Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luskoz
secondo me non esiste no.1 s6 1 giga ram e 4 giga rom con processore 6589T , semplicemente hanno fatto una modifica alla rom che lo fa vedere come processore turbo... se qualcuno è sicuro di avere quello con versione turbo ci mette lo screen di cpu spy
Volevo raccontare la mia esperienza con il no.1 s6....
acquistato circa un mese fa su ******* (pagato 168 compresa spedizione dalla germania), nel complesso un buon telefono e con un ottimo rapporto qualità prezzo (unici difetti i noti problemi di batteria e gps).
Oggi leggendo gli ultimi post circa l'esistenza o meno del modello turbo, ho effettuato alcuni test sia con antutu che con cpu spy....
Con mia grande sorpresa è risultato il modello 6589T !!
Anche se sono molto perplesso ...l
-
Purtroppo non riesco ad allegare le foto dei due risultati ottenuti.....
-
Quote:
mimmo74
Volevo raccontare la mia esperienza con il no.1 s6....
acquistato circa un mese fa su ******* (pagato 168 compresa spedizione dalla germania), nel complesso un buon telefono e con un ottimo rapporto qualità prezzo (unici difetti i noti problemi di batteria e gps).
Oggi leggendo gli ultimi post circa l'esistenza o meno del modello turbo, ho effettuato alcuni test sia con antutu che con cpu spy....
Con mia grande sorpresa è risultato il modello 6589T !!
Anche se sono molto perplesso ...l
Allora ragazzi, più ci addentriamo nel problema e più mi convinco che è ormai indispensabile chiarire un volta per tutte...avremo ben diritto di sapere cosa ci vendono !!!
Caro mimmo74, io un mese fa chiedevo a ******* che versione offriva...la risposta era stata che NON AVEVA LA VERSIONE MTK6589T-1,5 GHz (vedi #3300) !!!
Ora tu scrivi che, in base ad antutu e cpu spy, l' S6 ricevuto quasi un mese fa da ******* risulta con CPU versione MTK6589T......altri che hanno dichiaratamente acquistato la versione T, dai test risulta invece la versione normale a 1,2 GHz......mi sembra che la confusione regna sovrana, e mi sembra anche che ai cinesi -per indolenza o per furbizia- tale incertezza vada bene....
Bisognerebbe stabilire un "protocollo" di verifica uguale per tutti, che utilizzi il test che i più esperti ritengono veramente affidabile (tra i più recentemente aggiornati c'è, per esempio,
CPU identifier, come già in precedenza suggerito)
URGE IL SAGGIO INTERVENTO/CONSIGLIO DI QUALCHE ANDROIDIANO DI FASCIA ALTA....
-
Quote:
salmerino70
Ho anch'io questa impressione. Io ho comprato l'S6 ad agosto ed antutu indicava mt6589. Dopo aver installato il firmware 2013.11.11 mi dice che ho l'mt6589t guarda caso
Inviato dal mio S6 usando
Androidiani App
Quote:
luskoz
secondo me non esiste no.1 s6 1 giga ram e 4 giga rom con processore 6589T , semplicemente hanno fatto una modifica alla rom che lo fa vedere come processore turbo... se qualcuno è sicuro di avere quello con versione turbo ci mette lo screen di cpu spy
Quote:
Carlito56
Allora ragazzi, più ci addentriamo nel problema e più mi convinco che è ormai indispensabile chiarire un volta per tutte...avremo ben diritto di sapere cosa ci vendono !!!
Caro mimmo74, io un mese fa chiedevo a ******* che versione offriva...la risposta era stata che NON AVEVA LA VERSIONE MTK6589T-1,5 GHz (vedi #3300) !!!
Ora tu scrivi che, in base ad antutu e cpu spy, l' S6 ricevuto quasi un mese fa da ******* risulta con CPU versione MTK6589T......altri che hanno dichiaratamente acquistato la versione T, dai test risulta invece la versione normale a 1,2 GHz......mi sembra che la confusione regna sovrana, e mi sembra anche che ai cinesi -per indolenza o per furbizia- tale incertezza vada bene....
