il firmware per risolvere il problema.
No.1 S6.zip_??????|??? ??-????? ( clic下载, poi clic 普通下载).
Qui c`e` la procedura da seguire:
No.1 S6 Flash video (The process of Update is suitable for all MTK6589/MTK6577 phones.) - YouTube
Visualizzazione stampabile
il firmware per risolvere il problema.
No.1 S6.zip_??????|??? ??-????? ( clic下载, poi clic 普通下载).
Qui c`e` la procedura da seguire:
No.1 S6 Flash video (The process of Update is suitable for all MTK6589/MTK6577 phones.) - YouTube
salve , sto cercando di caricare una nuova rom ma quando carico il file scatter mi esce errore 8038, ho seguito la vostra guida per il fix , ho delle dificolta a capire.Praticamente una volta trovato i due valori , non riesco a capire il secondo valore dove inserirlo nel fle scatter .
Ricavatelo da mtk droid tools :rolleyes:
Volevo fare un complimento al suddetto negozio Topseller..... in merito ad un S6 acquistato da loro.
A parte la velocità di risposta e di accredito bonifico (in 24 ore mi hanno detto che il bonifico era accettato) è la prima volta che un negozio online si fa in quattro per rimediare ad un suo errore di spedizione.
In pratica acquisto l S6 No1 e mi arriva nel giro di pochi giorni , solo che all'apertura del cellulare noto alcune righe sulla plastica e all'interno della memoria alcune fotografie e addirittura messaggi whatsupp ???!!!!!
Contatto la loro assistenza e mi informano, chiedendomi scusa, che hanno inviato un cell. in riparazione rigenerato di un altro cliente.
Si sono offerti o di sostituirlo o di scontarmi 30/ 40 euro sul costo dell apparecchio. Io opto per la sostituzione e loro si sono premuniti di mandarlo a ritirare dal corriere A LORO SPESE e a recapitarne uno nuovo il giorno dopo!!!!
Veramente encomiabile Complimenti!!!!
Per 10 15 euro che si spendono in più dal prenderlo in giro per il mondo il sito vale veramente la spesa !!!!
Saluti
Salve,
qualcuno di voi è interessato all'acquisto di un NO.1 S6 MTK6589T con vetro e display rotto? Fornisco io i pezzi di ricambio (vetro+touch e display LCD), voi dovrete solo sostituirli.
qualcuno sà dirmi come fare ad aumentare la memoria interna?
l'anno scorso l'ho fatto seguendo le istruzioni su questo forum e ora non ricordo nè come si fà nè in quale pagina avevo letto. grazie
Io ho usato questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=339727 è semplice, leggi il post 207 dive ho postato la mia esperienza con s6
ok, grazie tante...
Io ho tolto la sd per precauzione ma non la sim, comunque se hai già esperienza con il flash e hai già il pc pronto con driver e vari programmi ci metti un attimo. Mi raccomando di fare il backup del firmware prima, giusto in caso di problemi e ricordati che tutto quello che hai sulla seconda partizione lo perdi, perché poi devi riformattarla e ti resta 300mb ma 2.46gb nella primaria, quindi ti spariscono anche tutte le applicazioni che hai spostato
Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno è riuscito a far funzionare una memoria usb attraverso in cavo otg collegato al dispositivo? Io ho provato ma non va però nel menù di sistema vedo la funzione monta dispositivo usb
Ciao a tutti ragazzi, a qualcuno per caso servono dei pezzi di ricambio per questo telefono, tranne il display?
Il display è rotto e ha delle righe colorate ma comunque funziona; il touch invece è perfetto, tutto il resto antenne ecc ecc anche.
Ciao sarei interessato alla cover posteriore (quella dove è attaccata l'adesivo della antenna cellulare. Che prezzo?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Ragazzi sono interessato a questo terminale l unica cosa che non mi convince é la poca memoria interna volevo sapere se é disponibile sempre di questo no.1 s6 una versione con più memoria interna
Ps: non mi dite che per la memoria esistono le schede microsd lo sapete benissimo anche voi che non tutte le applicazioni si possono spostare nella micro sd
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
No non e disponibile l originale no1 e solo 4 gb ci sono altre modifiche
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
Salve sono interessato a questo modello no.1 s6 plus (se possibile modello octacore) mi consigliate qualche buon sito dove acquistarlo in contrassegno?
