Grazie infinite! Trovata la tua guida: provo subito e ti faccio sapere come và! :-)
ragazzi c'è un programma in cui posso regolare la vibrazione interna dei tasti del softkey?
quando li premo il telefono vibra troppo...è un po fastidioso!!
ho provato nelle impostazioni del telefono....ma mi fa regolare la vibrazione solo x la tastiera...ma x il softkey non trovo nulla.
ki mi può aiutare?
grazie
Allora ho appena riflashato la rom in questione. Devo dire che apparte le applicazioni preinstallate come mobileuncle, proximity, e altre risulta, almeno per me, ottima. Il telefono è molto più reattivo il wifi leggermente migliorato (navigo dove prima era proibitivo).
Note: bisogna unire le memorie come precedentemente spiegato
...se ti sono stato di aiuto, almeno ringrazia!
Vai nel forum indicato e trovi la guida fatta da mmrusia, che io ho ricopiato, dopo averla provata. E li trovi il Giles vold02.09.2013 in formato compresso. Se non riesci mandami la tua e-mail in privato. Ciao.
PS. Se non ti vede la SD è xche hai saltato qualche passaggio
Ragazzi scusate voi forse ve ne intendete un po di piu ho ordinato questo telefono su ******* giovedi hanno preso i soldi subito ora sul sito quando vo a controllare il mio ordine mi esce no confermato,no pagato,no spedito cosa significa? O.o invio e-mail a ******* ma non mi rispondono cioè forse non ho confermato io che ne so come si fa? di solito una volta pagato è come se hai confermato no ?
Ragazzi, è pronta la MIUI
Appena possibile farò un 3d dedicato.
Vi avviso subito che la fotocamera sembra nettamente migliorata.
A presto
Fatti sempre un Nandroid Back up
albertazzo (24-11-13)
Chi cerca la release dell'11 novembre, ad oggi è qui https://mega.co.nz/#!GYsjFDBS!LgTPXh...AzFJyse5FRBOfU