Bisognerebbe stabilire un "protocollo" di verifica uguale per tutti, che utilizzi il test che i più esperti ritengono veramente affidabile (tra i più recentemente aggiornati c'è, per esempio,
CPU identifier, come già in precedenza suggerito)
URGE IL SAGGIO INTERVENTO/CONSIGLIO DI QUALCHE ANDROIDIANO DI FASCIA ALTA....
Secondo me non esiste il 6589t dipende dal tipo di aggiornamento a cosa vogliono farci credere a testimoniarlo il primo post che ho quotato.
-
Quote:
mike78
Secondo me non esiste il 6589t dipende dal tipo di aggiornamento a cosa vogliono farci credere a testimoniarlo il primo post che ho quotato.
La MTK produce il processore da 1,5 GHz denominato 6589T : questo è sicuro (vedi sito ufficiale MTK).
Intendi dire che non esiste il NO.1 S6 con processore MTK6589T-1,5 GHz e/o che la NO.1 (se esiste un produttore con questo nome...) dichiara il falso ???
E la MTK non dice niente ??
Mi sembra inverosimile..
Ripeto : è invece molto importante trovare un metodo per sapere CON CERTEZZA quale processore è montato sullo smart che acquistiamo, non fosse altro perché, in caso di COMPROVABILE difformità dall'ordinato, avremmo il diritto di farci rimborsare immediatamente da paypall e, se questo facesse storie, DIRETTAMENTE DALL'EMITTENTE DELLA NOSTRA CARTA DI CREDITO
-
Quote:
Carlito56
La MTK produce il processore da 1,5 GHz denominato 6589T : questo è sicuro (vedi sito ufficiale MTK).
Intendi dire che non esiste il NO.1 S6 con processore MTK6589T-1,5 GHz e/o che la NO.1 (se esiste un produttore con questo nome...) dichiara il falso ???
E la MTK non dice niente ??
Mi sembra inverosimile..
Ripeto : è invece molto importante trovare un metodo per sapere CON CERTEZZA quale processore è montato sullo smart che acquistiamo, non fosse altro perché, in caso di COMPROVABILE difformità dall'ordinato, avremmo il diritto di farci rimborsare immediatamente da paypall e, se questo facesse storie, DIRETTAMENTE DALL'EMITTENTE DELLA NOSTRA CARTA DI CREDITO
So bene che esiste MTK6589t adesso ce anche mtk6592 octacore. Se con cpu spy non rileva frequenza massima 1.5 ma 1.2 è un semplice 6589 ti posso assicurare che ho fatto questa prova su un kingelon di un mio collega con mtk6589t ela frequenza massima è di 1.5 mentre sul s6 di mia moglie è 1.2. Comunque se fossi in te non mi fisserei più i tanto su questo fatto io non noto differenze sostanziali tra i due processori , poi i venditori a volte non sanno nemmeno cosa scrivono...
-
Hai perfettamente ragione, ho più volte riscontrato che sembra quasi neppure si interessino di sapere cosa vendono...ma forse è proprio per questo che dovremmo noi saper verificare cosa compriamo, anche perché, se vai un po' a girovagare sui siti di vendita, spesso i presunti 6589T sono venduti a prezzo superiore...e scusa, se poi mi danno un 6589 1,2 GHz, mi inc......zerei !!!
-
Alla fine qual e il metodo più sicuro per sapere la verità??
-
1 allegato(i)
Ecco gli screenshot di CPU identifier..Allegato 100705
-
3 allegato(i)
-
Ragazzi io pure mi so posto il problema al momento del acquisto del mio turbo ho testato vari bancmark ed in tutti mi dice che e turbo persino in quelliche lavorano a basso livello io però mi fido solo di cpu identifer che ho testato su vari cel e mi porta il modello non turbo quindi anche io sono del parere che non esista sto turbo
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
-
Ho una domanda io vorrei istallare asphalt 8 sul cel solo che devo rinunciare a tutti i prog istallati perche si prende tutto lo spazio in memoria e ovviamente non si sposta sulla micro sd ce un sistema senza ricorrere al root per installare sulla micro-sd sto gioco?
