Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike78
Il multiwindow è finito non puoi aprire due pagine insieme come su s4 la linguetta comunque la fai uscire dalla barra notifiche accendendo il multifinestra ma nel caso di s6 serve solo ad aprire una applicazione alla volta...
A beh....allora è inutile l'iconcina MULTIFINESTRE nella barra strumenti...la linguetta si può aprire e chiudere anche con la pressione prolungata del tasto ritorno....'sti cinesi !!! :-\ :-\
-
Buon giorno a tutti.
Dopo 4gg dall ordine mi é arrivato un bellissimo S6 bianco.
Venendo da un vecchio ngm solo contento dell acquisto. (Preso su shopngo).
Non ci capisco niente di root,rom,fix...mi è arrivato con i permessi di root ma a parte sistemare il gps lascerò tutto cosi.
Come molti di voi ho potuto riscontrare un ritardo nello sblocco e il Gps non trova satelliti (proverò a eseguire le verie guide).
Ieri ho passato la giornata a giocarci un po.... Poi questa mattina mi sono accorto che il tasto home non funziona piu... Non mi riporta piu alla schermata principale... Ieri andava !?! Ho toccato qualcosa x disabilitarlo ? Ho cercato nelle impostazioni ma non trovo niente.
Aiuto...
Grazie in anticipo
-
Quote:
Mark83
Buon giorno a tutti.
Dopo 4gg dall ordine mi é arrivato un bellissimo S6 bianco.
Venendo da un vecchio ngm solo contento dell acquisto. (Preso su shopngo).
Non ci capisco niente di root,rom,fix...mi è arrivato con i permessi di root ma a parte sistemare il gps lascerò tutto cosi.
Come molti di voi ho potuto riscontrare un ritardo nello sblocco e il Gps non trova satelliti (proverò a eseguire le verie guide).
Ieri ho passato la giornata a giocarci un po.... Poi questa mattina mi sono accorto che il tasto home non funziona piu... Non mi riporta piu alla schermata principale... Ieri andava !?! Ho toccato qualcosa x disabilitarlo ? Ho cercato nelle impostazioni ma non trovo niente.
Aiuto...
Grazie in anticipo
Per sbloccarlo pero funziona?
-
T
Quote:
389
Per sbloccarlo pero funziona?
No non fa piu niente. :'(
-
Quote:
rosarioandroid
ragazzi si puo' editare con qualche limite di lunghezza
la scritta life comp........ si puo' cambiare dal sottomenu sicurezza...........info proprietario.
attenzione alla lunghezza del messaggio si vedono solo poche parole .
-
Ciao ragazzi....ho ricevuto il seguente messaggio, sembrerebbe dalla Cina....che ci devo fare con quel codice "Q5v1YE .info h Y6AYKd3" ???????????????
m659w99MS r5a5s
Da:icmbfm4056622@163.comAdd contact
A:<bryan-89Add contact>
Cc:<olinaviAdd contact>; <sandrodd81Add contact>; <vale087Add contact>; <sofivrapceAdd contact>; <bottabassAdd contact>; <terry.19Add contact>; <bea.parizAdd contact>; <febo.enricoAdd contact>; <nano1978Add contact>; + altri 30 destinatariAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contactAdd contact
Provenienza del messaggio:Guangzhou CN (L'indicazione della città è una approssimazione. )
Q5v1YE .info h Y6AYKd3
-
Quote:
domyna
il problema che è diverso da quello su leteen per questo chiedevo se qualcuno conoscesse il modello.....
Mi spiace ma non posso aiutarti... vedi se riesci a contattare il tuo venditore....
-
Salve. Ieri mi è caduto il telefono e mi si è rotto il vetro (in alto a sinistra) e, da allora, il display è chiarissimo, appaiono linee ad intermittenza bianche ma lcd non ha segni di rottura e la spaccatura è distante circa mezzo centimetro dal display; se faccio una forte pressione sulla parte rotta, il display torna normale, anche se per poco quindi ho un dubbio: è il display rotto o il vetro preme su qualcosa? Nel caso fosse il display: come lo sostituisco? Su YouTube trovo solo video che spiegano come sostituire display già con vetro e tutto ma, per l'No.1, ne vendono solo senza scocca, qualcuno saprebbe spiegarmi cosa/come fare oppure linkmi un video? Grazie
-
Quote:
Madafacca123
Salve. Ieri mi è caduto il telefono e mi si è rotto il vetro (in alto a sinistra) e, da allora, il display è chiarissimo, appaiono linee ad intermittenza bianche ma lcd non ha segni di rottura e la spaccatura è distante circa mezzo centimetro dal display; se faccio una forte pressione sulla parte rotta, il display torna normale, anche se per poco quindi ho un dubbio: è il display rotto o il vetro preme su qualcosa? Nel caso fosse il display: come lo sostituisco? Su YouTube trovo solo video che spiegano come sostituire display già con vetro e tutto ma, per l'No.1, ne vendono solo senza scocca, qualcuno saprebbe spiegarmi cosa/come fare oppure linkmi un video? Grazie
Sicuramente si è danneggiato anche il display... i pezzi li puoi trovare su *******.
Puoi seguire questa guida per smontare .. è simile http: // forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2419852
-
Quote:
basiliom
Sicuramente si è danneggiato anche il display... i pezzi li puoi trovare su *******.
Puoi seguire questa guida per smontare .. è simile
Sicuro che sia il display?
Ah, ho scoperto una cosa alquanto strana: se il terminale si riscalda (giocando, ad esempio), lo schermo diventa normale, anche se solo per 2-3 minuti.
-
per Madafacca123 :
anche a me e' accaduta la stessa cosa: si sara' fracassato sia il vetrino che il LCD.
paradossalmente il LCD costa 40 dollari contro i 60 del vetrino: se questo e' scheggiato lievemente puoi sostituire il solo LCD.
vedrai che non e' difficile smontar e rimontare il cell !!
su len_te_en trovi il kit lcd + vetro a 80 usd + spedizione (e dogana !!??), ma non so se ne vale la pena, alla fine, visto che su subito se ne trovano usati (integri) per 100 eur...
in alternativa su g_o_ogle trovi, digitando "riparazione cellulari cinesi", un riparatore, romagnolo mi sembra , che tratta anche i cinafonini per 80/100 eur + spedizione A/R !
-
Quote:
reventlov75
per Madafacca123 :
anche a me e' accaduta la stessa cosa: si sara' fracassato sia il vetrino che il LCD.
paradossalmente il LCD costa 40 dollari contro i 60 del vetrino: se questo e' scheggiato lievemente puoi sostituire il solo LCD.
vedrai che non e' difficile smontar e rimontare il cell !!
su len_te_en trovi il kit lcd + vetro a 80 usd + spedizione (e dogana !!??), ma non so se ne vale la pena, alla fine, visto che su subito se ne trovano usati (integri) per 100 eur...
in alternativa su g_o_ogle trovi, digitando "riparazione cellulari cinesi", un riparatore, romagnolo mi sembra , che tratta anche i cinafonini per 80/100 eur + spedizione A/R !
Come può costare più il vetrino dell'LCD? Non è come quello dell'S4 originale che costa 10 euro? Comunque: il vetro è danneggiato parecchio ma le parti rotte non si trovano sul display, quindi non mi danno fastidio.
-
Ora il display sta funzionando perfettamente. Sicuro che sia danneggiato? Non dovrebbe poter tornare allo stato originale in quel casi, o sbaglio?
-
ohhh !!
se tutto funziona allora lascia le cose come sono !!!
si, anche io sono rimasto di stucco quando ho visto il costo del vetrino.... assurdo!
-
Quote:
reventlov75
ohhh !!
se tutto funziona allora lascia le cose come sono !!!
si, anche io sono rimasto di stucco quando ho visto il costo del vetrino.... assurdo!
Forse non hai capito, l'ho già detto prima (credo): il display, ogni tanto, funziona perfettamente ma solo per pochi minuti perciò ho un dubbio... un display danneggiato può funzionare correttamente? Per questo credo che si sia danneggiato il connettore del display ma non vorrei aprire il telefono inutilmente (ci ho già provato, non riesco a staccare il "coso" dopo aver tolto le viti, ho provato in tutti i modi D: ). Inoltre, potresti mandarmi il link del display in vendita su *******? Grazie!
-
hai ragione: non avevo capito una mazza !
ok.... e' probabile che sia il connettore allora. magari scaldandosi qualche contatto fa presa per effetto del calore.
qui i ricambi (togli gli spazi). si sono ribassati:
ht t p : / / w w w . ******* . it / cellulariaccessori / 739 . html
-
Quote:
reventlov75
hai ragione: non avevo capito una mazza !
ok.... e' probabile che sia il connettore allora. magari scaldandosi qualche contatto fa presa per effetto del calore.
qui i ricambi (togli gli spazi). si sono ribassati:
ht t p : / / w w w . ******* . it / cellulariaccessori / 739 . html
Potresti spiegarmi dove va inserito il plettro per sollevare il pezzo di plastica (?) dopo aver tolto le viti? Ho provato più e più volte ma non riesco in alcun modo
-
in una parte qualunque tra la fascia cromata e la parte superiore della scocca. io ho usato un cacciavitino in plastica e si e' un pochino danneggiata.... :(
se riesci, applica dello scotch a protezione della camera che gia' e' quello che e' di suo.
se ci riesci, perche' non provi ad infornare la mainboard (150gradi per 5 minuti...)?? non si sa mai.... riparai una MoBo di un portatile cosi' (atto estermo prima di buttar via tutto)!!!
-
Quote:
reventlov75
in una parte qualunque tra la fascia cromata e la parte superiore della scocca. io ho usato un cacciavitino in plastica e si e' un pochino danneggiata.... :(
se riesci, applica dello scotch a protezione della camera che gia' e' quello che e' di suo.
se ci riesci, perche' non provi ad infornare la mainboard (150gradi per 5 minuti...)?? non si sa mai.... riparai una MoBo di un portatile cosi' (atto estermo prima di buttar via tutto)!!!
Se il problema non è la mainboard, non voglio rischiare, potrei cuocerla troppo :\
-
Quote:
reventlov75
Sono uno stupido, stavo cercando di separare la parte sbagliata, ecco perchè non ci riuscivo :\
-
Non riesco a staccare completamente le due parti, la parte vicino al tasto di accensione non si separa...
Inoltre è apparsa magicamente una vite, devo preoccuparmi?
-
Scusate.... per gli sms non ce alcuna indicazione .con qual sim sono stati inviati o ricevuti ???
Mi sembra molto scomodo, in altri dual sim compare !!!
-
Per chi fosse interessato ecco una videoreview dell' No.1 S6 https://www.youtube.com/watch?v=lvG8...e_gdata_player
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Salve volevo sapere se esiste una nuova stock rom datata 23/12/2013 e che migliorie porta...... Saluti
-
2 allegato(i)
Ciao a tutti ho acquistato un S6 in novembre ed ho avuto lo stesso problema, posso consigliarvi il sito www . teknistore . com
Contattateli alla mail info @ teknistore . com e richiedete i pezzi di ricambio, li hanno per tutti i modelli. Per il nostro S6 il kit display, vetro e touch costa 39,00 usd (foto 1) mentre il solo vetro esterno (foto 2) costa solo 19,00 USD io ho risolto da me e per giunta con pochi euro di spesa. Non si paga dogana per il ricambio.
Allegato 102658Allegato 102659
-
Quote:
gigidiver
Ciao a tutti ho acquistato un S6 in novembre ed ho avuto lo stesso problema, posso consigliarvi il sito www . teknistore . com
Contattateli alla mail info @ teknistore . com e richiedete i pezzi di ricambio, li hanno per tutti i modelli. Per il nostro S6 il kit display, vetro e touch costa 39,00 usd (foto 1) mentre il solo vetro esterno (foto 2) costa solo 19,00 USD io ho risolto da me e per giunta con pochi euro di spesa. Non si paga dogana per il ricambio.
Allegato 102658Allegato 102659
Se è presente sul sito, potresti mandarmi il link del prodotto? Ah, quanto si paga di spedizione?
-
Quote:
389
pero con l'istallazione delle app sei molto limitato perche lo spazio è poco o no? come faccio a riportare tutto com'era prima?? c'è una guida su come rimettere e dove prendere la rom originale? scusa per le mille domande ma,come vedi,sono nuovo e non ne capisco molto..
Ciao 389...mi rivolgo a te perché dovremmo aver preso l'S6 dallo stesso venditore, più o meno nello stesso periodo, quindi avere la stessa stock con relativi pregi e difetti.
Da totale neofita, posso dire di essere contento dell'acquisto, a parte qualche funzione mancante o mal funzionante e qualche episodio di impallamento risolvibile con un riavvio...mi funziona bene persino il GPS, ed uso normalmente lo smart come navigatore vocale.
Non avendo alcuna esperienza, e quindi molto timoroso di fare danni, non ho effettuato alcuna modifica, pur avendo acquistato con i permessi di root...ma ora ho un problema che non riesco a risolvere : come si spostano le apps sulla scheda SD ?? Nella maggioranza delle risposte viene dato per scontato che nel menù gestione delle varie apps appaia l'opzione SPOSTA NELLA SD, ma nel mio (come credo nel tuo) esiste solo SPOSTA NELLA MEMORIA TELEFONO, che per di più consente lo spostamento parziale di pochi MB...