Ps: solo pagamento in contrassegno
dopo mesi di utilizzo di questo smartphone ho potuto constatare diverse cose che non vanno. sia il wi.fi che la rete telefonica sono lenti all'aggancio, il gps praticamente non funziona, a volte si spegne da solo e si riavvia, è praticamente impossibile fare aggiornamenti a rom ufficiali più recenti, trovi sempre problemi con i driver con la versione di flash tools che non va bene ecc. ecc. per cui te lo devi tenere così. alcune app mandano in crash il sistema come ad esempio spotify, la batteria una volta scesa al 70% non è più affidabile e nel giro di 20 minuti va a zero, lo spazio di archiviazione delle app che con l'uso si riduce inspiegabilmente anche pulendo la cache ogni giorno e utilizzando app con permessi di root non si riesce a ripulire lo spazio di archiviazione al punto tale che ogni mese devi fare un backup and restore per riottenere il giga originario...che comunque è poco... insomma tutta una serie di cose che ti fanno dire che hai buttato 150 euro dalla finestra, oggi aggiungendo 100 euro compri un galaxy sIII molto più affidabile. nel complesso la mia esperienza con i telefoni cinesi è da dimenticare.
Aggiornalo con lultima versione
Comprendo la rabbia m'ha valuta che hai speso meno dell a meta e cm e un buon telefono. Se aggiorni con l ultimo Fw. Risolvi tutto almeno a me cosi e successo se vuoi ti aiuto in pvt
Un sito dove acquistare questo modello in contrassegno?
Ma a qualcuno a funzione hotspot funziona?? Io provo a far collegare il PC usando la rete del tel ma non va...il PC si collega al telefono ma non mi da la connessione a internet...
Avevo lo stesso problema con il mio no1 s6 de cuius. Avevo rimediato con una app come tether unlocker. Avevo letto che è una caratteristica di questa versione di android, non un difetto del cell.
Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App
scusate la domanda, ma ho appena acquistato su comebuy.com il telefonino no.1, ma dopo pochi giorni di funzionamento alla grande, si resetta da solo perdendo tutti i dati e non c'è più rete, in assistenza mi dicono che non si può fare niente è praticamente da buttare via, aiutatemi, sono disperato, grazie...
ciao ragazzi, tutto bene...ho appena acquistato sul sito comebuy.com il -NO.1 N3 Smartphone 5.7” IPS HD Android 4.2 MTK6589T Quad-core 1.5Gz RAM:1G+ ROM :8G, WIFI, BlueTooth, FM, GPS, IR Fotocamera AF 13.0MP -- Nero-
dopo la meraviglia ho potuto riscontrare tutta l'amarezza del prodotto...
dopo 2/3 gg si è resettato da solo e lo ha rifatto sempre dopo 2/3 gg...solo che questa volta non c'è più rete, uscivano le scritte in cinese e avanzava da solo e dopo un pò, ritornava allo stato iniziale, però in Italiano, si doveva aggiornare data e ora e cosi via... e lo porto in assistenza e...conclusione, il telef. non serve più, si può buttare via, non c'è soluzione per il ripristino, ma possibile che sia così, per favore Vi chiedo aiuto e Vi ringrazio a tutti quelli che, mi suggeriranno una soluzione valida, grazie...
Ciao a tutti, ho provato a cercare nel topic ma non ho trovato risposta. Mi scuso anticipatamente se l'argomento é già stato trattato. Senza apparente motivo l'audio del microfono in uscita si é abbassato tantissimo. Quando chiamo qualcuno, riescono a sentirmi, solo flebilmente, se alzo il tono della voce e attacco il cell alla bocca. Quindi non é che sia completamente andato, ma solo notevolmente abbassato. Mai avuto problemi di volume precedentemente. Qualcuno sa come potrei venirne fuori? Grazie mille! :-) maurizio
Dimenticavo.....non mi si sente nemmeno se uso l'auricolare!
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
Mi viene in mente. Solo di alzare. Via root con MTK tools il volume i valori devi trovarteli dal forum già hanno sperimentato più di cosi non so aiutarti
Ma quello che é strano é che fino a ieri funzionava!!!! E nemmeno con auricolare risolvo. :(
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
Ciao a tutti posto il link di una rom fatta per il nostro terminale stile galaxy s5 basata su Android 4.2.2 qualcuno ha voglia di provarla? Io purtroppo non ho tempo di sperimentarla.
ROM Galaxy S5 | [Custom] add the 06/10/2014 on Needrom
Ragazzi a chi interessa, sto vendendo lo smartphone qui https://www.androidiani.com/forum/ve...e-samsung.html .
Riguardo al terminale lo tolgo solo perchè ho preso un altro smartphone. Con questo esemplare non ho avuto mai problemi e tra i cinefonini è sicuramente il migliore.
Ciao a tutti, anche io sono possessore di questo smartphone da due settimane e ho notato che nonostante la cpu dichiarata sia il mediatek mt6589t la sua frequenza non va oltre i 1.209 mhz come mai? Succede anche a voi questo? Non dovrebbe andare a 1.5ghz?