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
-
5 allegato(i)
Ecco altri screen fatti con: android system info, quick system info,smart system info e CPU z
Allegato 100761Allegato 100762Allegato 100764Allegato 100765Allegato 100766
A voi la parola.. C è chi dice 1,5 chi 1,2 bohh
-
Un saluto a tutti,
volevo chiedere qualche informazione in merito al NO.1 S6 preso da *******.
Preciso che il telefono è arrivato senza root e come tale si trova ancora.
- Da tre giorni di utilizzo è già successo un paio di volte che il telefono non risponda ai comandi, una volta ieri ed una il giorno precedente. Premendo sul tasto centrale non compare il look screen, il display resta spento senza dare segni di vita nemmeno premendo il tasto di accensione. Pure provando a riavviarlo non ne vuole sapere, unica soluzione è togliere e rimettere la batteria.
- La funzione air gesture non funziona.
Non ho idea se tali problemi siano dovuti al firmware, lo smartphone è arrivato con la versione riportata nell'immagine seguente.
http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/833/db4u.png
In caso volessi provare a caricare un firmware diverso che magari risolva questi problemi (principalmente i saltuari spegnimenti) incorrerei nella decadenza della garanzia?
Essendo pochi giorni che l'ho ricevuto per ora non vorrei rinunciare alla garanzia.
-
Carlito 56 prima di acquistare il mio cell ho chiesto pure io a ******* la disponibilità della versione turbo, ricevendo la stessa tua risposta! Quindi ho acquisto e mi è stato venduto il modello "normale".
Sinceramente credo al 100% di avere il modello no turbo, anche se i risultati dei test dicono il contrario.
PERSONALMENTE credo, inoltre, che non ci siano grandi differenze prestazionali tra i due modelli.
Ovviamente il discorso cambia se parliamo di prezzi diversi.
Concludo con una mia piccola considerazione: molti venditori non conoscono pienamente le caratteristiche dei prodotti che vendono (almeno alcuni sono in buona fede!)
-
Quote:
Mancene
Un saluto a tutti,
volevo chiedere qualche informazione in merito al NO.1 S6 preso da *******.
Preciso che il telefono è arrivato senza root e come tale si trova ancora.
- Da tre giorni di utilizzo è già successo un paio di volte che il telefono non risponda ai comandi, una volta ieri ed una il giorno precedente. Premendo sul tasto centrale non compare il look screen, il display resta spento senza dare segni di vita nemmeno premendo il tasto di accensione. Pure provando a riavviarlo non ne vuole sapere, unica soluzione è togliere e rimettere la batteria.
- La funzione air gesture non funziona.
Non ho idea se tali problemi siano dovuti al firmware, lo smartphone è arrivato con la versione riportata nell'immagine seguente.
http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/833/db4u.png
In caso volessi provare a caricare un firmware diverso che magari risolva questi problemi (principalmente i saltuari spegnimenti) incorrerei nella decadenza della garanzia?
Essendo pochi giorni che l'ho ricevuto per ora non vorrei rinunciare alla garanzia.
Il mio è uguale al tuo preso lo stesso da ******* e a parte il ritardo nel riattivare lo schermo e il blocco schermo per il resto va bene. Anche il tuo ha questo ritardo di 1/2 secondi? . Prova a fare un reset di fabbrica.
-
Quote:
mike78
Il mio è uguale al tuo preso lo stesso da ******* e a parte il ritardo nel riattivare lo schermo e il blocco schermo per il resto va bene. Anche il tuo ha questo ritardo di 1/2 secondi? . Prova a fare un reset di fabbrica.
confermo che anche il mio presenta un ritardo nella riattivazione dello schermo, tale "problema" non l'ho nemmeno segnalato, se fosse solo per quello non sarebbe importante, quello che conta è che non si blocchi, problema che è successo due giorni su quattro giorni che lo possiedo.
Un altro problema è la scarsa ricezione del segnale wireless, a 10mt dal router con di mezzo una parete ha una sola tacca di segnale e stenta ad aprire le pagine web e funzionare le app che richiedono l'accesso internet.
-
Quote:
389
389, ti ringrazio molto per la tua "indagine" : dunque, con CPU IDENTIFIER (vogliamo assumerla come probante??) il risultato è interlocutorio...lascia perplessi principalmente la scritta DECLARED CPU SPEED : 1500MHz (NOT APPLICABLE ON THIS DEVICE)...cosa vuol dire ?? Il processore T è effettivamente montato su questo smart, ma non può funzionare a 1,5 GHz ??? Mah...ci vorrebbe il parere di un espertone che interpreti il test...
Ti "seguo " particolarmene perché vorrei comprare dove lo hai preso tu : come ti sei trovato ? Ricompreresti lì lo stesso modello ?? Mi sembra che tu non ti lamenti né del GPS, né del wi-fi....ti sei ritrovato apps cinesi inamovibili ?? Un grazie anticipato
-
Quote:
Carlito56
389, ti ringrazio molto per la tua "indagine" : dunque, con CPU IDENTIFIER (vogliamo assumerla come probante??) il risultato è interlocutorio...lascia perplessi principalmente la scritta DECLARED CPU SPEED : 1500MHz (NOT APPLICABLE ON THIS DEVICE)...cosa vuol dire ?? Il processore T è effettivamente montato su questo smart, ma non può funzionare a 1,5 GHz ??? Mah...ci vorrebbe il parere di un espertone che interpreti il test...
Ti "seguo " particolarmene perché vorrei comprare dove lo hai preso tu : come ti sei trovato ? Ricompreresti lì lo stesso modello ?? Mi sembra che tu non ti lamenti né del GPS, né del wi-fi....ti sei ritrovato apps cinesi inamovibili ?? Un grazie anticipato
Non mi lamento perche ero consapevole a cosa andavo incontro e quindi non avevo alte pretese.. in ogni caso il wifi è poco potente. a distanza di pochi metri con una parete in mezzo il segnale già perde intensità... il gps ho provate a fare il fix come da guida e devo dire che non ci mette particolarmente tanto tempo ad agganciare, più che altro la posizione mi risulta spostata di un bel po rispetto all'effettiva ma non mi sono impegnato molto per risolvere(accetto volentieri soluzioni e consigli per aggiustare questo problema).. per quanto riguarda app cinesi non ne ho nemmeno una installata... un punto a favore sta nella fotocamera per la quale molti si lamentano che non mette a fuoco mentre la mia la trovo buona.. il venditore mi è sembrato serio e disponibile in fase di pre vendita... sinceramente dopo non ho avuto motivi di contattarlo quindi non saprei dirti...
Sono disposto a fare ulteriori test sul processore per scoprire la verità.. unica cosa è che non sono molto esperto e quindi oltre a testare l'esito di qualche applicazione non sò fare da solo.. per qualche test più approfondito se mi aiuta qualcuno che ne sa piu di me non ho problemi a farlo...
-
Quote:
389
Non mi lamento perche ero consapevole a cosa andavo incontro e quindi non avevo alte pretese.. in ogni caso il wifi è poco potente. a distanza di pochi metri con una parete in mezzo il segnale già perde intensità... il gps ho provate a fare il fix come da guida e devo dire che non ci mette particolarmente tanto tempo ad agganciare, più che altro la posizione mi risulta spostata di un bel po rispetto all'effettiva ma non mi sono impegnato molto per risolvere(accetto volentieri soluzioni e consigli per aggiustare questo problema).. per quanto riguarda app cinesi non ne ho nemmeno una installata... un punto a favore sta nella fotocamera per la quale molti si lamentano che non mette a fuoco mentre la mia la trovo buona.. il venditore mi è sembrato serio e disponibile in fase di pre vendita... sinceramente dopo non ho avuto motivi di contattarlo quindi non saprei dirti...
Sono disposto a fare ulteriori test sul processore per scoprire la verità.. unica cosa è che non sono molto esperto e quindi oltre a testare l'esito di qualche applicazione non sò fare da solo.. per qualche test più approfondito se mi aiuta qualcuno che ne sa piu di me non ho problemi a farlo...
Ti allego il suggerimento ricevuto da un amico :
"per questo tipo di problema puoi semplicemente installare l'app CPU Spy Reborn che ti fornirà info sulla frequenza massima e quindi comprendere se effettivamente hai una versione oppure l'altra. Scarica anche AntutuXEditor che non dovrebbe permettere "magheggi".
Se ne hai voglia, prova anche questa.......
-
Quote:
Carlito56
"per questo tipo di problema puoi semplicemente installare l'app CPU Spy Reborn che ti fornirà info sulla frequenza massima e quindi comprendere se effettivamente hai una versione oppure l'altra. Scarica anche AntutuXEditor che non dovrebbe permettere "magheggi".
OK provero :-)
-
Quote:
Carlito56
Anche con CPU spy reborn ci sono discordanze..
-
Quote:
tig3r
Io ho fatto il salto da telefono x chiamare e basta a smartphone proprip cpme te e l' ho fatto neanche un mese fà... Ho preso un s6... Posso garantorti xhe l' unica cosa negativa é ( come tutti gli smartphone) la durata della batteria.. Ma cmq diende dall utilizzo.... Riguardo le gesture ci sono molte opzioni io siccome non me ne intendo le ho attivate tutte per provarle e ti posso assicurare che le air gesture funzionano benissimo... La smart pause c' é ma non lho provata cmq di sicuro funziona... Riguardo la cpu da 1,5 Ghz... Vuol dire che tu hai visto direttamebte l' s6 plus... (Io ho quello e va ch é una bomba... Si acvende in molto meno tempo di un sr originale e ad oggi zero rallenta:)menti o impallamenti... Nonostante il forum dica che ogni tanto si debba riavviare a me non é mai capitato) stessa cosa per le chiamate ottima ricezione e buon volume ( bisogna essere sordi per lamentarsi)
Leggendo in lungo ed in largo, mi sembra di poter dire che tu sia uno dei più soddisfatti : wi-fi e gps ottimi/air gesture tutti funzionanti/processore che sembra operare a 1,5 GHz....dove lo hai acquistato ??? :)
Ti ringrazio anticipatamente
-
1 allegato(i)
Quote:
Carlito56
Leggendo in lungo ed in largo, mi sembra di poter dire che tu sia uno dei più soddisfatti : wi-fi e gps ottimi/air gesture tutti funzionanti/processore che sembra operare a 1,5 GHz....dove lo hai acquistato ??? :)
Ti ringrazio anticipatamente
Ragazzi vi do un consiglio se vi serve veramente il gps non prendete ne questo telefono ne nessuno con processore mtk, vi posso assicurare che per quanti settaggi vi mettete a fare il gps anche se fixa in due secondi è praticamente inutilizzabile... Io ne ho avuti tre diversi di questi terminali mtk ed ho un amico esperto di questi terminali. Praticamente anche se il fix lo fa velocemente e con precisione, se usate il telefono come navigatore in auto perderà spesso la rotta soprattutto quando è ora i girare(provate con waze o navigatori offline non con maps) vi tiene abbastanza la strada solo se andate piano. Se voi fate una prova con gps test vedrete che vedono massimo 10/13 satelliti e ne fissano una decina e tutto questo grazie ad agps e epo quindi aiutato da connessione dati, mentre su telefoni di fascia più alta vedono 20/21 satelliti e li fissano tutti (vi allego lo screnshot del mio s4)e tutto tramite la sola antenna gps come un vero navigatore, il test che ho fatto è stato eseguito con dati e wifi spento. Forse con l'ultimo mtk octacore il gps può funzionare oppure con telefoni con brand più noti tipo zopo, thl, jiayu ecc. Ma ho letto sul forum che ci sono problemi anche con questi terminali.... Per tutti gli altri problemi i wifi air gesture ecc. non potete pretendere spendendo 150/180€ compresa una spedizione internazionale avere le stesse prestazioni, materiali e assistenza di un telefono che all'uscita costava 700€ e ancora adesso dopo quasi un anno lo si paga di media 500€. SeAllegato 100915 non volete problemi spendete un po' i più e prendete un ex top di gamma per esempio un s3 o un lg 4xhd ecc. che si trovano a ottimi prezzi, oppure qualche usato con consegna a mano... P. S. Questo è solo un mio consiglio ognuno è libero di fare come gli pare;)
-
VENDO una batteria originale del No.1 S6. Prezzo ridicolo.
2600 mah, completamente nuova.
-
Quote:
bricca
VENDO una batteria originale del No.1 S6. Prezzo ridicolo.
2600 mah, completamente nuova.
Ve lo consgilio!
-
Quote:
mike78
Ragazzi vi do un consiglio se vi serve veramente il gps non prendete ne questo telefono ne nessuno con processore mtk, vi posso assicurare che per quanti settaggi vi mettete a fare il gps anche se fixa in due secondi è praticamente inutilizzabile... Io ne ho avuti tre diversi di questi terminali mtk ed ho un amico esperto di questi terminali. Praticamente anche se il fix lo fa velocemente e con precisione, se usate il telefono come navigatore in auto perderà spesso la rotta soprattutto quando è ora i girare(provate con waze o navigatori offline non con maps) vi tiene abbastanza la strada solo se andate piano. Se voi fate una prova con gps test vedrete che vedono massimo 10/13 satelliti e ne fissano una decina e tutto questo grazie ad agps e epo quindi aiutato da connessione dati, mentre su telefoni di fascia più alta vedono 20/21 satelliti e li fissano tutti (vi allego lo screnshot del mio s4)e tutto tramite la sola antenna gps come un vero navigatore, il test che ho fatto è stato eseguito con dati e wifi spento. Forse con l'ultimo mtk octacore il gps può funzionare oppure con telefoni con brand più noti tipo zopo, thl, jiayu ecc. Ma ho letto sul forum che ci sono problemi anche con questi terminali.... Per tutti gli altri problemi i wifi air gesture ecc. non potete pretendere spendendo 150/180€ compresa una spedizione internazionale avere le stesse prestazioni, materiali e assistenza di un telefono che all'uscita costava 700€ e ancora adesso dopo quasi un anno lo si paga di media 500€. Se
Allegato 100915 non volete problemi spendete un po' i più e prendete un ex top di gamma per esempio un s3 o un lg 4xhd ecc. che si trovano a ottimi prezzi, oppure qualche usato con consegna a mano... P. S. Questo è solo un mio consiglio ognuno è libero di fare come gli pare;)
Per il GPS io mi sono coprato un'antenna esterna bluethoot usata a € 15 bisogna utilizzare un app "Bluethoot GPS" per collegarla e tutto funziona alla meraviglia
forse vale la pena spendere € 15 o meno ed in più il cell non si mangia la batteria quando navighi
S.
-
Quote:
silverx
Per il GPS io mi sono coprato un'antenna esterna bluethoot usata a € 15 bisogna utilizzare un app "Bluethoot GPS" per collegarla e tutto funziona alla meraviglia
forse vale la pena spendere € 15 o meno ed in più il cell non si mangia la batteria quando navighi
S.
Si questo particolare mi ero dimenticato di scriverlo :)
-
Cercando tra gli accessori per l' S4 originale, ho visto una sfiziosissima custodia in pelle (simil...) completa di minitastiera Bluetooth compatibile Android : pensate che possa funzionare anche con il nostro NO.1 S6 ?? (dico "nostro" perché oggi l'ho ordinato anch'io !!!)
A proposito :
Quote:
Mancene
Già aperto contestazione su Paypal, domani vedo cosa mi risponde Arcapel ma io questo smartphone spacciato da loro per un NO.1 S6 non lo voglio.
Qualcuno di voi s'è già ritrovato in una situazione simile? In caso affermativo come n'è uscito? È stato rimborsato?
Grazie dell'aiuto.
Mancene, come stà andando ???
-
Quote:
Carlito56
Cercando tra gli accessori per l' S4 originale, ho visto una sfiziosissima custodia in pelle (simil...) completa di minitastiera Bluetooth compatibile Android : pensate che possa funzionare anche con il nostro NO.1 S6 ?? (dico "nostro" perché oggi l'ho ordinato anch'io !!!)