Tu come hai risolto ??? Step by step, please....
-
Quote:
Carlito56
Ciao 389...mi rivolgo a te perché dovremmo aver preso l'S6 dallo stesso venditore, più o meno nello stesso periodo, quindi avere la stessa stock con relativi pregi e difetti.
Da totale neofita, posso dire di essere contento dell'acquisto, a parte qualche funzione mancante o mal funzionante e qualche episodio di impallamento risolvibile con un riavvio...mi funziona bene persino il GPS, ed uso normalmente lo smart come navigatore vocale.
Non avendo alcuna esperienza, e quindi molto timoroso di fare danni, non ho effettuato alcuna modifica, pur avendo acquistato con i permessi di root...ma ora ho un problema che non riesco a risolvere : come si spostano le apps sulla scheda SD ?? Nella maggioranza delle risposte viene dato per scontato che nel menù gestione delle varie apps appaia l'opzione SPOSTA NELLA SD, ma nel mio (come credo nel tuo) esiste solo SPOSTA NELLA MEMORIA TELEFONO, che per di più consente lo spostamento parziale di pochi MB...
È un problema della ROM, non puoi fare niente per risolvere se non cambiarla
-
VENDO una batteria originale del No.1 S6. Prezzo ridicolo.
2600 mah, completamente nuova.
-
Quote:
Carlito56
Caio carlito56 visto che hai i permessi di rooot puoi installare l'app link2sd seguendo le istruzioni riportate sempre su questo forum niente di piu' facile cosi senza cambiare rom potrai spostare tutte le app,foto etc che vuoi
-
Quote:
Madafacca123
Non riesco a staccare completamente le due parti, la parte vicino al tasto di accensione non si separa...
Inoltre è apparsa magicamente una vite, devo preoccuparmi?
Hai tolto la microSd?
-
Quote:
sguenc
Salve volevo sapere se esiste una nuova stock rom datata 23/12/2013 e che migliorie porta...... Saluti
Se l'hai trovata posta il link che la testiamo subito..
-
Quote:
ngnr Frank
Hai tolto la microSd?
Alla fine ci sono riuscito, una vite era nascosta da un adesivo
-
Quote:
RobertoD85
Se l'hai trovata posta il link che la testiamo subito..
Magari!!!!!! ho scritto ciò perché nel forum della miui,(QUELLA per il nostro telefono) in una delle ultime pagine un utente riferisce di aver acquistato un nuovo no1 s6 con questa rom datata 23/12/2013 senza postare altro, perciò chiedevo a voi se e vero, e se qualcuno sa dove trovarla, io sto smanettando su internet ma non trovo nulla!!!:'(
-
Quote:
sguenc
Magari!!!!!! ho scritto ciò perché nel forum della miui,(QUELLA per il nostro telefono) in una delle ultime pagine un utente riferisce di aver acquistato un nuovo no1 s6 con questa rom datata 23/12/2013 senza postare altro, perciò chiedevo a voi se e vero, e se qualcuno sa dove trovarla, io sto smanettando su internet ma non trovo nulla!!!:'(
è un dump che ha fatto husky. la potete trovare da manuxo. Attenzione perché il logo. Bin è quello con il robottino verde
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti.. Una domanda forse stupida: Si puo' installare la rom cyanogenmod dell's 4 In questo dispositivo? o magari omnirom
-
Quote:
joshreyme
Ciao a tutti.. Una domanda forse stupida: Si puo' installare la rom cyanogenmod dell's 4 In questo dispositivo? o magari omnirom
Prima bisogna effettuare il port della ROM, non puoi utilizzarla direttamente se non è per il dispositivo interessato
-
Ragazzi, help,,,,,scusate l'ignoranza (già più volte dichiarata...) ma non riesco a trovare da nessuna parte come si avvia in recovery mode...ho schiacciato insieme tutti i tasti possibili, ma non riesco....come si fa ???:-[
-
Quote:
Carlito56
Ragazzi, help,,,,,scusate l'ignoranza (già più volte dichiarata...) ma non riesco a trovare da nessuna parte come si avvia in recovery mode...ho schiacciato insieme tutti i tasti possibili, ma non riesco....come si fa ???:-[
Devi usare un'app altrimenti è in cinese. Scarica Mobileuncle tools.
-
Quote:
Carlito56
Devi usare un'app altrimenti è in cinese. Scarica Mobileuncle tools e clicca su "reboot into recovery mod"