery CWM... ne trovi qualcuno nel secondo post della discussione del Bluebo B6000 che possono esserti utili come base.
    Magari prima prova solo a creare e sostituire boot_logo e vedi se così basta.
    Immaginavo! Ho provato qualcosa con il boot_logo, ma niente! Riproverò
    Ultima modifica di Andronietto; 11-09-13 alle 18:25

  11. #689
    Senior Droid L'avatar di Andronietto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    BdG
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Xiaomi

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts

  12. #690
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    COLLEFERRO-ROMA
    Messaggi
    15
    Smartphone
    NOTE 3 - ZENFONE 5 - ZENFONE 6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, oggi ho ricevuto il mio S6, acquistato da *******.
    Spero di poter provare il terminale in modo da darvi una descrizione e test su questo terminale
    Come prima impressione posso dirvi:
    Compatibilità con accessori originali Samsung S4 ottima, sia le cover che le batterie sono perfettamente utilizzabili.
    Struttura ben fatta, pulsanti non traballanti, schermo ben luminoso velocità come tutti i quad core di questa fascia.
    Cosa molto, ma molto piacevole che ho potuto constatare subito su questo terminale è "finalmente" la presenza dei led di notifica.
    Rosso per la ricarica
    Verde per il full di carica
    blue per le notifiche di sms, messaggi, email etc.
    Cosa che non ho trovato su altri terminali che ho testato.
    Per quanto riguarda le sim monta entrambe come micro sim
    Una con 3G e l'altra GSM
    Buona personalizzazione del desk top.
    Per quanto riguarda la Rom installata non ho notato che è molto fluida veloce.
    Domani cercherò di effettuare tutti i test (Antutu, vellamo, z-test) cosi da potervi dare risultati al riguardo.
    Una cosa che ho rilevato è il fatto che se non inserite una memoria micro sd la fotocamera non va in quanto registra le foto direttamente li. Infatti nella confezione spedita da ******* ho trovato, con mia meraviglia, anche una micro sd di 2GB che ho inserito subito per testare la video camera retro e frontale.
    Ok a domani.

Pagina 69 di 408 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy