ora sono ancora al primo ciclo completo di carica e non avendo caricato del tutto il telefono non posso dirti cose certe, comunque pare durare un pochino meno... tra 2 o 3 cicli saprò dirti con precisione!
Visualizzazione stampabile
ora sono ancora al primo ciclo completo di carica e non avendo caricato del tutto il telefono non posso dirti cose certe, comunque pare durare un pochino meno... tra 2 o 3 cicli saprò dirti con precisione!
È un peccato che Nodis non stia rispondendo alle varie e-mail che diversi utenti del forum gli stanno inviando, ho visto che hanno anche una pagina facebook magari si potrebbe provare a contattarli anche tramite tale canale, sarebbe utile anche per loro interagire con i loro clienti per migliorare i prodotti (ammesso e non concesso che tale interazione sia di loro interesse).
Purtroppo anche la loro pagina facebook mi sembra ultimamente poco aggiornata, dopo aver presentato alcuni nuovi modelli (con caratteristiche poco sensate) che però non hanno ancora commercializzato sembrano spariti ....
Allora la batteria dura esattamente come prima.. Mi da più o meno tra le 3 ore e mezza e le 4 di schermo.
Io non mi trovo male con questa Rom, quindi aspetterò anche se il fatto di sapere che esiste una Rom che funziona meglio di certo mi induce in tentazione.
Potrebbe comunque essere utile inserire una guida con spiegazioni passo passo e link (se si possono mettere) ai vari software da scaricare.
Inviato dal mio Nodis ND-500 usando Androidiani App
Dato che oggi ho installato l'emulatore del ps1 ho scaricato un po di rom, quindi download sotto WiFi, poi quando sono uscito ho tenuto i dati sempre attivi, avrò navigato su internet un 30/45 minuti, ho scaricato altri file dallo store ma sta volta sotto 3g... Poche tefonate circa 10 minuti e luminosità settata su automatico, quindi per tutto il tempo in cui lo ho usato fuori sotto piena luce solare teneva lo schermo con luminosità massimo... Questo è l'uso che ne ho fatto oggi. E mi segna 3,34 ore di schermo...