Visualizzazione stampabile
-
finalmente ho sostituito il mio lcd che era rotto a causa di una caduta :( ! Ho preso l' LCD da *******, smontato il mio telefono e sostituito.....tutto da solo :)
Devo dire che è stato facile, basta fare attenzione a staccare le flat senza danneggiare nulla!
-
Azz, e pensare che io non ci ho mai provato e rompo un display ogni mese :( (si fa per dire)
Ma sei esperto in materia oppure ti sei cimentato senza un minimo di esperienza?
Che dici un neofita come me della riparazione potrebbe riuscire?
-
Buonasera a tutti, chi può aiutarmi per il mio problema di ricezione del No.1 S6?
Non ho ricezione al chiuso.
Potete aiutarmi?
Grazie
-
ciao ragazzi fino adesso sono stato io ad aiutarvi adesso dovete aiutarmi voi pero..
allora praticamente il mio no.1 s6 non si vuole connettere alla rete wifi solo 3g ho provato di tutto resset ai dati di fabrica cambiato rom ma niente!
qualcuno di voi sa come risolvere?
oppure sapete dove sta l'antenna wifi che provo a sostituirla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andropazz
finalmente ho sostituito il mio lcd che era rotto a causa di una caduta :( ! Ho preso l' LCD da *******, smontato il mio telefono e sostituito.....tutto da solo :)
Devo dire che è stato facile, basta fare attenzione a staccare le flat senza danneggiare nulla!
Quanto l'hai pagato?
Non è che ci scapperebbe un tutorial? :D
-
Quote:
bricca
Quanto l'hai pagato?
un tutorial potrei farlo io visto che faccio questo lavoro di smontaggio!
ma solo se qualcuno è cosi gentile da mandarmi lo schermo!!
certo che lo pago io solo che io non posso ordinarlo ho perso la postpay..
-
Quote:
bricca
Quanto l'hai pagato?
Pure io ho un grosso problema al display si vedono delle righe con colori misti provato a formattare niente da fare, secondo voi cosa dovrei cambiare vetro più touch?
-
Quote:
dodis827
Pure io ho un grosso problema al display si vedono delle righe con colori misti provato a formattare niente da fare, secondo voi cosa dovrei cambiare vetro più touch?
Se ti è caduto, come è capitato a me, credo di aver capito di dover cambiare solo l'lcd.
Se interessa a qualcuno vendo una batteria originale da 2600 mah, completamente nuova, del No.1 S6 ad un prezzo nettamente inferiore rispetto ai cinesi con spedizione omaggio.
-
Quote:
dodis827
Devi cambiare solo l'lcd .. io ai tempi l'ho preso da *******... adesso ho uno zopo!
-
Ciao a tutti. Io dovrei sostituire l'antenna. Vi é qualcuno che la vende? Semmai inclusa di cover posteriore :-)
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
Maxx007
Ciao a tutti. Io dovrei sostituire l'antenna. Vi é qualcuno che la vende? Semmai inclusa di cover posteriore :-)
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando
Androidiani App
Chiedi all' assistenza di grossoshop, la cover mi sa che non è un problema, la trovi ovunque su aliexpress. magari ti possono fornire entrambi.
-
Buon giorno ragazzi.....
una domanda...ma che voi sappiate una cyanogenmod per il nostro telefoo...cavolo nessuno la sa sviluppare o la ha gia fatta???
-
Buonpomeriggio a Tutti,
siccome ne ho già bruciato uno tentando di fare una partizione, potreste aiutarmi su come fare ? ho una kingston hd da 14G, ma non riesco a fargli installare su nulla direttamente dal telefono.... come posso aumentare i 1.9 della memoria interna ? qualcuno ha una guida passo passo? l'ultima volta ho usato cwm ma alla fine la memoria interna era divenuta di 100M ......help pls!!!
grazie a chiunque possa e voglia darmi una mano....
-
Aiuto!!!! Ho appena comprato no1 s6.... è splendido ma ogni tanto si riavvia da solo, come avete risolto?¿?
-
Quote:
musicaland
Aiuto!!!! Ho appena comprato no1 s6.... è splendido ma ogni tanto si riavvia da solo, come avete risolto?¿?
Prova con un reset di fabbrica...
-
Quote:
musicaland
Oltre a provare l' hard reset ti consiglio di pulire il dispositivo da eventuali applicazioni che potrebbero causare questo problema.
Tieni il telefono senza applicazioni certificate per una giornata e vedi se il problema sussiste.
-
Qual l'ultimo update per aggiornarlo? Grazie
-
Quote:
musicaland
Qual l'ultimo update per aggiornarlo? Grazie
Su needrom dovrebbe esserci.
-
Fatto ma continua a bloccarsi, mi sembra meno.... però. Non ho ancora risolto
-
Scusate ho una cosa da chiedere :
mi è appena arrivato un No1 s6 con Build V1.O_VO1_2014_02_28-17:21:37
vorrei sapere se è possibile avere tutto in italiano ho notato che vi sono parecchie parole ancora in inglese (su modifica contatti, per esempio, dopo annulla c'è "save" )se clicco su un contatto per visualizzare il numero escono una fila di parole in inglese : edit ,delete, share contact, share namecard, ecc ecc
Grazie della eventuale info
-
Ciao ragazzi, anche io ho aquistato questo terminale, ma ho un problema!
Allora telefono rootato, un giorno curiosando con l'applicazione cleener ho cancellato il play store(mannaggia che asino che sono) ho gia provato a scaricare l'APK lo installa ma poi si blocca!