A proposito :
Mancene, come stà andando ???
L'hai preso su shopngo??
-
L'ho "ordinato" da Shopngo, l'ultimo nero....speriamo ora di "prenderlo" in fretta, perché ho aspettato più di 10 giorni che tornasse disponibile con spedizione dall'Italia...comunque, tra apparizioni ed improvvise scomparse sul sito, "sold out", ecc è stata dura, come se andassero a ruba...
ma probabilmente la verità è che ne ricevono pochi alla volta per evitare i costi doganali....
-
Si esatto ne prendono pochi alla volta comunque se hai scelto il corriere due giorni ed è tuo..accetta con riserva non si sa mai..
-
Quote:
389
Si esatto ne prendono pochi alla volta comunque se hai scelto il corriere due giorni ed è tuo..accetta con riserva non si sa mai..
Su quasi tutti i siti cinesi è riportato che c'è il capodanno cinese e le spedizioni partono chi dopo il 7 altri dopo il 10 e ovviamente ci sarà un intasamento...
-
Non saprei, il tel parte dalla italia quindi.. Hai usato qualche codice sconto?
-
Quote:
389
Non saprei, il tel parte dalla italia quindi.. Hai usato qualche codice sconto?
Ho aspettato proprio perché fosse disponibile dall'Italia, senza costi doganali. Sconto ITA5...meglio 5 euro che niente...
-
Ragazzi ho diverse domande da porvi:
1) quali sono le ultime e migliori ROM per no1 s6?? Leggendo nei vecchi post ho trovato delle rom , ma risalgono a settembre volevo
sapere se ce ne fossero di recenti. Inoltre si puo installare Cyanogen su questo terminale e se si sarebbe performante il risultato??
2) qualcuno di voi ha problemi nel visualizzare video da youtube? Video fermo e audio a intermittenza. Escludo problemi di connessione perche per atri scopi è piu che efficente.
3) la riproduzione audio dei messaggi vocali inviati o ricevuti su wa è bassissima. Non credo sia danneggiato l'alto parlante poiche per altri scopi funziona benissimo.
4) gps non é gran che. Qualcuno posterebbe i rimedi piu utili e recenti ??. ---5) quali sono i rimedi piu recenti per migliorare la fotocamera.???
PS. Ho provato disinstallare reinstallate sia utube che wa
CONCLUDO SCUSANDOMI mi rendo conto di quanto possano sembrare esigenti le mie richieste ma sono in preda al panico tra piu di 300 pagine e piu di 3000 post di questo topic , un vero cumulo di informazioni XD
-
Ragà... su questo SITO ho trovato un sacco di guide e tante rom... potrebbe essere utile a qualcuno..
-
Quote:
389
Salve a tutti..il no1 s6 plus mi e arrivato martedì da shop go ed e perfetto..fotocamera OK fortunatamente.. Pero mi capita di sistemare icone come facebook,whastapp nella prima pagina ma quando spento non ci sono più..come mai?? Come posso fare?? Poi un altra cosa..posso fare l aggiornamento della versione android visto che ho la 4.2.1 ??
Arrivato anche a me, consegna velocissima !!! Prime impressioni ottime, come riportato dalla maggioranza....ma è senza auricolare...
389, anche a te il venditore ha detto che non è incluso in quanto da loro fornito ???
-
Quote:
andropazz
Ragà... su
questo SITO ho trovato un sacco di guide e tante rom... potrebbe essere utile a qualcuno..
Ho dato un'occhiata a questo sito nella sezione del s6 e ho visto che hanno fatto un copia e incolla della guida in prima pagina! Non hanno cancellato nemmeno i link infondo che riportano alle pagine delle guide qui u Androidiani...
-
Quote:
Carlito56
Arrivato anche a me, consegna velocissima !!! Prime impressioni ottime, come riportato dalla maggioranza....ma è senza auricolare...
389, anche a te il venditore ha detto che non è incluso in quanto da loro fornito ???
No nemmeno io ho ricevuto l'auricolare. Non ho contattato il venditore perche già sapevo che non era compreso.