Qualcuno di voi molto più esperto di me può aiutarmi a riportarlo alle condizioni appena uscito di fabbrica riuscendo a mettere la rom originale???
Oppure qualcuno ha qualche altra soluzione???
Grazie
-
ciao senti...io sono nuovo qui e sono sfigato come te.. o fatto anke io le stesse cose tue e il risultato e stato lo stesso...ma tu ai risolto??
-
Non ho ancora risolto, per ora scario le applicazioni da uno store alternativo!!!
Comunque aspetto dei consigli da chi è più esperto di me!!!
-
Ciao...ma come vi trovate con questo telefono? È consigliabile ad un neofita? Qual'è l'offerta migliore al momento? Se qualcuno vuol darmi qualche delucidazione lo ringrazio, leggo molti pareri che dicono cose opposte...
-
Buongiorno.... Vorrei portare a conoscenza a tutti che il metodo motochopper e obsoleto e complesso .. Pertanto ho trovato un apk di nome framaroot che fa tutto in due secondi senza perdere tempo la app e stata testata da me utilizando il secondo metodo di root il faramir spero qualcuno aggiorni il forum. Ho testato sul mio cell con firmware 11/11/2013
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
-
Quote:
geniotre
Ciao...ma come vi trovate con questo telefono? È consigliabile ad un neofita? Qual'è l'offerta migliore al momento? Se qualcuno vuol darmi qualche delucidazione lo ringrazio, leggo molti pareri che dicono cose opposte...
Ti consiglio di dare un occhiata al no.1 s7 lite oppure al ******* s5 ... sono dei nuovi modelli...
-
Ragazzi buon giorno qualcuno a istallato la cwm in prima pagina? Vorrei sapere se funziona e di che versione si tratta e se e agiornata grazie
-
Quote:
gecri73
Buon giorno ragazzi.....
ripropongp la domanda...ma che voi sappiate una cyanogenmod per il nostro telefono.??..cavolo nessuno la ha sviluppata o la ha fara'???
per favore gradita una risposta.
-
salve su need rom sono uscite diverse rom per questo terminale, ce anche la kit kat experience 4.4. Qualcuno l'ha provata? oppure la miu sempre versione 4.4. Grazie
-
Le ho notate anch'io ma pare non siano del tutto stabili .Seguo da un po' di tempo l'evolversi di queste rom sun un forum spagnolo
-
Ciao ragazzi, purtroppo mi si è rotto lcd di questo terminale...sono riuscito a prenderlo da Len...n, ma non funziona, o meglio sembra illuminarsi ma rimane tutto nero con qualche riga sempre nera ma leggermte più chiare o più scure. A qualcuno è successo??? Aiutatemi per favore!!!
-
Quando si rompe meglio buttarlo secondo me
-
Buon di nella recowery ce una voce uodate tramide sd mi chiedo se mettendo l update del firmware originale o una mod non si riesca ad istallare il firmware anche senza avere il cwm
-
Salve a tutti, mi è capitato recentemente di istallare la rom stock 20.02.2014 e successivamente l'update del 28.02.2014. Il telefono funziona discretamente, ma ho il problema di non riuscire ad istallare nessuna altra rom, ne stock ne custom,poichè all'avvio mi compare it telefono acceso ma lo schermo nero. devo ritornare puntualmente a flashare la rom stock 20.02.2014 per avere il cel di nuovo funzionante. qualcuno ha avuto questo tipo di problema, o saprebbe aiutarmi?
-
Quote:
gabry001
Ciao ragazzi, purtroppo mi si è rotto lcd di questo terminale...sono riuscito a prenderlo da Len...n, ma non funziona, o meglio sembra illuminarsi ma rimane tutto nero con qualche riga sempre nera ma leggermte più chiare o più scure. A qualcuno è successo??? Aiutatemi per favore!!!
Ciao Gabry001, rileggendo il tuo messaggio ho pensato che anch'io ho sostituito il display del telefono e ho riscontrato i tuoi problemi fino all' istallazione dell'ultima rom stok...non chiedermi perchè ,ma il telefono funziona da allora solo con quella rom. magari puoi tentare a d aggiornare
-
Quote:
goodjob
Salve a tutti, mi è capitato recentemente di istallare la rom stock 20.02.2014 e successivamente l'update del 28.02.2014. Il telefono funziona discretamente, ma ho il problema di non riuscire ad istallare nessuna altra rom, ne stock ne custom,poichè all'avvio mi compare it telefono acceso ma lo schermo nero. devo ritornare puntualmente a flashare la rom stock 20.02.2014 per avere il cel di nuovo funzionante. qualcuno ha avuto questo tipo di problema, o saprebbe aiutarmi?
Ciao io se non ricordo male girando in rete ho trovato un forum in ingele dove parlava di driver. Diversi e che bisogniava togliere una resistenza sotto al display per renderli compatibili ora non ricordo la fonte pero questo problema mi fa pensare a sta cosa che ho letto prima che ROM avevi? E come i stalli queste ROM?
-
Alspecial, grazie del tuo interessamento, ho provato tutte le rom stock tramite flashtools e le custom con cwm recovery ma sempre col medesimo risultato.credo anch'io a questo punto che dipenda dal display nuovo e dalla sua compatibilita'
-
Si se solo trovassi... Quel articolo
-
[Postato nel posto sbagliato] Forse avrai già risolto, altrimenti prova a fare il reset di fabbrica dal menù impostazioni. Peace
-
Gabry001 visto che hai provato tutte le rom quale mi consigli di mettere la lerois 2.0.5 oppure aggiornare l originale io ho la 11/11/13 e non so che mettere ..